PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ultimo Tekken che ho giocato è stato il 3 ma Xiaoyu tutta la vita. :ahsisi:

a quanto pare il gioco girerà a 60 fps ma sarà a 900p..comunque siiii segnaliamo tutti il prezzo!!!!!! andate nella versione ps4...swichate nelal versione xbox one...ritornate in quelal ps4 e sotto la descrizione appa re la scritta per segnalare il prezzo piu basso.

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare il gioco girerà a 60 fps ma sarà a 900p..comunque siiii segnaliamo tutti il prezzo!!!!!! andate nella versione ps4...swichate nelal versione xbox one...ritornate in quelal ps4 e sotto la descrizione appa re la scritta per segnalare il prezzo piu basso.
Fatto.

Io nel dubbio l'ho già prenotato su amazon, quindi dovrebbero abbassare automaticamente.

Ho trovato dove preordinarlo :ahsisi:Dovrebbero esserci i bonus preorder, giusto? (i costumi di Tekken 4 e il Jukebox mi pare?)
quelli sono compresi in tutte le copie ps4, l'unico bonus pre ordine di Tekken 7 è Eliza :sisi:

Prima trasmettevano il torneo UK live

Non ricordavo che Law fosse così forte :morristend:

L'ho visto stamattina e preso da un raptus ho chiamato l'unieuro più vicino a me per qualche info.Il commesso sembrava rincoglionito (e particolarmente svogliato) quindi non ha risposto benissimo a tutte le domande ma in pratica io devo aspettare che diventi disponibili per poterlo prenotare?

Ovviamente entro il 21 maggio.
Io mi sono diretto a quello più vicino dalle mie parti (VR) e ho chiesto info. Sono stati abbastanza gentili e mi hanno detto che posso preordinare il gioco attraverso il sito ufficiale di Unieuro (poi bisogna andare in negozio a pagarlo entro 15 giorni), non sanno se avrà il bonus per-order Eliza, però dopotutto il pg arriverà per tutti alcuni mesi dopo, quindi posso aspettare e quindi colgo subito l'occasione.

Grazie mille Sasuke

Continuate a segnalare ad amazon in massa...sia dall'apposito tasto..sia dalla chatt...tartassiamoli....

Continuate a segnalare ad amazon in massa...sia dall'apposito tasto..sia dalla chatt...tartassiamoli....
Io non lo trovo il pulsante per la segnalazione..

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Io mi sono diretto a quello più vicino dalle mie parti (VR) e ho chiesto info. Sono stati abbastanza gentili e mi hanno detto che posso preordinare il gioco attraverso il sito ufficiale di Unieuro (poi bisogna andare in negozio a pagarlo entro 15 giorni), non sanno se avrà il bonus per-order Eliza, però dopotutto il pg arriverà per tutti alcuni mesi dopo, quindi posso aspettare e quindi colgo subito l'occasione.
Grazie mille Sasuke
Un'informazione importantissima: se lo preordino da Unieuro e me lo faccio arrivare in negozio, devo andare a pagarlo entro 15 giorni dall'uscita o entro 15 giorni dall'ordine? Perchè ancora non ho un soldo, ma a questo prezzo è perfetto e non devo nemmeno sacrificare un gioco :paura:

Sul sito Unieuro segnala non disponibile quindi ora come ora non si può prenotare, nè pagare.

Comunque, se non sbaglio, l'ordine online (anche con ritiro in negozio) può essere pagato solo online.

Sul sito Unieuro segnala non disponibile quindi ora come ora non si può prenotare, nè pagare.Comunque, se non sbaglio, l'ordine online (anche con ritiro in negozio) può essere pagato solo online.
ci puoi comunque andare di persona :asd:

Per telefono mi hanno detto che la promozione di Tekken è solo online!
a me hanno detto il contrario, infatti settimana prossima ne vado a preordinare un paio per i miei amici (io ho prordinato la limited con la statuetta :asd: )

a me hanno detto il contrario, infatti settimana prossima ne vado a preordinare un paio per i miei amici (io ho prordinato la limited con la statuetta :asd: )
Allora domani ci passo facendo finta di non aver chiamato :sisi:

Si raga, probabilmente dovrete recarvi direttamente in negozio e sperare che il commesso sappia dell'offerta.

Io forse settimana prossima provo ad andarci anche io dall'Unieuro, anche perché sempre grazie a loro pagai al D1 FFXV 40€.

Si raga, probabilmente dovrete recarvi direttamente in negozio e sperare che il commesso sappia dell'offerta.Io forse settimana prossima provo ad andarci anche io dall'Unieuro, anche perché sempre grazie a loro pagai al D1 FFXV 40€.
esatto, bisogna sperare di trovare il commesso informato, altrimenti ci si perde tempo :sisi: oltretutto sul volantino non c'è scritto da nessuna parte che l'offerta è applicabile solo online

http://static.unieuro.it/specialegames/

Un'informazione importantissima: se lo preordino da Unieuro e me lo faccio arrivare in negozio, devo andare a pagarlo entro 15 giorni dall'uscita o entro 15 giorni dall'ordine? Perchè ancora non ho un soldo, ma a questo prezzo è perfetto e non devo nemmeno sacrificare un gioco :paura:
Quando fai l'ordine (quando sarà disponibile) dopo devi recarti nel negozio entro 15 giorni dal giorno in cui hai fatto l'ordine, poi attendi il giorno dell'uscita e puoi scegliere se andare a ritirarlo in negozio o fartelo portare a casa (con 5€ di spedizione se non ho letto male).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro