Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro sembra un pg joke, invece è molto complessa da usare per bene.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
ThisViene criticata principalmente per l'aspetto e la personalità, non per il gameplay (anche se è un personaggio rognoso da affrontare se non la si conosce, nonostante sia bottom tier).
Eh oh...This
Anche se lei stessa, nella trama in game, lascia intuire di non essere entusiasta di dover fare l'idiota, ma i soldi so ssoldi![]()
Pensavo proprio a luiEh oh...![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
L'unica su cui ho un pò da ridire è katarina che è sbilanciatissima, il suo spam di claci va nerfato, e non venitemi a dire che non lo è perchè non è così.Pensavo proprio a lui
- - - Aggiornato - - -
Tornando al discorso, tutte le new entry in generale sono ottime imho, magari più semplici da usare rispetto ai vecchietti, ma comunque ottime
- - - Aggiornato - - -
Più che semplici volevo dire con moveset ridotti, fixed![]()
Katarina è illegale, lo dissi anche poco dopo il day oneL'unica su cui ho un pò da ridire è katarina che è sbilanciatissima, il suo spam di claci va nerfato, e non venitemi a dire che non lo è perchè non è così.![]()
E' gente che dice di no, che coraggio.Katarina è illegale, lo dissi anche poco dopo il day one![]()
Con tre combo cerchio ti manda quasi KOE' gente che dice di no, che coraggio.![]()
Da uno bravo a giocare e contrastare sì, la gente random online la asfalti malissimo spammandoma per cosa sarebbe illegale? per lo spam di calci? è tutta roba punibilissima mi pare
ma per cosa sarebbe illegale? per lo spam di calci? è tutta roba punibilissima mi pare
This, punibile fino a un certo punto, devono sistemarla, altroché.Con tre combo cerchio ti manda quasi KO
Da uno bravo a giocare e contrastare sì, la gente random online la asfalti malissimo spammando![]()
Fatti loro, non è che i bilanciamenti si fanno in base alla gente che non sa neanche come si para ehCon tre combo cerchio ti manda quasi KO
Da uno bravo a giocare e contrastare sì, la gente random online la asfalti malissimo spammando![]()
A me Claudio sembra un pg di JoJo.Dei nuovi non mi è proprio piaciuto solo Claudio, che trovo scomodo da usare e fuori tema, sembra un pg di Soul Calibur E Josie è la mia main![]()
Felice del risultato, peccato solo per qualche scelta stramba, poteva essere il tekken definitivo secondo me.Tekken 7 è arrivato in Occidente lo scorso 2 giugno e, nei primi due mesi di vendita dalle nostre parti, ha fatto registrare numeri che stanno facendo sorridere Bandai Namco, publisher del picchiaduro. La compagnia giapponese ha infatti diffuso i risultati per il primo quarto dell'anno fiscale 2017, facendo sapere che in soli due mesi Tekken 7 ha raggiunto 1,66 milioni di copie vendute. Si tratta di numeri che soddisfano la compagnia, che fin dall'inizio aveva calcolato di vendere 2,1 milioni di copie prima della fine del 2017.
Tra gli altri dati interessanti relativi a Tekken 7 riportati da Bandai Namco, leggiamo anche che la maggior parte delle vendite per il gioco sono state proprio tra Stati Uniti ed Europa.
Per tutti gli approfondimenti relativi a Tekken 7, consultate come sempre la nostra scheda dedicata.
Fonte: DualShockers
Notevole. :sasa:Da spazio:
Felice del risultato, peccato solo per qualche scelta stramba, poteva essere il tekken definitivo secondo me.