PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ricordo che fino a tekken 5 il single player era ottimo come è sempre stato nella saga infatti ho sempre divorato i tekken , e ricordo momenti di storia tipo tekken 4 fantastiche . Con tekken 6 hanno fatto l'arcade brevissimo e senza filmato finale per poi fare la modalità storia orrenda . ora non so come sia in tekken 7 ma fino al 5 tekken era godibilissimo offline.
Tekken 6 aveva i filmati finali, contenutisticamente era praticamente identico a tekken 5 ps2, aveva in meno il bonus della versione arcade dei primi 3 tekken e in più le modalità online (oltre al fatto di avere più pg e più personalizzazioni) , per il resto entrambi avevano una modalità "storia" in terza persona che faceva a dir poco cagare e che nessuno qui dentro avrà giocato più di una volta :asd: (2 per i trofei/masochismo)

quindi anche Tekken 6 era godibilissimo offline, eppure è pieno di gente che l'ha droppato. Come mai? Eppure il team battle/survival ce li avevano...allora forse non sono queste cose a fare la differenza ;)

Tekken 6 aveva i filmati finali, contenutisticamente era praticamente identico a tekken 5 ps2, aveva in meno il bonus della versione arcade dei primi 3 tekken e in più le modalità online (oltre al fatto di avere più pg e più personalizzazioni) , per il resto entrambi avevano una modalità "storia" in terza persona che faceva a dir poco cagare e che nessuno qui dentro avrà giocato più di una volta :asd: (2 per i trofei/masochismo)
quindi anche Tekken 6 era godibilissimo offline, eppure è pieno di gente che l'ha droppato. Come mai? Eppure il team battle/survival ce li avevano...allora forse non sono queste cose a fare la differenza ;)
Ci ho giocato una settimana fa , ho fatto modalità arcade e non c'era nessuno filmato finale ,dove ho sbagliato?

:rickds: certo che fa ridere leggere di tutti questi fedelissimi del team attack e del survival, modalità che, per quanto ne ho sempre saputo io, in tutta la storia della serie si sono inculati in quattro :asd:

Non mi riferisco a questo topic perché non ho letto approfonditamente i messaggi precedenti, ma su gaf ad esempio sono usciti dal nulla tanti fedelissimi delle suddette modalità, dicendosi indignati per la loro mancanza

Seriamente? :rickds::rickds:

Ci ho giocato una settimana fa , ho fatto modalità arcade e non c'era nessuno filmato finale ,dove ho sbagliato?

[video=youtube;D7W_-53grZo]

vabè le board tipo gaf o gamefaqs sono una fucina di idiozie, ho letto di tutto, adesso siamo arrivati a definire un pg come Zafina "indispensabile"

vi giuro, l'altro giorno ho dovuto ricontrollare il roster di Tag 2 perchè non mi ricordavo se ci fosse :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Oddio, l'avevo letto anche io:rickds: aveva uno stile di combattimento particolare, ma a parte l'essere anonima come la *****, era pure legata strettamente alla trama del sesto capitolo e ad Azazel

Se c'è un personaggio che aveva tutti i motivi per non tornare, era proprio lei

Ma solo io sto soffrendo stasera?

Domani mattina non credo di riuscire a passare da Unieuro e sto rosicando come un maledetto.

Comunque raga, a parte quotare in toto quanto detto da Sparda sul single player, vi ricordo sempre che c'è quella modalità DLC ancora da vedere

Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere una cagata su su cui spendere tre minuti scarsi e poi dropparla, così come la roba più **** del mondo nel quale perdersi per decine di ore

Aspettiamo :morris82:

Ho cercato su google , bisogna fare 2 missioni di quella specie di tekken force peggiorato e sblocca lo story mode arcade vecchia maniera , che dire proprio una genialata sta cosa, ma meglio cosi almeno mi consolo col 6 .

Dovresti chiedere anche a @Cloud-Loku, ormai lo sentiamo spessissimo in vari topic, in quello di SFV ci sono intere pagine dedicate. :asd: (o le battaglie inutili di MK vs qualsiasipicchiaduro)

Per carità, uno può fare quello che vuole e giocare un picchiaduro unicamente in single player, per quanto mi riguarda il bello di questo genere di vg è scontrarsi con un'altro avversario, da sempre. Fin dalle bellissime partite su cabinato a SFII in spiaggia. (ma anche il Neo Geo con Art Of Fighting o Fatal Fury)

Poi ovvio, una buona dose di contenuti in singolo fa felici tutti quanti, ma dopo bisognerebbe lasciare da parte l'IA e battersi contro altre persone. (impari a giocare meglio = ti diverti ancora di più)

Questo è il mio punto di vista.

più che altro, quelli che si lamentano che non ci sono i contenuti single player sono quelli che dopo due settimane buttano il gioco nel bidone perchè sono scarsi e si sentono frustrati, pure se il gioco ha 604 modalità offline inutili per nabbi senza dita. cosa vi interessate a fare ai picchiaduro mi chiedo? :asd:
Ah beh, discussioni fatte e rifatte fino allo sfinimento.

Ognuno è libero di avere le proprie priorità su cosa fare di un gioco, fa solo ridere che appunto come hai specificato tu, spesso sono proprio quelli che si lamentano che mancano contenuti, a non aver voglia per primi di approfondire i contenuti del gioco.

Tipo nella community PS4 (quella del PSN) di SFV è pieno di gente che si lamenta e spala merd4 sul gioco che manca questo, manca quello, etc. Se guardate i loro profili CFN, son tutti rookie con manco tutti gli story mode finiti. Anche perchè ora se proprio vogliamo guardare, il gioco come contenuti offline non sarà il massimo ma non è più cosi magro come al D1.

In sti mesi ho ben capito che l'attitudine a lamentarsi di qualcosa è indirettamente proporzionale all'attitudine che si ha di voler giocare/imparare. Ergo son tutti commenti che lasciano il tempo che trovano per la maggior parte.

Per T7 non conosco la situazione, ma è un discorso che si applica in generale.

vabbè raga ma il lamentarsi è insito nell'essere umano, penso si sappia... da quando esiste l'online nei picchiaduro io non ho più toccato un arcade/story mode/roba da offline a meno che non mi servisse a qualcosa :rickds: (in sf4 vanilla per sbloccare i pg, in sf5 per fare i money per i pg)

io domenica comunque vado a provare il gioco da Bode (penso che i veterani conoscono sto nome), non vedo l'ora! magari è la volta buona che mi interesso, da accanito street fighter quale sono...

L'unica cosa che ho capito giocando con Akuma è che non voglio vedere TxSF diventare realtà. Penso non ci sia pericolo però.

E' veramente anti-intuitivo, forse devo prenderci la mano, non lo so.

- - - Aggiornato - - -

Bode è strafamoso, qua gli manca Julia però :asd:

vabbè raga ma il lamentarsi è insito nell'essere umano, penso si sappia... da quando esiste l'online nei picchiaduro io non ho più toccato un arcade/story mode/roba da offline a meno che non mi servisse a qualcosa :rickds: (in sf4 vanilla per sbloccare i pg, in sf5 per fare i money per i pg)
io domenica comunque vado a provare il gioco da Bode (penso che i veterani conoscono sto nome), non vedo l'ora! magari è la volta buona che mi interesso, da accanito street fighter quale sono...
fortissimo bode :sisi: ho avuto il piacere di vederlo a un torneo live anni e anni fa

certo in effetti julia potevano metterla:sisi:

Per caso si potranno mettere le proprie musiche personali come in Tag Tournament 2? :hmm:

Come gameplay leggendo le recensioni pare ottimo, per il SP l'arcade cosi com'è ha poco senso, anche per i progressi di gioco, il fulcro del SP è la treasure battle.

I filmati finali dei pg che non son coinvolti direttamente nelle saga Mishima ci son nella modalità storia (che è cosi e cosi, ma sinceramente non sò qualcuno cosa si aspettava da questa modalità) ma è solo un combattimento per pg...

I contenuti sp non sono all'altezza di Injustice 2/MKX ma c'è stato di peggio rispetto a Tekken 7...

Poi vediamo questa modalità extra.

T7 al momento sarà il mio primo dei recuperi per fine anno.

Chiedigli se sia incazzato del fatto che gli abbiano tolto Julia :sad:

T6 e' sbilanciato e le juggle sono orribili ed eccessive

- - - Aggiornato - - -

Cmq non lo prendo subito, aspetto di prenderlo sui 30 euro e aggiunte che magari metteranno in seguito, poi vorrei provare prima injustice 2

ti invidio, ci ho giocato contro in un torneo di Tekken 5 a Roma :asd:

da alcune parti ho letto 1...ma sono scemi se il 2 è festa cosa lo fanno uscire il 2 -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro