TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
magariok, l'altro è kazuma sul serio allora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magariok, l'altro è kazuma sul serio allora![]()
Li hanno finiti :sad2:per eliza mandate una mail al supporto di namco.it, vi spediscono il codice gratuitamente senza fare storie
oh, per il prossimo guest spero però sia giocabile normalmente, nel senso alla tekken, non adattato
Allora ho fatto giusto in tempo ioLi hanno finiti :sad2:Mi hanno detto di riscrivere tra un paio di giorni perchè forse ne arriveranno altri.
Tekken bowl c'era gia in tekken tag e tekken 5 dark resurrection,quindi non è nuova e non è una copia di niente,ma una modalità completamente diversa già presente in altri capitoli della saga.ancora non ho giocato a tekken 7
ma sta new mode del bowling mi pare la brutta copia della bellissima tekken ball mode di tekken 3
Se dico che pure tekken force era una beat'em'up a scorrimento di bassa lega rispetto a ben altri gloriosi esponenti del genere sulla stessa ps1,dici che mi uccidono?Ma poi basta con sto Tekken Ball di Tekken 3, che era una modalità simpatica, ma in sostanza una cazzatina![]()
Knee non e' ancora stato sponsorizzato a quanto so e quindi era sotto grande pressioneJdrc nuovo campione EVO 2017dai l'anno scorso aveva vinto Saint, un anno per uno non fa male a nessuno... tranne a Knee che l'anno scorso era arrivato secondo e quest'anno terzo
![]()
Anch'io mi aspettavo Kiryu, che a questo punto sarà il secondo ed ultimo DLC, dopo i risultati dei sondaggi sarebbe da pazzi non inserirloavrei preferito kiryu, ma diciamo che anche questo non stona. Gli manca solo un personaggio di doa e poi i cross over ci sono tuttitekken 7 x SF x FF
Kiryu ha il meterKnee non e' ancora stato sponsorizzato a quanto so e quindi era sotto grande pressione.Comunque si sapeva da mesi di Geese e sono molto contento lo abbiano inserito, comunque sembra un personaggio molto basato sui counters come in KoF, conseguentemente non lo vedo benissimo a livello di tier.
Scordatevi Kyriu comunque perche' anche il prossimo personaggio sara' meter based, per me si inventeranno qualcuno di dark stalkers.
ma i personaggi di yakuza sono meter based :morristend: (se per meter based intendi che hanno la barra delle special)Knee non e' ancora stato sponsorizzato a quanto so e quindi era sotto grande pressione.Comunque si sapeva da mesi di Geese e sono molto contento lo abbiano inserito, comunque sembra un personaggio molto basato sui counters come in KoF, conseguentemente non lo vedo benissimo a livello di tier.
Scordatevi Kyriu comunque perche' anche il prossimo personaggio sara' meter based, per me si inventeranno qualcuno di dark stalkers.
Anch'io mi aspettavo Kiryu, che a questo punto sarà il secondo ed ultimo DLC, dopo i risultati dei sondaggi sarebbe da pazzi non inserirlo
Spiace per il primo DLC, di opzioni migliori e molto più interessanti ce n'erano a decine
- - - Aggiornato - - -
Kiryu ha il meter![]()