rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 137
E come dimenticare la questione ridicola degli animalari cagacazzi per via di Roger.la Namco è come tutte le aziende che vendono grazie all'utenza e come si muove il mercato (cioè la normalità in questo ambito), se leggendo qui e leggendo in giro che Akuma, Eliza, Geese e Noctis sono perfetti per Tekken significa che l'utenza di questo picchiaduro è cambiata e molto probabilmente la Namco punta alla fan base del futuro cioè quella che gli permetterà di andare avanti, io personalmente se si continua così questo è il mio ultimo Tekken, ho iniziato con Tekken 1 e finisco con questo perché se il futuro è Noctis a me non piace, ho trovato questo Tekken buono come giocabilità e con nuove meccaniche interessanti, ma molto discutibile come roster, con personaggi cambiati solo come skin (Master Raven, Josie e anche Gigas con alcune mosse di Marduk) e personaggi guest davvero senza senso, per non parlare poi di scelte che non comprendo come quella di utilizzare due slot per Kuma e Panda a favore di personaggi più popolari, da fan di vecchia data sono parecchio deluso dal comportamento di Harada e co. ma sono anche consapevole che l'utenza è cambiata e se alla nuova utenza piace questo schifo significa che è questo lo schifo che andrà avanti visto che la vecchia fanbase ad Harada e Co. non interessa più, contento di aver giocato quello che per me è il miglior picchiaduro 3d, contento di aver partecipato a tornei con Tekken 5 (il migliore insieme al 3),contento di aver conosciuto molti fan di questo picchiaduro e molti pro player italiani, ma finché Harada andrà avanti per questa strada, per me Tekken muore con questo capitolo, non ho più intenzione di investire su delle idee del *****
Ma si leviamo il canguro perchè non è bello far vedere che prende le mazzate sulle gengive e (ri)mettiamo un orso e un panda (specie a rischio estinzione, grande esempio di umanità).
Sono d'accordo con tutto quello che dici ad esclusione della scelta di non comprare più Tekken. Fino al prossimo capitolo ne sarà passata di acqua sotto i ponti quindi chissà.