PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tekken 7 has 18,000 concurrent Steam users with "Very positive" reviews

http://steamcommunity.com/app/389730

Pretty good for a PC fighting game

Edit: Now overwhelmingly positive!

// Edit:

To compare this to previous fighting game peak performances:

For Honor: 45,923

Street Fighter V: 13,807

Mortal Kombat X: 13,649

Injustice: Ultimate Edition: 5,685

Ultra Street Fighter IV: 5,472

Mortal Kombat Komplete Edition: 5,178

Guilty Gear Xrd Sign: 1,954

Guilty Gear Xrd Revelator: 1,302

Street Fighter X Tekken: 1,287

BlazBlue Central Friction: 1,031

BlazBlue Chronophantasma: 1,086

DiveKick: 947

Sti cazzi :morris82: best Tekken ever?

oggi platinato. L'unico trofeo difficile è quello di vincere 3 special match nella modalità tesoro.Non è buggato (almeno per me) come diceva un utente in precedenza. Gli special match escono randomicamente dopo una serie positiva di vittorie e sono contro

Devil kazumi. E mena come un fabbro...

Anche a me Online dava problemi. Che poi non capivo perchè rimanevo bloccato nella lobby/sala d'attesa mentre gli altri combattevano... poi finivano il combattimento e loro magari uscivano o l'host mi cacciava e avevo perso solo tempo... devono sistemare un pò di cose mi sa.
Io ne ho fatti due contro

Devil Kazumi
quindi mi basta fare solo un'altro per il trofeo?

Tekken 7 has 18,000 concurrent Steam users with "Very positive" reviewshttp://steamcommunity.com/app/389730

// Edit:

Piu' che altro ha un netcode della madonna.

Il gameplay poi viene da due anni di bilanciamento, il problema e' solo Eliza che evidentemente non era stata testata a dovere dal balancing team.

Ho fatto due stanze e in una riuscivo a vedere i match altrui, in un'altra no. Ora non capisco se sia un problema di server o ci siano impostazioni apposite da parte dell'host.
Mi é capitato che non riuscissi a vedere in live uno scontro tra due giocatori, su schermo rimaneva la scritta "sincronizzazione in corso".

Addirittura in un torneo una partita vs il mio avversario non si é sincronizzata e me l'ha data persa a tavolino.

Infatti poi ho proseguito nel girone dei perdenti.

Comunque la mod Tournament é una gradevole aggiunta, spero in futuro aumentino i partecipanti oltre 8 giocatori.

Quando hai perso poi devi attendere la fine del torneo, anzichè uscire subito, se dai forfait ed esci non ottieni soldi né exp.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe interessante, sopratutto online, una Team Battle Mode, tipo Tekken 3.

Tekken 7 has 18,000 concurrent Steam users with "Very positive" reviewshttp://steamcommunity.com/app/389730

// Edit:

Ottimi risultati :predicatore:

Piu' che altro ha un netcode della madonna.Il gameplay poi viene da due anni di bilanciamento, il problema e' solo Eliza che evidentemente non era stata testata a dovere dal balancing team.
Eliza possono tenersela, è lo schifo :rickds: poco male imho

Ottimi risultati :predicatore:
MI fanno ben sperare per il futuro :gab:

Se lo meritano comunque, il gioco è ***, non godevo cosi tanto dai tempi del terzo capitolo

Quindi come temevo Eliza è sbilanciata come lammerda, me lo aspettavo, evabè :asd: spero facciano qualcosa ma ci credo poco

oggi platinato. L'unico trofeo difficile è quello di vincere 3 special match nella modalità tesoro.Non è buggato (almeno per me) come diceva un utente in precedenza. Gli special match escono randomicamente dopo una serie positiva di vittorie e sono contro

Devil kazumi. E mena come un fabbro...
E invece il bello è questo, le battaglie non sono solo contro il boss che hai scritto, io ne ho incontrati ben 5 diversi:

Jin, Heihachi potenziato come quello dello storyline, Akuma (mi pare potenziato anche lui), Devil Kazuya dello story mode e Devil Kazumi (l'unica vacca che mi ha battuto 2 volte, vaff :asd:)

credo che siano tutti, anche perché i pg di rilievo sono finiti :asd: però la cosa da un po' di varietà, mi piace :sisi:

Akuma comunque è disagevolissimo da combattere, mi fa troppo strano :asd:

quindi le classificate non vanno, ed io come un pirla che continuavo ad insistere :asd: vabbè speriamo risolvano tutto in tempi brevi, intanto dopo averlo platinato ieri e completata tutta la gallery, mi sono dedicato alla battaglia tesori, voglio arrivare al massimo grado

27ce15d2e482092479d002179cb66054.jpg

quindi le classificate non vanno, ed io come un pirla che continuavo ad insistere :asd: vabbè speriamo risolvano tutto in tempi brevi, intanto dopo averlo platinato ieri e completata tutta la gallery, mi sono dedicato alla battaglia tesori, voglio arrivare al massimo grado
27ce15d2e482092479d002179cb66054.jpg
Giocata ieri, diverse volte. Al massimo sono arrivato a 15 Vit consecutive.

Poi arriva il solito Paul che ferma la mia ascesa.

Intanto sbloccati alcuni effetti colpo e due auree. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocata ieri, diverse volte. Al massimo sono arrivato a 15 Vit consecutive.Poi arriva il solito Paul che ferma la mia ascesa.

Intanto sbloccati alcuni effetti colpo e due auree. :sisi:
io sono arrivato a 75 vittorie consecutive, poi Evil Kazumi ha bloccato la mia sete di vittorie con i suoi teleport, laser e tigre del cazz :asd:

Ho fatto due stanze e in una riuscivo a vedere i match altrui, in un'altra no. Ora non capisco se sia un problema di server o ci siano impostazioni apposite da parte dell'host.
Problemi di server.

Il netcode e' uno spettacolo, ma tutto il resto soffre il peso dei troppi accessi.

Poco male, c'e' piu' tempo per allenarsi.

EDIT:

Primo torneo che gioco, lo perdo in semifinale causa connection lost. Partiamo alla grande.

Quindi come temevo Eliza è sbilanciata come lammerda, me lo aspettavo, evabè :asd: spero facciano qualcosa ma ci credo poco

E invece il bello è questo, le battaglie non sono solo contro il boss che hai scritto, io ne ho incontrati ben 5 diversi:

Jin, Heihachi potenziato come quello dello storyline, Akuma (mi pare potenziato anche lui), Devil Kazuya dello story mode e Devil Kazumi (l'unica vacca che mi ha battuto 2 volte, vaff :asd:)

credo che siano tutti, anche perché i pg di rilievo sono finiti :asd: però la cosa da un po' di varietà, mi piace :sisi:

Akuma comunque è disagevolissimo da combattere, mi fa troppo strano :asd:
Ma veramente? adesso mi hai messo curiosità e voglio vedere gli altri. Io avrò fatto 6 special match (3 vinti e 3 persi) sempre contro di lei. Ma per caso hai usato diversi personaggi nella modalità tesoro?

Ma veramente? adesso mi hai messo curiosità e voglio vedere gli altri. Io avrò fatto 6 special match (3 vinti e 3 persi) sempre contro di lei. Ma per caso hai usato diversi personaggi nella modalità tesoro?
Ho usato sempre e solo Asuka :sisi: avrò fatto un'ottantina di match complessivamente, quindi diciamo che li ho incontrati distribuiti in maniera abbastanza eterogenea (praticamente tutti almeno un paio di volte)

onestamente non so da cosa dipenda, penso sia a caso e basta :loris:

Ho provato Eliza, dire che è fortissima è riduttivo :asd:
dannati personaggi simil 2d rodati male :sadfrog:

ma la difficoltà influisce sul treasure battle o è una cosa a sè?
secondo me non influisce in nessun modo, credo che la tb abbia delle opzioni fisse (per esempio mi è sembrato che il numero di round non salisse rispetto a 2 anche se nelle opzioni li ho aumentati a 3) e credo che funzioni come al solito, con l'ia nemica che è determinata dal suo grado (e magari la forza dei boss che dipende da quello del giocatore)

Ho provato Eliza, dire che è fortissima è riduttivo :asd:
Io non ho ancora ricevuto il codice :(

Comunque online per ora non ho mai incontrato Akuma stranamente...c'ha il Rage imparabile che scassa parecchio.

Io non ho ancora ricevuto il codice :(
Comunque online per ora non ho mai incontrato Akuma stranamente...c'ha il Rage imparabile che scassa parecchio.
Ti basta saltare indietro per evitarlo.

Secondo me online non lo usa nessuno perche' e' un personaggio troppo tecnico, per usarlo bene non basta giocarlo come se fosse Street Fighter ma bisogna anche sapersi muovere come da prassi e oltretutto non gode di buona mobilita', il salto poi non e' molto immediato da connettere in combo e richiede parecchio allenamento. C'e' bisogno di troppi input costanti per giocarlo bene e contro un avversario capace alcune tecniche possono essere punite su riflesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro