PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Viene criticata principalmente per l'aspetto e la personalità, non per il gameplay (anche se è un personaggio rognoso da affrontare se non la si conosce, nonostante sia bottom tier).

Ma più che altro sembra un pg joke, invece è molto complessa da usare per bene.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Viene criticata principalmente per l'aspetto e la personalità, non per il gameplay (anche se è un personaggio rognoso da affrontare se non la si conosce, nonostante sia bottom tier).
This

Anche se lei stessa, nella trama in game, lascia intuire di non essere entusiasta di dover fare l'idiota, ma i soldi so ssoldi:rickds:

This
Anche se lei stessa, nella trama in game, lascia intuire di non essere entusiasta di dover fare l'idiota, ma i soldi so ssoldi:rickds:
Eh oh...
c66bf5e48f938ac34659520bd8daa3a8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Eh oh...
c66bf5e48f938ac34659520bd8daa3a8.jpg

Pensavo proprio a lui :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tornando al discorso, tutte le new entry in generale sono ottime imho, magari più semplici da usare rispetto ai vecchietti, ma comunque ottime

- - - Aggiornato - - -

Più che semplici volevo dire con moveset ridotti, fixed:asd:

Pensavo proprio a lui :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Tornando al discorso, tutte le new entry in generale sono ottime imho, magari più semplici da usare rispetto ai vecchietti, ma comunque ottime

- - - Aggiornato - - -

Più che semplici volevo dire con moveset ridotti, fixed:asd:
L'unica su cui ho un pò da ridire è katarina che è sbilanciatissima, il suo spam di claci va nerfato, e non venitemi a dire che non lo è perchè non è così. :asd:

L'unica su cui ho un pò da ridire è katarina che è sbilanciatissima, il suo spam di claci va nerfato, e non venitemi a dire che non lo è perchè non è così. :asd:
Katarina è illegale, lo dissi anche poco dopo il day one :rickds:

E' gente che dice di no, che coraggio. :rickds::rickds:
Con tre combo cerchio ti manda quasi KO :rickds:

ma per cosa sarebbe illegale? per lo spam di calci? è tutta roba punibilissima mi pare
Da uno bravo a giocare e contrastare sì, la gente random online la asfalti malissimo spammando :asd:

ma per cosa sarebbe illegale? per lo spam di calci? è tutta roba punibilissima mi pare

Da uno bravo a giocare e contrastare sì, la gente random online la asfalti malissimo spammando :asd:
This, punibile fino a un certo punto, devono sistemarla, altroché. :ahsisi:

Fatti loro, non è che i bilanciamenti si fanno in base alla gente che non sa neanche come si para eh :asd:

In generale tutti i nuovi personaggi (Master Raven non la conto perchè bene o male è al 90% il vecchio Raven) sono solidi e validi, fatta eccezione per Gigas e Lucky Chloe che sono bottom tier. Hanno dalla loro una semplicità di gameplay che li rende sempre potenzialmente pericolosi e buoni da usare anche in torneo, ma nessuno di loro si può considerare sgravo o rotto, nel complesso.

Katarina poi è diventata praticamente un meme per lo spam di calci (444444), ma giusto per la semplicità di esecuzione :asd:

Quoto, anche perché è uno dei miei pg preferiti attualmente, nella top 5 di quelli che ho utilizzato di più e non gioco online, quindi è perfetta così :sad2:

Ma più che il 44444 di Katarina è una rottura di balle il suo u/f4,4, stra abusato online peggio del u4 di Claudio forse.

Per il resto i nuovi pg li sto apprezzando alla lunga, tolti i soli Josie e chloe che mi fanno cagare' nel vero senso della parola.

Josie perché è una versione cagosa di Bruce e chloe spero sparisca nei prossimi capitoli.

Dei nuovi non mi è proprio piaciuto solo Claudio, che trovo scomodo da usare e fuori tema, sembra un pg di Soul Calibur

E Josie è la mia main :hype:

Dei nuovi non mi è proprio piaciuto solo Claudio, che trovo scomodo da usare e fuori tema, sembra un pg di Soul Calibur E Josie è la mia main :hype:
A me Claudio sembra un pg di JoJo. :asd:

tekken è sempe tekken.a prezzo budget si può prendere.tuttavia trovo inconcepibile che ci sia uno stacco così evidente tra grafica in game e CG anche sulle console attuali con modalità e longevità limitate.8 sarebbe stato un voto più equilibrato

Ultima modifica:
Da spazio:

Tekken 7 è arrivato in Occidente lo scorso 2 giugno e, nei primi due mesi di vendita dalle nostre parti, ha fatto registrare numeri che stanno facendo sorridere Bandai Namco, publisher del picchiaduro. La compagnia giapponese ha infatti diffuso i risultati per il primo quarto dell'anno fiscale 2017, facendo sapere che in soli due mesi Tekken 7 ha raggiunto 1,66 milioni di copie vendute. Si tratta di numeri che soddisfano la compagnia, che fin dall'inizio aveva calcolato di vendere 2,1 milioni di copie prima della fine del 2017.

Tra gli altri dati interessanti relativi a Tekken 7 riportati da Bandai Namco, leggiamo anche che la maggior parte delle vendite per il gioco sono state proprio tra Stati Uniti ed Europa.

Per tutti gli approfondimenti relativi a Tekken 7, consultate come sempre la nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers
Felice del risultato, peccato solo per qualche scelta stramba, poteva essere il tekken definitivo secondo me.

Io non capisco mai se questi dati includono anche le copie digitali :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro