- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Se recupero il season è già compresa?:loris:Eliza arriverà sullo store il 28 luglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se recupero il season è già compresa?:loris:Eliza arriverà sullo store il 28 luglio
Grazie mille.Ni.Diciamo che la tempistica di esecuzione delle mosse è come quella di Akuma, tempi strettissimi, ma Eliza lavora di più con i classici "quarti di luna".
Poi ha anche bassi più forti di Akuma.
Io l'ho presa col preorder, ve la sconsiglio vivamente, fa ca***e.Eliza disponibile sullo store europeo a 4,99 euro, immaginavo che era a pagamento perché ormai Harada fa solo minchiate, ma a 5 euro non me l'aspettavo
anche io presa con il preordine, fatto la storia (per completezza) e mai più usataIo l'ho presa col preorder, ve la sconsiglio vivamente, fa ca***e.
Comunque ieri ho superato i 2.000 incontri ottenendo il messaggio di aver sbloccato tutti gli oggetti, piccole soddisfazioni.
Che chiedono?Che ****, l'ho venduta l'altroieri a quel prezzo
comunque Bamco ha mandato dei sondaggi via mail agli iscritti al suo sito...chissà se l'1% di quei sondaggi li leggeranno(certo mi viene da chiederli cosa li facciano a fare)
Ho partecipato al sondaggio, ma non credo che verranno letti o presi in considerazioneChe ****, l'ho venduta l'altroieri a quel prezzo
comunque Bamco ha mandato dei sondaggi via mail agli iscritti al suo sito...chissà se l'1% di quei sondaggi li leggeranno(certo mi viene da chiederli cosa li facciano a fare)
Ti conviene mettere la difficoltà minore e usare le combo guidateCome diavolo si ammazza Akuma con Kazuya? :morristend::morristend:
Non sapevo si potesse fare, stavo uscendo pazzo!!Ti conviene mettere la difficoltà minore e usare le combo guidate
Ma più che altro sembra un pg joke, invece è molto complessa da usare per bene.Io lo dico da una vita, ma la sottovalutano tuttiè uno spasso da usare