PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque dato che parlavate di rotture del d1 e Unieuro, una domanda...ma a chi ha prenotato lì cosa c'è scritto sulla ricevuta? A me c'è scritto testuale "data di uscita 2 Giugno", e lo stesso vale per il loro sito, mentre per dire, mi pare che MW e Gamestop siano aggiornati al 1 Giugno...quindi onestamente penso il peggio :sisi:
a me non c'è scritta nessuna data di ritiro :asd:

Non esiste spammare, cioè le mosse sono quelle se uno fa sempre le stesse cose a cervello spento senza sapere che fa, e ci perdi la colpa è solo tua da giocatore perché non conosci i personaggi, basta vedere in pratica quelle mosse e capire cosa fare, se ad esempio ci sono colpi alti, se è scoperta, se si può fare step laterale, una volta capite nessuno può spammare, ecco cosa intendo per spam inesistente.Poi ci sono le merde che laggano e quindi rendono impossibili le reazioni ma quello purtroppo non è colpa del gioco

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
oh signore :asd: ogni tanto questo discorso nei pichiaduro risalta fuori :asd:

lo spam è un male che esiste, poi siamo tutti "pro" e nessuno si fa fregare ma e indubbio che se un pg ha piu di 100 mosse e tu ti limiti a fare sempre le solite 2 perche ha **** vanno a segno o ti limiti a fare sempre la solita tattica (tipo i drop kick tanto amati qui) meriti l'apellativo di spammer

e in tekken ci sono 1000 modi di spammare

Neanche sul mio foglio di Unieuro c'è una data riguardante il ritiro.

Vi ha per caso chiesto il numero di cellulare?

Anche perché l'Unieuro dove vado chiamano loro per il ritiro della prenotazione.

Vi ha per caso chiesto il numero di cellulare?Anche perché l'Unieuro dove vado chiamano loro per il ritiro della prenotazione.
Si, me lo hanno chiesto :sisi:

ma da noi i negozi italiani, dovrebbero rilasciarlo un giorno prima perché il 2 è festa, quindi molti negozi, è facile che siano chiusi!!! ^.^

a me non c'è scritta nessuna data di ritiro :asd:

Neanche sul mio foglio di Unieuro c'è una data riguardante il ritiro.
Ma che cazz, neanche il foglio di prenotazione è uguale :asd: ma che sola :asd:

a me nel foglio grande (non la ricevuta) nel quadratino delle note c'è scritto "PREORDER, data di rilascio 02/06"

Vi ha per caso chiesto il numero di cellulare?Anche perché l'Unieuro dove vado chiamano loro per il ritiro della prenotazione.
Questo me l'hanno chiesto, allora speriamo mi chiamino :asd:

il numero di telefono mi è stato chiesto, anche se avevano tutto nel terminale perché non è la prima volta che preordino da loro :asd: in ogni caso non aspetto che mi chiamano, vado la mattina e vedo se c'è, perché nel pomeriggio non posso andarci, se non c'è ci vado la mattina dopo, lo so che è festa ma l'unieuro dove vado io è in un centro commerciale ed è sempre aperto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma possibilità che rilascino una demo non ce ne sono proprio? :sad:

Ma possibilità che rilascino una demo non ce ne sono proprio? :sad:
Per me zero assoluto :asd: ma poi su, che ci dobbiamo fare con la demo... -11 :reg2:

L'inizio del video piacerà molto a Nakata :trollface:

penso che la cosa che più mi infastidisca di Josie è che il concept del suo personaggio non suggerisca MINIMAMENTE il suo stile di combattimento, e ciò aumenta di brutto l'effetto di "skin di Bruce fatta con l'editor di Soul Calibur V"...non lo so, forse è una mia impressione ma trovo che non abbia nulla della combattente, nulla di caratteristico, sembra una che passava lì per caso...questo senza mettere in conto la sua FASTIDIOSISSIMA personalità (penso che ogni volta che qualcuno ci vincerà e la vedrò piangere rischierò di prendere a pugni la tv :asd:)

comunque, tanto per trollare

https://www.eventhubs.com/stats/ttt2/

statistiche di Tekken Tag 2, con popolarità e frequenza di utilizzo dei pg

"Jun e Kunimitsu non sono popolari" (cit. Harada)

invece sicuramente spiega egregiamente perché Kuma e Panda sono nel gioco, con due slot separati per giunta :sisi:

Ciao raga,

io volevo chiedere se lo prenoto ora l'edizione standard e lo prendo al D1 ho eventuali bonus DLC?

Fatemii sapere ;)

Grazie

Ancora mi capacito di come abbiano potuto scartare Raven, rimpiazzandolo con Master Raven...ma che è? Ridicolo :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga,io volevo chiedere se lo prenoto ora l'edizione standard e lo prendo al D1 ho eventuali bonus DLC?

Fatemii sapere ;)

Grazie
c'è Eliza come personaggio in preorder, questo è l'unico bonus :sisi:

Ancora mi capacito di come abbiano potuto scartare Raven, rimpiazzandolo con Master Raven...ma che è? Ridicolo :tristenev:
Non conoscendo bene Raven ed avendo visto poco o niente di MR, sai dirmi se lo hanno modificato a livello di combattimento oltre che estetico?

si ma almeno c'è un raven, pensate a chi usava lei o julia, non hanno un cavolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro