PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma almeno c'è un raven, pensate a chi usava lei o julia, non hanno un cavolo :sisi:
Quoto e ancora rosico.

Per dire, il mio migliore amico ha come personaggio preferito Lei da sempre e ovviamente quando giocheremo insieme bestemmieremo come maledetti perchè lui non avrà il suo preferito mentre io si.

Non conoscendo bene Raven ed avendo visto poco o niente di MR, sai dirmi se lo hanno modificato a livello di combattimento oltre che estetico?
Combattono secondo il ninjutsu entrambe. ovviamente Master Raven ha solo delle "sfumature" del vero Raven, per il resto sono diversi...almeno da quello che ho visto, poi andrà approfondita la movelist.

Comunque per me è il meno peggio dei nuovi pg :asd:

Assenza grave quella di Julia, anche per me. Per non parlare di Bruce e Lei, brutto colpo vederli fuori dal roster.

Ultima modifica da un moderatore:
L'inizio del video piacerà molto a Nakata :trollface:
penso che la cosa che più mi infastidisca di Josie è che il concept del suo personaggio non suggerisca MINIMAMENTE il suo stile di combattimento, e ciò aumenta di brutto l'effetto di "skin di Bruce fatta con l'editor di Soul Calibur V"...non lo so, forse è una mia impressione ma trovo che non abbia nulla della combattente, nulla di caratteristico, sembra una che passava lì per caso...questo senza mettere in conto la sua FASTIDIOSISSIMA personalità (penso che ogni volta che qualcuno ci vincerà e la vedrò piangere rischierò di prendere a pugni la tv :asd:)

comunque, tanto per trollare

https://www.eventhubs.com/stats/ttt2/

statistiche di Tekken Tag 2, con popolarità e frequenza di utilizzo dei pg

"Jun e Kunimitsu non sono popolari" (cit. Harada)

invece sicuramente spiega egregiamente perché Kuma e Panda sono nel gioco, con due slot separati per giunta :sisi:
Ma la pubblicizzano pure quello scempio :asd:

Comunque sono d'accordo con te ed è per questo che mi fa incazzare.

Capisco la necessità di rinfrescare il roster riproponendo successori spirituali, ma *****', almeno farlo come si deve.

Josie oltre ad essere del tutto anonima, sembra completamente incoerente anche con lo stile di lotta associato, il tutto condito dal fatto che dovrebbe essere l'erede di uno dei personaggi migliori della saga.

Aggiungiamoci che, a differenza di quanto fatto con M.Raven dove sono stati apportati miglioramenti interessanti alla move list, qui hanno pure peggiorato il tutto, oltre al fatto che pratico in prima persona la Muay Thai e non ho più il mio personaggio di riferimento.

In parole povere ho un odio viscerale per questo personaggio se non si fosse capito :asd:

Per il fatto di Harada e della popolarità di certi personaggi...stendiamo un velo pietosissimo :asd:

Boh ragazzi a me quelli nuovi piacciono quasi tutti, si, Lucky Chloe compresa :asd:, anzi sono proprio curioso di provarla , sarà uno spasso :rickds::rickds: , forse solo Gigas non mi piace proprio, quelli che mi sipirano di più sono Claudio e Catarina.

Quoto e ancora rosico.
Per dire, il mio migliore amico ha come personaggio preferito Lei da sempre e ovviamente quando giocheremo insieme bestemmieremo come maledetti perchè lui non avrà il suo preferito mentre io si.
Eh, non dirlo a me, non c'è Jun :sadfrog: , spero che Asuka non sia troppo diversa qui, sennò torno coin Hwoarang o Nina, o imparo per bene qualcun'altro dei vecchi che usavo ogni tanto, come Leo o Lee. :sisi::sisi:

Ma la pubblicizzano pure quello scempio :asd:
Comunque sono d'accordo con te ed è per questo che mi fa incazzare.

Capisco la necessità di rinfrescare il roster riproponendo successori spirituali, ma *****', almeno farlo come si deve.

Josie oltre ad essere del tutto anonima, sembra completamente incoerente anche con lo stile di lotta associato, il tutto condito dal fatto che dovrebbe essere l'erede di uno dei personaggi migliori della saga.

Aggiungiamoci che, a differenza di quanto fatto con M.Raven dove sono stati apportati miglioramenti interessanti alla move list, qui hanno pure peggiorato il tutto, oltre al fatto che pratico in prima persona la Muay Thai e non ho più il mio personaggio di riferimento.

In parole povere ho un odio viscerale per questo personaggio se non si fosse capito :asd:

Per il fatto di Harada e della popolarità di certi personaggi...stendiamo un velo pietosissimo :asd:
La qualità del chara design è crollata a picco, ci sono pochi dubbi su questo :asd:

Ma che poi ricontrollando la lista della popolarità Lei risulta a circa metà classifica (più utilizzato anche di Eddy spammer), ma di cosa vuole parlare Harada ?!

Non vuole ammettere di essere un depravato e infilare personaggi femminili a muzzo (a discapito dei migliori come Lei, Bruce ECC. ) ?!

Combattono secondo il ninjutsu entrambe. ovviamente Master Raven ha solo delle "sfumature" del vero Raven, per il resto sono diversi...almeno da quello che ho visto, poi andrà approfondita la movelist.
Comunque per me è il meno peggio dei nuovi pg :asd:

Assenza grave quella di Julia, anche per me. Per non parlare di Bruce e Lei, brutto colpo vederli fuori dal roster.
non ha solo delle "sfumature" del vecchio Raven, ha tutta la movelist di Raven più alcune varianti e qualche mossa nuova, sembra un aggiornamento di Raven con la skin al femminile, altroché sfumature :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma che poi ricontrollando la lista della popolarità Lei risulta a circa metà classifica (più utilizzato anche di Eddy spammer), ma di cosa vuole parlare Harada ?!Non vuole ammettere di essere un depravato e infilare personaggi femminili a muzzo (a discapito dei migliori come Lei, Bruce ECC. ) ?!
lasciamo perdere va, oltretutto se glielo fai presente su twitter, ti risponde pure male, mi sta proprio sulle palle :asd:

non ha solo delle "sfumature" del vecchio Raven, ha tutta la movelist di Raven più alcune varianti e qualche mossa nuova, sembra un aggiornamento di Raven con la skin al femminile, altroché sfumature :asd:
Boh, io ci vedo poco del vecchio raven :asd:

Eh, non dirlo a me, non c'è Jun :sadfrog: , spero che Asuka non sia troppo diversa qui, sennò torno coin Hwoarang o Nina, o imparo per bene qualcun'altro dei vecchi che usavo ogni tanto, come Leo o Lee. :sisi::sisi:
Lui infatti prediligerà Hwoarang e Bryan Fury che però non sono il suo personaggio preferito.

Se a me avessero tolto Law, per quanto possano piacermene altri, avrei rosicato di brutto.

Facciamo partire la petizione per l'introduzione di personaggi storici in DLC gratuiti :asd:

Ma che poi ricontrollando la lista della popolarità Lei risulta a circa metà classifica (più utilizzato anche di Eddy spammer), ma di cosa vuole parlare Harada ?!Non vuole ammettere di essere un depravato e infilare personaggi femminili a muzzo (a discapito dei migliori come Lei, Bruce ECC. ) ?!
Se lo ammettesse come il buon Taro sarebbe più onesto e personalmente a me sta anche bene nel caso, per Lei poteva benissimo fare la stessa cosa, mettere un personaggio più giovane con lo stessos stile piuttosto che non metterlo proprio :asd:, in effetti la mancanza di Lei è un mistero :morris82: :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Lui infatti prediligerà Hwoarang e Bryan Fury che però non sono il suo personaggio preferito.Se a me avessero tolto Law, per quanto possano piacermene altri, avrei rosicato di brutto.

Facciamo partire la petizione per l'introduzione di personaggi storici in DLC gratuiti :asd:
Mah, le petizioni, a parte casi isolati non è che servano a molto :asd:

Se lo ammettesse come il buon Taro sarebbe più onesto e personalmente a me sta anche bene nel caso, per Lei poteva benissimo fare la stessa cosa, mettere un personaggio più giovane con lo stessos stile piuttosto che non metterlo proprio :asd:, in effetti la mancanza di Lei è un mistero :morris82: :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Mah, le petizioni, a parte casi isolati non è che servano a molto :asd:
Ma Tekken è roba seria!

E poi se gli animalari possono protestare per Roger....

Sai che un'allieva di Lei non mi sarebbe dispiaciuta?

Odio i personaggi femminili per principio ma meglio avere una versione alternativa di un personaggio invece che non averlo proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Tekken è roba seria!E poi se gli animalari possono protestare per Roger....

Sai che un'allieva di lei non mi sarebbe dispiaciuta?

Odio i personaggi femminili per principio ma meglio avere una versione alternativa di un personaggio invece che non averlo proprio.
This :ahsisi: , se messi in un contesto decente ha senso. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Boh, io ci vedo poco del vecchio raven :asd:
le mosse sono quelle di Raven, ripeto, ci sono alcune variante e una manciata di mosse nuove, poi è Raven al femminile :asd:

Ah per Roger sono stati poco furbi, potevano ussre Alex :ahsisi: , volevo vedere se dicevano qualcosa du un dinosauro. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

le mosse sono quelle di Raven, ripeto, ci sono alcune variante e una manciata di mosse nuove, poi è Raven al femminile :asd:

Ma guarda mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa :asd:

Io ho detto che Master Raven ha delle sfumature (tradotto: ha diverse mosse e trick di Raven) e poi sono diversi. quel "diversi" sta proprio ad indicare le varianti e playstyle nuovi.

Ma guarda mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa :asd:
Io ho detto che Master Raven ha delle sfumature (tradotto: ha diverse mosse e trick di Raven) e poi sono diversi. quel "diversi" sta proprio ad indicare le varianti e playstyle nuovi.
non ci siamo, non ha diverse mosse e trick di Raven, ma tutta la movelist, basta vedere il video :asd: se metti 5 mosse nuove a Paul e lo trasformi in Paulina, non diventa un personaggio nuovo, ma la variante femminile di Paul :asd:

Non so, non riesco mai ad apprezzare i personaggi nuovi.

Per abitudine andró con: Kazuya, Jin, Howorang, Steve Fox. Del tipo che impareró ogni combo a memoria. :stema:

Sperando che in seguito ne aggiungano altri.

Non so, non riesco mai ad apprezzare i personaggi nuovi.
Per abitudine andró con: Kazuya, Jin, Howorang, Steve Fox. Del tipo che impareró ogni combo a memoria. :stema:

Sperando che in seguito ne aggiungano altri.
Lei in primis. :sisi:

non ci siamo, non ha diverse mosse e trick di Raven, ma tutta la movelist, basta vedere il video :asd: se metti 5 mosse nuove a Paul e lo trasformi in Paulina, non diventa un personaggio nuovo, ma la variante femminile di Paul :asd:
Hai ragione, non avevo visto completamente il video della movelist ed in effetti al 90% le mosse sono quelle del Raven originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro