PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la Namco è come tutte le aziende che vendono grazie all'utenza e come si muove il mercato (cioè la normalità in questo ambito), se leggendo qui e leggendo in giro che Akuma, Eliza, Geese e Noctis sono perfetti per Tekken significa che l'utenza di questo picchiaduro è cambiata e molto probabilmente la Namco punta alla fan base del futuro cioè quella che gli permetterà di andare avanti, io personalmente se si continua così questo è il mio ultimo Tekken, ho iniziato con Tekken 1 e finisco con questo perché se il futuro è Noctis a me non piace, ho trovato questo Tekken buono come giocabilità e con nuove meccaniche interessanti, ma molto discutibile come roster, con personaggi cambiati solo come skin (Master Raven, Josie e anche Gigas con alcune mosse di Marduk) e personaggi guest davvero senza senso, per non parlare poi di scelte che non comprendo come quella di utilizzare due slot per Kuma e Panda a favore di personaggi più popolari, da fan di vecchia data sono parecchio deluso dal comportamento di Harada e co. ma sono anche consapevole che l'utenza è cambiata e se alla nuova utenza piace questo schifo significa che è questo lo schifo che andrà avanti visto che la vecchia fanbase ad Harada e Co. non interessa più, contento di aver giocato quello che per me è il miglior picchiaduro 3d, contento di aver partecipato a tornei con Tekken 5 (il migliore insieme al 3),contento di aver conosciuto molti fan di questo picchiaduro e molti pro player italiani, ma finché Harada andrà avanti per questa strada, per me Tekken muore con questo capitolo, non ho più intenzione di investire su delle idee del *****
E come dimenticare la questione ridicola degli animalari cagacazzi per via di Roger.

Ma si leviamo il canguro perchè non è bello far vedere che prende le mazzate sulle gengive e (ri)mettiamo un orso e un panda (specie a rischio estinzione, grande esempio di umanità).

Sono d'accordo con tutto quello che dici ad esclusione della scelta di non comprare più Tekken. Fino al prossimo capitolo ne sarà passata di acqua sotto i ponti quindi chissà.

Vabbe’ dopo aver mandato in malora pure la serie Street Fighter ci stanno riuscendo anche con Tekken purtroppo, osare troppo non porta sempre del bene..

Gameplay comunque e’ di gran spessore, l’importante e’ quello poi per i personaggi inutili meglio non selezionarli

Vabbe’ dopo aver mandato in malora pure la serie Street Fighter ci stanno riuscendo anche con Tekken purtroppo, osare troppo non porta sempre del bene..Gameplay comunque e’ di gran spessore, l’importante e’ quello poi per i personaggi inutili meglio non selezionarli
Non è andato in malora SF, tantomeno Tekken. Io delle volte rimpiango seriamente i tempi pre diffusione di massa di internet. Quando le SH facevano un po' il ***** che gli pare senza stare dietro a gente che gli rompe i cojoni su twitter/fb/instagram. Manca un senso di originalità, e taglio con il passato/roster/meccaniche anche per questo. Presenti un pg nuovo o veccho che sia? Per ogni utente contento ne spuntano dieci che vogliono Julia/Lei/etc

Provi a cambiare qualche meccanica? Per ogni utente contento ne spuntano dieci che si lamentano perchè troppo op/lame/etc e richiedono roba vecchia

E' un circolo vizioso dove non possono accontentare chiunque

Immaginatevi che macello un SF3 o un Tekken4 di questi tempi :rickds:

Alcune volte il male di tante serie, sono proprio alcuni fan

Ultima modifica da un moderatore:
E come dimenticare la questione ridicola degli animalari cagacazzi per via di Roger.Ma si leviamo il canguro perchè non è bello far vedere che prende le mazzate sulle gengive e (ri)mettiamo un orso e un panda (specie a rischio estinzione, grande esempio di umanità).

Sono d'accordo con tutto quello che dici ad esclusione della scelta di non comprare più Tekken. Fino al prossimo capitolo ne sarà passata di acqua sotto i ponti quindi chissà.
io non mi fido più di Harada, troppe scelte che a me non piacciono, troppe prese in giro nei confronti dei fan, non sono più un giovane videogiocatore, devo fare degli investimenti mirati sui giochi perché non ho più tempo e risorse che avevo una volta e finché Harada continuerà su questa strada io non ho più intenzione di investire tempo e denaro per un altro Tekken sotto la sua guida

Per me la fate troppo tragica, a me hanno tolto un pg che uso (Julia) pace, non è un tag, non ha senso dover rimettere tutti quanti sempre e comunque (questo per quanto riguarda la questione "e i pg classici!?")
Sul DLC è da prendere per quel che è, un crossover con cui divertirsi, niente da piangere o fare scenate. Nel passato c'è stato Gon, in SC gente come yoda, link o chi cazz altri, in Doa MasterChief o gente random, adesso dobbiamo piangere per un noctis?
Boh, io quoto tutto. Non so chi sia questo Noctis, nè cosa voglia, però che senso ha tirare ancora in ballo i personaggi storici quando si sapeva già che sarebbe stata un'altra guest star?

Tornando a sto Noctis, come ho detto non lo conosco, mi sembra più un pg da Soulcalibur che da Tekken, vedremo.

A parte questo, hanno detto che stanno lavorando per diminuire l'input lag già entro la fine di quest anno finalmente, sembra quasi una notizia secondaria quando in realtà dovrebbe essere la cosa più importante :asd:

Per quanto riguarda il torneo, bellissimo, tanti match al cardiopalma, Qudans che vince in maniera quasi commovente, un Mishima in cima al mondo (e meno male che secondo alcuni sono inutilizzabili). Magnifico, gran Tekken.

Dite ciò che volete su Harada, e sul fatto che sia un ******** concordo pure, ma non gli si può proprio dir nulla sulla qualità del settimo capitolo, a momenti è il migliore di sempre ed ha venduto / sta vendendo uno sfacelo :asd: scelte discutibilissime su guests e personaggi del roster originale, ma se sperate lo caccino cascate malissimo imho :asd:

Boh, io quoto tutto. Non so chi sia questo Noctis, nè cosa voglia, però che senso ha tirare ancora in ballo i personaggi storici quando si sapeva già che sarebbe stata un'altra guest star? Tornando a sto Noctis, come ho detto non lo conosco, mi sembra più un pg da Soulcalibur che da Tekken, vedremo.

A parte questo, hanno detto che stanno lavorando per diminuire l'input lag già entro la fine di quest anno finalmente, sembra quasi una notizia secondaria quando in realtà dovrebbe essere la cosa più importante :asd:

Per quanto riguarda il torneo, bellissimo, tanti match al cardiopalma, Qudans che vince in maniera quasi commovente, un Mishima in cima al mondo (e meno male che secondo alcuni sono inutilizzabili). Magnifico, gran Tekken.
Noctis è il protagonista di final fantasy XV, un buon personaggio tutto sommato secondo me, poteva andare peggio, se però hanno fatto un accordo con S-E avrei preferito che avessero messo 2B :asd:

Noctis è il protagonista di final fantasy XV, un buon personaggio tutto sommato secondo me, poteva andare peggio, se però hanno fatto un accordo con S-E avrei preferito che avessero messo 2B :asd:
Avrebbero quintuplicato le vendite del gioco :sard:

Noctis non mi piace, e ce lo vedo male qui, combatte quasi solo con armi poi, meh.

Dite ciò che volete su Harada, e sul fatto che sia un ******** concordo pure, ma non gli si può proprio dir nulla sulla qualità del settimo capitolo, a momenti è il migliore di sempre ed ha venduto / sta vendendo uno sfacelo :asd: scelte discutibilissime su guests e personaggi del roster originale, ma se sperate lo caccino cascate malissimo imho :asd:
Per carità, io ce l'ho con Harada. Sul settimo capitolo del gioco nulla da dire!
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Francamente non ci ho mai visto bene personaggi che usano armi bianche in Tekken, ma tant'è... però in Soul Calibur VI ci devono assolutamente mettere Geralt :kep88:

geese sono quasi convinto a prenderlo, ma il cantante dei tokyo hotel può rimanere a casa per quanto mi riguarda :asd:

nessuno commenta il torneo? qudans ha fatto i number, mi fa piacere che abbia vinto lui, e almeno non ci siamo sorbiti un'altra volta l'ennesima grand finals jack vs dragunov

pf1tcd4yons7pl3pf4bc.jpg

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro