PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eliza arriverà sullo store il 28 luglio
Se recupero il season è già compresa?:loris:

Credo che debbano nerfare la sweep di Jin.

Un basso invisibile che toglie 50 danni e' oggettivamente esagerato.

Oggi super torneo a Catania, seguite anche i nostri, sono in streaming su tekken catania

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Ni.Diciamo che la tempistica di esecuzione delle mosse è come quella di Akuma, tempi strettissimi, ma Eliza lavora di più con i classici "quarti di luna".

Poi ha anche bassi più forti di Akuma.
Grazie mille.

Alla fine me l'hanno mandato il codice di Eliza, se non ce l'avete provate a mandare una mail al support di Namco :sisi:

Tralasciando che mi sta scadendo il plus e vedrò se rinnovarlo, è incredibile come ancora non riesco a giocare un'ora abbastanza liscia nelle classificate.

Eliza disponibile sullo store europeo a 4,99 euro, immaginavo che era a pagamento perché ormai Harada fa solo minchiate, ma a 5 euro non me l'aspettavo

Eliza disponibile sullo store europeo a 4,99 euro, immaginavo che era a pagamento perché ormai Harada fa solo minchiate, ma a 5 euro non me l'aspettavo
Io l'ho presa col preorder, ve la sconsiglio vivamente, fa ca***e.

Comunque ieri ho superato i 2.000 incontri ottenendo il messaggio di aver sbloccato tutti gli oggetti, piccole soddisfazioni.

Io l'ho presa col preorder, ve la sconsiglio vivamente, fa ca***e.
Comunque ieri ho superato i 2.000 incontri ottenendo il messaggio di aver sbloccato tutti gli oggetti, piccole soddisfazioni.
anche io presa con il preordine, fatto la storia (per completezza) e mai più usata :asd:

Che ****, l'ho venduta l'altroieri a quel prezzo :rickds:

comunque Bamco ha mandato dei sondaggi via mail agli iscritti al suo sito...chissà se l'1% di quei sondaggi li leggeranno :asd: (certo mi viene da chiederli cosa li facciano a fare)

Che ****, l'ho venduta l'altroieri a quel prezzo :rickds:
comunque Bamco ha mandato dei sondaggi via mail agli iscritti al suo sito...chissà se l'1% di quei sondaggi li leggeranno :asd: (certo mi viene da chiederli cosa li facciano a fare)
Ho partecipato al sondaggio, ma non credo che verranno letti o presi in considerazione :asd:

Ho finito la storyline Mishima,diciamo che non sono totalmente soddisfatto :asd:

HMi sono messo a usare un pò Lucky Chloe, come dice un mio amico, è il PG della vita :asd: , è bellissima :predicatore:, usata bene senza spammare è devastante. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo dico da una vita, ma la sottovalutano tutti :rickds: è uno spasso da usare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro