PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io non capisco una cosa perche ci sono cosi tanti campioni di twt? come funziona esattamente?
In che senso tanti campioni? Il TWT è un evento composto da un insieme di tornei, divisi in 3 aree (NA, EU, Asia). Ogni torneo aveva dei punti in palio, i 5 che hanno ottenuto più punti per ogni area hanno avuto accesso alla finale (+ il vincitore dell'EVO che ha avuto accesso diretto) che si è giocata domenica.

Prendendo il seasonpass oltre ad avere i futuri personaggi e’ incluso anche il bowling?
Si, ma te lo sconsiglio

Perché è una modalità di scarsissima qualità.Ti consiglio di prendere solo i pg separatamente (penso a 5 euro cadauno), sicuramente questo SP non vale i soldi che chiedono.
Capito allora li prendero’ singolarmente

Perché è una modalità di scarsissima qualità.Ti consiglio di prendere solo i pg separatamente (penso a 5 euro cadauno), sicuramente questo SP non vale i soldi che chiedono.

Capito allora li prendero’ singolarmente
In questi giorni comunque il season pass è in sconto a 17 euro e qualcosa sul psn, potrebbe starci se qualcuno fosse interessato.

Geese Howard + stage

Noctis + stage

Tekken Bowl

Costumi metallici

Comunque sì, il Tekken Bowl è una cagatina :asd:

In questi giorni comunque il season pass è in sconto a 17 euro e qualcosa sul psn, potrebbe starci se qualcuno fosse interessato.
Geese Howard + stage

Noctis + stage

Tekken Bowl

Costumi metallici

il season non doveva dare 3 personaggi? non c'è neppure eliza?

il season non doveva dare 3 personaggi? non c'è neppure eliza?
Eliza non fa parte del season pass

Tekken 7 | SG: 8.5 | Annunciato Noctis da Final Fantasy XV | Tekken Bowl disponibile a 13.99€ | Disponibile |

Geese Howard + stage

Noctis + stage

Tekken Bowl

Costumi metallici

Secondo me 15 era il prezzo più giusto per questo SP (e doveva comprendere anche Eliza).

Comunque per Geese pare sia il 30/11:

Nelle ultime ore, però, sembra sia apparsa sul Microsoft Store la pagina relativa a Geese Howard, che il personaggio sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre.
Dalla pagina possiamo inoltre apprendere che, oltre al lottatore aggiuntivo, il pacchetto includerà due costumi aggiuntivi, uno stage interattivo dedicato al personaggio e la BGM intitolata “Soy Sauce for Geese”.

Ultima modifica da un moderatore:
Addiritura? Bisogna acquistarla parte a 5 euro quindi? Che strano seasonpass..a questo punto meglio acquistarli sigolarmente
eh si, Eliza faceva parte del bonus preordine e non è disponibile nel season pass, per quando mi riguarda questo è il season pass più inutile della storia dei videogiochi, come anche i due personaggi al suo interno :asd:

concordo. veramente inutile ed evitabile. magari fossero tutti così i season pass :asd:
ma guarda, a me i dlc, season pass ed espansioni non mi dispiacciono se sono fatti bene e offrono esperienze ad alti livelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo, in questo caso potevano benissimo evitare :asd:

ma guarda, a me i dlc, season pass ed espansioni non mi dispiacciono se sono fatti bene e offrono esperienze ad alti livelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo, in questo caso potevano benissimo evitare :asd:
a me invece fanno girare il càzzo a prescindere, e purtroppo a volte ho ceduto in passato (anche se ho quasi sempre preso sti contenuti quando erano scontati), ma adesso mi sono stufato, quindi l'inutilità dei dlc di tekken (escluso geese che pare fighissimo) mi rende felice

eh si, Eliza faceva parte del bonus preordine e non è disponibile nel season pass, per quando mi riguarda questo è il season pass più inutile della storia dei videogiochi, come anche i due personaggi al suo interno :asd:
Che poi secondo me noctis dovrebbere essere l'ultimo personaggio dlc.. seno' il season costava molto di piu'..

Infatti si fa prima a prenderli singolarmente

- - - Aggiornato - - -

Gia' preso a 40 euro un mese fa :asd:

Che poi secondo me noctis dovrebbere essere l'ultimo personaggio dlc.. seno' il season costava molto di piu'..Infatti si fa prima a prenderli singolarmente

- - - Aggiornato - - -

Gia' preso a 40 euro un mese fa :asd:
Si sa già che questo season pass conterrà solo due personaggi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro