PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Alisa Bosconovich, reduce dal successo di Tekken 6: grazie alle sue movenze decisamente rapide e le numerose combo effettuabili con le sue parti del corpo staccabili"
Ho un disprezzo assoluto per questo personaggio, su Tekken 6 tutti a spammare con lei.
Per fortuna hanno ridimensionato ragionevolmente sia lei che Lars, che in T6 erano veramente indecenti :asd: (ma per i miei gusti è proprio quel Tekken a essere lammerda, forse il peggiore di tutta la saga come feeling personale, se la batte con il 4)

Per fortuna hanno ridimensionato ragionevolmente sia lei che Lars, che in T6 erano veramente indecenti :asd: (ma per i miei gusti è proprio quel Tekken a essere lammerda, forse il peggiore di tutta la saga come feeling personale, se la batte con il 4)
Assolutamente d'accordo con te.

il 6 me lo sono perso, ma leggo un pò ovunque che viene considerato il peggiore della serie. avete voglia di spiegarmi il perchè, che sono curioso duro? :D

Vabbe, che centrano Naruto e Goku con lo stile di Tekken?No dai, da fan sono pienamente contrario.

Già non mi piacciono le guest star, come Akuma, ma fortunatamente saranno DLC pagabili.

A me interessa Lei, Ogre, Julia e qualche altra vecchia gloria di Tekken, spero nei DLC gratis, il resto è tutto di contorno.
Nulla appunto, proprio per questo mi farebbero schifo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

il 6 me lo sono perso, ma leggo un pò ovunque che viene considerato il peggiore della serie. avete voglia di spiegarmi il perchè, che sono curioso duro? :D
Quotone per quanto detto da Sparda, sono d'accordissimo anche io

Motivo? Per me il 6, a parte i contenuti massicci, è il più anonimo di tutta la saga, oltre a non avermi lasciato assolutamente nulla impresso

Gli altri, in un modo o nell'altro altro, escludendo il quarto che non ho mai giocato mi sono tutti rimasti nel cuore

I primi due perché me li regalarono insieme alla ps1 e segnarono la nascita di una serie storica, con un cast di vecchietti indimenticabile

Il terzo è ***, tutt'ora lo tengo su Psp e lo gioco fino allo sfinimento, immenso

Il Tag 2 perché fu uno dei miei giochi bundle wiiu, e perché è stato il mio primo Tag, oltre ad essere qualitativamente tanta roba oltre che molto, molto simpatico e divertente

Il 5 è *** 2.0, lo piazzo dopo il terzo solo per valore affettivo che mi fa preferire quello al quinto, ma la qualità rasenta la perfezione assoluta, giocato sia su ps2 che Psp per centinaia di ore

- - - Aggiornato - - -

Questo 7 sembra avere molto in comune col terzo e col quinto, così a sensazione, sembra molto un omaggio alla serie e per me sarà il miglior tekken di sempre

- - - Aggiornato - - -

Questo 7 sembra avere molto in comune col terzo e col quinto, così a sensazione, sembra molto un omaggio alla serie e per me sarà il miglior tekken di sempre

- - - Aggiornato - - -

Lars almeno è stilisticamente figo, Alisa è veramente brutta in **** ed inutile come la *****

è inutile, Tekken 3 e Tekken 5 Dark Resurrection sono i migliori mai creati, non penso che questo 7 raggiungerà quei livelli, spero solo che sia un buon picchiaduro e che si faccia giocare per parecchio tempo :sisi:

è inutile, Tekken 3 e Tekken 5 Dark Resurrection sono i migliori mai creati, non penso che questo 7 raggiungerà quei livelli, spero solo che sia un buon picchiaduro e che si faccia giocare per parecchio tempo :sisi:
Su pochi argomenti al mondo si riesce ad essere praticamente tutti d'accordo, Tekken 3 e 5 sono senza dubbio tra questi :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Io fin dell'annuncio del settimo capitolo scrissi di aver fiducia in Namco Bandai, e che avrebbero tirato fuori il Tekken della vita

Me lo sento, sarà il migliore, vedrete :morris82:

adesso che state parlando dei vecchi tekken vogliamo anche parlare delle cover? le ho sempre amate, quella del 4 imho è la migliore in assoluto :ivan:

Ma quanto ci vuole per sbloccare roba? Ogni match vinto ti danno 200 G. Solo un bannerino costa 300.000...

Tra l'altro la roba che compri con soldi veri sullo store la devi poi sbloccare in-game. (vabbè che io non comprerò mai nulla, ma mi sembra curioso.)

Ho visto solo la personalizzazione di Nina, ovviamente il costume migliore (cioè quello più sexy, ovvio:stema:) costa 1.000.000 G (ovviamente solo il pezzo di sopra, quello di sotto è un altro milione). Ci stà.

Dopo averli spesi però mi sà che non sbloccherai quasi più nulla, a meno che non giochi 24 ore al giorno.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, io Hwoarang con la benda sull'occhio e quei capelli non lo posso vedere.

Per lo meno Law non l'han toccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto ci vuole per sbloccare roba? Ogni match vinto ti danno 200 G. Solo un bannerino costa 300.000...Tra l'altro la roba che compri con soldi veri sullo store la devi poi sbloccare in-game. (vabbè che io non comprerò mai nulla, ma mi sembra curioso.)

Ho visto solo la personalizzazione di Nina, ovviamente il costume migliore (cioè quello più sexy, ovvio:stema:) costa 1.000.000 G (ovviamente solo il pezzo di sopra, quello di sotto è un altro milione). Ci stà.

Dopo averli spesi però mi sà che non sbloccherai quasi più nulla, a meno che non giochi 24 ore al giorno.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, io Hwoarang con la benda sull'occhio e quei capelli non lo posso vedere.

Molto probabilmente a gradi avanzati si otterrano più G, o almeno spero. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Allora, in primis per motivazioni stilistiche: molte new entry ai tempi sono state accolte duramente, accusate di aver rovinato lo spirito della saga, appunto per esempio Lars, Alisa, ma anche Bob (seppur poi si siano rivelati quasi tutti pg solidi e affermati nei capitoli successivi)...e a parte questo io personalmente ho sempre trovato orribile quasi tutta la componente "esteriore" del gioco: musiche, stage, story mode atroce, boss finale anonimo, fuori luogo e senza carisma...

ma al di là delle piccolezze cosmetiche, è anche la direzione intrapresa dal gameplay che non è piaciuta alla maggior parte dei giocatori...il rage come fu introdotto per me è lammerda, l'inizio della fissazione di Harada per i comeback factor...poi, grande differenza con il 5, gli spostamenti laterali e il backdash sono stati grandemente nerfati, portando a un diverso playstile: mentre nel 5 si cercava di mandare a vuoto l'avversario per punirlo duramente, il 6 (per dirla in maniera riduttiva) si basava perlopiù sullo spam di hopkick safe, così che spesso si riusciva a crushare l'avversario (cioè mandare a vuoto il suo attacco con l'animazione) e nel frattempo far partire una juggle, restando eventualmente impuniti se parati. Questo è uno dei motivi per cui Lars era uno dei pg più odiati, per il suo temibile "svolazzo" :asd: (sia u/f+3 che u/f+4 erano indecenti a dirla tutta)...in generale comunque da questo punto di vista si è sempre accusato il 6 di essere votato a un playstile "random" e basato "sullo spam" (anche ad alti livelli, così dicevano).

Infine non è stato recepita granchè bene nemmeno l'introduzione del bound system, l'animazione per "sbattere" in terra l'avversario in volo, farlo rimbalzare e continuare la juggle, che ha portato di fatto ad un allungamento dell'animazione complessiva delle combo aeree (seppur come danni non sia cambiato molto rispetto al 5) con conseguente snervo psicologico dei giocatori (in questo capitolo è scomparso, ma c'è una roba praticamente uguale :asd:)

Ma quanto ci vuole per sbloccare roba? Ogni match vinto ti danno 200 G. Solo un bannerino costa 300.000...Tra l'altro la roba che compri con soldi veri sullo store la devi poi sbloccare in-game. (vabbè che io non comprerò mai nulla, ma mi sembra curioso.)

In linea di massima in Tekken non ci sono mai stati problemi di questo tipo, sicuramente nella Treasure battle ci sarà ogni tot un moltiplicatore stile slot machine, degli oggetti in regalo o i big money saranno dati da altre modalità :sisi:

adesso che state parlando dei vecchi tekken vogliamo anche parlare delle cover? le ho sempre amate, quella del 4 imho è la migliore in assoluto :ivan:
Tekken 3 tutta la vita, per me resta la cover imbattuta

Rilancio con una domanda mia: chi è / sono il /i vostri main, quando li avete scelti e perché? Chi vi piacerebbe usare ma non ci riuscite o non avete avuto tempo di approfondire?

Il mio main fisso è Hwoarang (a volte Baek) dai tempi del 3, mi diverte troppo usarlo, fin dalle prime partite diventò il mio main e lo è tutt'ora

poi King sempre dal 3, uno tra Bruce e Bryan per le vittorie ignoranti spammando calcioni, Paul per la potenza e Jin / Heihachi/Kazuya perché amo lo stile di combattimento tipico dei Mishima

Vorrei approfondire Steve e Lars ma non li ho mai capiti a dovere ancora :rickds: poi Yoshimitsu, difficilissimo, e Nina

Fighissimo anche Bob - Slim Bob, se lo si sa usare è devastante

- - - Aggiornato - - -

Con la modalità treasure battle ti danno circa 50000 G per ogni vittoria.

Tekken 3 tutta la vita, per me resta la cover imbattutaRilancio con una domanda mia: chi è / sono il /i vostri main, quando li avete scelti e perché? Chi vi piacerebbe usare ma non ci riuscite o non avete avuto tempo di approfondire?

Il mio main fisso è Hwoarang (a volte Baek) dai tempi del 3, mi diverte troppo usarlo, fin dalle prime partite diventò il mio main e lo è tutt'ora

poi King sempre dal 3, uno tra Bruce e Bryan per le vittorie ignoranti spammando calcioni, Paul per la potenza e Jin / Heihachi/Kazuya perché amo lo stile di combattimento tipico dei Mishima

Vorrei approfondire Steve e Lars ma non li ho mai capiti a dovere ancora :rickds: poi Yoshimitsu, difficilissimo, e Nina

I miei main sono:

Tekken 1: Paul e King

Tekken 2: Paul e King

Tekken 3: Jin, Paul e King

Tekken 4: King

Tekken 5: Raven e Dragunov

Tekken 6: Raven, Dragunov e Bob

in linea di massima ho usato quasi tutti i personaggi di tutti i capitoli, ma questi erano i miei personaggi nelle partite competitive :asd:

I miei main sono:
Tekken 1: Paul e King

Tekken 2: Paul e King

Tekken 3: Jin, Paul e King

Tekken 4: King

Tekken 5: Raven e Dragunov

Tekken 6: Raven, Dragunov e Bob

in linea di massima ho usato quasi tutti i personaggi di tutti i capitoli, ma questi erano i miei personaggi nelle partite competitive :asd:
Io sono ripetitivo :asd:

Tekken 1: Law, King

Tekken 2: Law, King

Tekken 3: Law

Tekken 4: Law

Tekken 5: Law, King

Tekken 6: Law, King

Per me la cover più fica è quella del 4 :sisi:

Tekken 3 tutta la vita, per me resta la cover imbattutaRilancio con una domanda mia: chi è / sono il /i vostri main, quando li avete scelti e perché? Chi vi piacerebbe usare ma non ci riuscite o non avete avuto tempo di approfondire?

anche a me hwoarang da tekken 3. dalle riviste mi piaceva come design del personaggio, poi pad alla mano il feeling c''era e quindi ho sempre usato lui

come lo hanno fatto nel 7 non è che mi piaccia molto, però continuerò con lui

come mai tutti questi king user? ero abituati a vederne pochi :asd:

dai posto anche la mia

Tekken 1: nullo

Tekken 2: Lei

Tekken 3: Lei, Byan

Tekken Tag: nullo

Tekken 4: Kazuya

Tekken 5: Kazuya, Lei

Tekken 6: Kazuya, Zafina (anche se solo su psp)

Tekkn Tag 2: Zafina Jun

Tekken 1: Paul, King

Tekken 2: Paul, King

Tekken 3: Paul, King, Jin

Tekken Tag Tournament: Armor King/Jin, Ogre/Devil

Tekken 4: King, Jin

Tekken 5: Devil Jin, Armor King, Bruce, Feng

Tekken 6: Devil Jin, Miguel, Bruce, Feng

Tekken Tag Tournament 2: Raven/Feng, Lars/Jinpachi, Armor King/Bruce, Dragunov/Miguel

Come cover quella del 7 mi sembra la più faiga

King player da sempre :sisi:

Sono quasi tentato di prendere il costume di Tekken 4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro