PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti raga! L'ultimo tekken che ho giocato è stato il 5 tanti anni fa sulla play 2, ai tempi giocavo con i tasti direzionali e non so se ho sempre fatto male. Cosa mi consigliate? Tasti direzionali o analogico?Ricordo che non riuscivo mai a fare le combo del tipo freccia giu, destra, giu destra insieme e poi attacco insomma.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Un picchiaduro và giocato con le freccette.:sisi: Soprattutto col dual shock.

Un picchiaduro và giocato con le freccette.:sisi: Soprattutto col dual shock.
in realtà è soggettivo, bisogna giocare come ti trovi meglio. al torneo capcom di roma di sf5 ho notato che la maggior parte degli stranieri che usava un pad, giocava con la levetta analogica

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà è soggettivo, bisogna giocare come ti trovi meglio. al torneo capcom di roma di sf5 ho notato che la maggior parte degli stranieri che usava un pad, giocava con la levetta analogica

Con gli fps puoi giocare con un pad se ti trovi meglio ma è oggettivo che col mouse c'è più precisione. Stessa cosa per i picchiaduro. Poi se ci si trova bene con l'analogico va bene uguale. Se ci si trova bene si può pure giocare anche coi piedi. é una questione di comodità alla fine.:asd:

Per me l'analogico è nettamente meno preciso per le combo, è il male. Di certo a giocare con i tasti direzionali non ha fatto male in senso assoluto. Almeno per uno alle prime armi credo sia più difficile azzeccare una combo usando l'analogico. Poi magari sbaglio.

Ho fatto due tornei e per due volte sono arrivato in semifinale e l'host ha fatto saltare tutto.

Ma è possibile che quando un host abbandona non possa fare un altro utente l'host? Senza far saltare tutto..

Tekken è diverso da SF, ci sono poche mezzelune e in generale ci si muove molto di più rispetto a SF, anzi, si può dire che in Tekken non sei praticamente mai fermo. Wavedash, backdash, sidestep, è qualcosa che vedo difficile da fare con l'analogico del pad, il d-pad permette molta più precisione e velocità imho.

Tekken è diverso da SF, ci sono poche mezzelune e in generale ci si muove molto di più rispetto a SF, anzi, si può dire che in Tekken non sei praticamente mai fermo. Wavedash, backdash, sidestep, è qualcosa che vedo difficile da fare con l'analogico del pad, il d-pad permette molta più precisione e velocità imho.
Concordo su SFV mi trovavo bene con l'analogico le combo e le super entravano facilmente, ma con TEKKEN7 va molto meglio con la croce direzionale soprattutto perché con alcune mosse devi mettere in pausa e poi riprendere l'inserimenento dei comandi

Finalmento è arrivato!! Ho fatto parte della Modalità Storia

sono arrivato ad Akuma Vs Heihachi
per adesso la narrativa non mi dispiace, mi aspettavo molto peggio, ovviamente la parte Trash a mio avviso è giustificata (fatta apposta) e non presenta un grosso problema.

ma che voi sappiate, finire tutti gli episodi dei personaggi da qualche ricompensa? perchè ho fatto quelli necessari per sbloccare gli achievement e mi sono scese le palle talmente tanto che non le ritrovo più. se possibile, vorrei evitare di proseguire questa tortura, ma se danno qualcosa tipo, millemilioni di soldini allora stringo i denti

ma che voi sappiate, finire tutti gli episodi dei personaggi da qualche ricompensa? perchè ho fatto quelli necessari per sbloccare gli achievement e mi sono scese le palle talmente tanto che non le ritrovo più. se possibile, vorrei evitare di proseguire questa tortura, ma se danno qualcosa tipo, millemilioni di soldini allora stringo i denti
Solo tanta tristezza nel cuore.

Finito la storia e il capitolo speciale. Mi aspettavo qualcosina di più ma comunque mi è piaciuta.

Bocciati completamente gli episodi dei personaggi.

Solo tanta tristezza nel cuore.
bene, di tristezza nel cuore ne ho avuta abbastanza, quindi sti episodi rimangono dove stanno :asd: vedrò di finire la storia un giorno che avrò voglia di affrontare la cpu che chaetta leggendoti nella mente e spammando cose impunibili

Ragazzi vi è mai capitato di vedere una finale in un torneo rifatta due volte? A me è capitato due volte che due tizi sono andati in finale e l'hanno giocata due volte. È normale?

Ragazzi vi è mai capitato di vedere una finale in un torneo rifatta due volte? A me è capitato due volte che due tizi sono andati in finale e l'hanno giocata due volte. È normale?
Si mi è capitato.

Da quello che ho capito succede quando c'è la finalissima(finalista del torneo vs finalista girone perdenti) e il primo match viene vinto dal finalista girone perdenti.

A quel punto la finale si ripete.

Diciamo che il finalista del girone normale ha un bonus nel caso venga battuto in finale.

ovvio che è normale :sisi: in finale va il primo dei vincenti con il primo dei perdenti, se il vincente perde si fa la finalissima :sisi:

Finita la storia, anche se breve nel complesso mi è piaciuta.

La morte di Heihachi con tanto di Flashbacks presi da ogni capitolo della SAGA, ha creato in me una profonda tristezza e nostalgia dei tempi passati. Comunque un finale abbastanza scontato.
Concluso pure il capitolo speciale, non con poche difficoltà. Solo una cosa non mi è chiara

Jin VS Kazuya si farà in Tekken 8, oppure devo sbloccare ancora qualcosa?
.

Si mi è capitato.Da quello che ho capito succede quando c'è la finalissima(finalista del torneo vs finalista girone perdenti) e il primo match viene vinto dal finalista girone perdenti.

A quel punto la finale si ripete.

Diciamo che il finalista del girone normale ha un bonus nel caso venga battuto in finale.

ovvio che è normale :sisi: in finale va il primo dei vincenti con il primo dei perdenti, se il vincente perde si fa la finalissima :sisi:

Ah ok ora ho capito:sisi: Grazie per le risposte:gab:

La morte di Heihachi con tanto di Flashbacks presi da ogni capitolo della SAGA, ha creato in me una profonda tristezza e nostalgia dei tempi passati. Comunque un finale abbastanza scontato.
Concluso pure il capitolo speciale, non con poche difficoltà. Solo una cosa non mi è chiara

.

Dopo l'episodio speciale non c'è altro da sbloccare:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

.

no si sono lasciati lo spunto per la trama di tekken 8 a meno che non facciano un dlc apposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro