PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quali sono le modalità on line?? Bisogna avere per forza il PlayStation plus per giocarci?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una semplice modalità torneo ad eliminazione integrata che permette di ottenere valuta in game e che può essere utilizzata per gestire le competizioni ufficiali. Sembra una cazzata scontata ma per chi come me ha bazzicato su ESL e su altri esports sa che non lo è affatto e vi garantisco che farà la differenza :asd:.

C è la modalità offline dei ghost per aumentare di ranking con un pg?

Oppure vogliamo parlare delle infinite negli stage della gabbia o della spiaggia :rickds:.
lo schifo proprio, non farmi ricordare certe cose che mi sento male :asd:

C è la modalità offline dei ghost per aumentare di ranking con un pg?
si, la battaglia tesoro o treasure battle :asd:

negozio di fiducia

la grafica è così così, il gameplay è stupendo, sembra molto più fluido da quel che ricordo, sarà per l'aggiunta della camminata indietro.

in lontananza i pg sembrano avere delle ombre per mascherare un po' i difetti. Insomma il port è così così ma c'è tanta roba... lamentele sul single un po' meh

negozio di fiducia
la grafica è così così, il gameplay è stupendo, sembra molto più fluido da quel che ricordo, sarà per l'aggiunta della camminata indietro.

in lontananza i pg sembrano avere delle ombre per mascherare un po' i difetti. Insomma il port è così così ma c'è tanta roba... lamentele sul single un po' meh
ah ok pensavo in qualche catena :D fate sapere se siete informati sui dayone

Online play su PS4 pro

[video=youtube;-bRuik8yyZA]

EDIT:

Boys, la PS4 mi ha gia' installato il gioco.

Non c'e' un modo furbo di cambiare la data sul sistema affinche' riesca a giocarlo :asd:?

L'attesa mi sta uccidendo e sapere che in molti gia' lo abbiano mi fa rosicare non poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Online play su PS4 pro
[video=youtube;-bRuik8yyZA]

Mh, per la versione digitale credo non ci sia nessun escamotage :asd:

Mh, per la versione digitale credo non ci sia nessun escamotage :asd:
Sto provando vari trick, qualora riesca a tirare fuori qualcosa ve lo faro' sapere :asd:.

Con Hearthstone ai tempi ero riuscito a sbloccare il preorder con una settimana d'anticipo :rickds:

Che rabbia.

dai che manca poco, ho una scimmia indescrivibile :sad: se domani mattina non mi mollano il gioco impazzisco :asd:

che poi ste lamentele sul single player non le capisco più o meno i contenuti sono i soliti che ci sono in tutti i tekken ( che la modalità storia e i filmati potevano essere realizzati meglio siamo d'accordo ) , che caspita volete una story mode di 30 ore ? io in tekken non cerco quello al massimo nel caso viro su injustice o mortal kombat se voglio una modalità storia più curata .

Ultima modifica da un moderatore:
certo, perché io mentre sto combattendo e tiro pugni a vuoto per via del dislivello di alcune arene mi preoccupo dei vestiti :asd:
sì ma io mica ho elogiato tekken 4 per le arene eh :asd: i piloni del garage che si intromettono nel combattimento o gli scalini del centro commerciale sono un difetto evidente :sisi:, ho scritto però che con qualche accorgimento quel che oggi sono difetti oggettivi, avrebbero potuto essere dei pregi. Ripeto, personalmente a me in quel periodo piaceva molto di più doa2 per il ritmo di gioco forsennato che rendeva tekken 4 soporifero. Anche in doa2 c'erano i dislivelli che però erano gestiti meglio e non creavano grossi problemi al gameplay.

Poi cmq ci vedo qualcosa di positivo in T4 :asd: come ad esempio gli stage, che nel complesso li reputo esteticamente i più belli e riusciti della serie e sopratutto i costumi che erano realistici e allo stesso tempo bellissimi da vedere... sopratutto se prendiamo come riferimento il trash e il cattivo gusto esasperato dei vestiti di T6 e T7

A me ai tempi piaceva Tekken 4, stages curati, bei costumi, belle musiche, il ritorno di Kazuya, divertente da giocare.

Dal punto di vista competitivo era un macello, ma non ci pensavo mica all'epoca :asd:

ho letto che su ps4 gira a 900p

stessa cosa vale per ps4pro? mi auguro di no

che poi ste lamentele sul single player non le capisco più o meno i contenuti sono i soliti che ci sono in tutti i tekken ( che la modalità storia e i filmati potevano essere realizzati meglio siamo d'accordo ) , che caspita volete una story mode di 30 ore ? io in tekken non cerco quello al massimo nel caso viro su injustice o mortal kombat se voglio una modalità storia più curata .
Hanno detto che la trama è il doppio di Tekken 6

Però quello che non capisco è: ci sono personaggio da sbloccare?? Oppure son già tutti disponibili??

ho letto che su ps4 gira a 900pstessa cosa vale per ps4pro? mi auguro di no
Su Pro va a 1080 e 60 fissi

Però quello che non capisco è: ci sono personaggio da sbloccare?? Oppure son già tutti disponibili??
Tutti disponibili da subito

Tra quelli che di voi hanno già il gioco, qualcuno può poi provare Shaheen e Lucky Chloe e postare qualche impressione, per favore? :morris82:sono tanto curioso
Senza offesa ma mi rifiuto di provare Chloe, sorry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro