PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Geese combos by Knee, a muro è devastante :morris82:
Raging Storm의 발동은 9F. 부동권 다음에도 레이징 스톰이 확정이다. 그래서 기 2개 이상이 되면 데미지 80~90은 그냥 뽑는다. 크레이지 동팔님의 콤보 소스와 같이 짤막한 영상 올려봅니다!! pic.twitter.com/7DC49YuFNT

— ROX KNEE (@holyknee) December 1, 2017

Meanwhile... :asd:

브라이언 퓨리도 가능하다! 내 생각에 이 맵은 변경이 필요할 것 같다. I think this stage needs to be changed. Creating a powerful combo is not as hard as you might think. pic.twitter.com/EWcQ3hY85h

— ROX KNEE (@holyknee) December 2, 2017

엘리자 237데미지 콤보.

벌써 ko 당한 상대를 패버림

기스맵은 문제가 있다. pic.twitter.com/W5HVJbV6oo

— ITS | CHANEL (@tekkenchanel) December 2, 2017

Figo da vedere, ma penso che lo stage verrà patchato. Gli basta aggiungere una restrizione al numero di muri rompibili, come succede nello stage multilivello, in cui puoi rompere solo un pavimento alla volta.

Con Geese hanno svolto un lavoro decisamente migliore che con Akuma, e' molto difficile da usare e richiede sempre grande manualita', ma ha il feeling da personaggio di Tekken. Anche il suo stage, seppur buggato, e' davvero bellissimo.

Con Geese hanno svolto un lavoro decisamente migliore che con Akuma, e' molto difficile da usare e richiede sempre grande manualita', ma ha il feeling da personaggio di Tekken. Anche il suo stage, seppur buggato, e' davvero bellissimo.
Quoto quoto :sisi:

Erik ma tu ci giochi? Non ti becco mai

Ho appena scaricato una patch da circa 800 mega, mica è quella per ridurre l'input lag? non ho ancora provato a giocare perché vado di fretta, magari stasera provo, ma solo se è la patch per il lag :asd:

Ho appena scaricato una patch da circa 800 mega, mica è quella per ridurre l'input lag? non ho ancora provato a giocare perché vado di fretta, magari stasera provo, ma solo se è la patch per il lag :asd:
Sì è quella, stavo proprio per scriverlo :asd:
Patch 1.10 is live for Tekken 7. Read the patch notes below:

Reduced Input Delay on PS4 & XB1: improved controller input responsiveness.

Improvement of overall game stability on PS4, XB1 and PC: increased game performance stability during battle and character customization.

— TEKKEN 7 (@TEKKEN) December 14, 2017

Sì è quella, stavo proprio per scriverlo :asd:
Patch 1.10 is live for Tekken 7. Read the patch notes below:

Reduced Input Delay on PS4 & XB1: improved controller input responsiveness.

Improvement of overall game stability on PS4, XB1 and PC: increased game performance stability during battle and character customization.

— TEKKEN 7 (@TEKKEN) December 14, 2017

perfetto, stasera faccio qualche partita di prova :sisi:

A quanto pare c'è stata effettivamente una riduzione dell'input lag di circa 2 frame. In pratica siamo tornati ai livelli di TTT2 su ps3, not bad.

Non pensavo ci sarebbero riusciti sul serio, gg :buemi:

già risposto,non avevo letto col cell.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare c'è stata effettivamente una riduzione dell'input lag di circa 2 frame. In pratica siamo tornati ai livelli di TTT2 su ps3, not bad.Non pensavo ci sarebbero riusciti sul serio, gg :buemi:
Miracolo, considerando che quel cogliona**o di Harada diceva che era tutto ok con l’input lag :asd:

Comunque appena finisco Nioh torno anche io su Tekken :nakata2:

A quanto pare c'è stata effettivamente una riduzione dell'input lag di circa 2 frame. In pratica siamo tornati ai livelli di TTT2 su ps3, not bad.Non pensavo ci sarebbero riusciti sul serio, gg :buemi:
Harada su Twitch ha scritto che non è facile aggiornare l'unreal engine 4 in un gioco, è un processo difficile e dispendioso, forse ha detto una cosa vera in mezzo alle sue miriade di cazzate :asd:

Quoto quoto :sisi:
Erik ma tu ci giochi? Non ti becco mai
Adesso ho ripreso e sto giocando quasi tutti i giorni :sisi:.

Probabilmente avrò di nuovo uno stop a Gennaio causa lavoro, ma in questo momento sono un pochino più libero e ho rinnovato il PSN plus.

Harada su Twitch ha scritto che non è facile aggiornare l'unreal engine 4 in un gioco, è un processo difficile e dispendioso, forse ha detto una cosa vera in mezzo alle sue miriade di cazzate :asd:
Ma si, ma infatti il problema è l'UE4 che è un motore pesantuccio per delle carrette come ps4/xbox :asd: Non per niente su pc potenti il lag era già decisamente inferiore rispetto alle console. Poi il caro Harada lo si trolla sempre, ma alla fine non è mica il demonio sto pover uomo :rickds:

Adesso ho ripreso e sto giocando quasi tutti i giorni :sisi:.Probabilmente avrò di nuovo uno stop a Gennaio causa lavoro, ma in questo momento sono un pochino più libero e ho rinnovato il PSN plus.
Bella, se ti becco online ti invito allora.

Ma si, ma infatti il problema è l'UE4 che è un motore pesantuccio per delle carrette come ps4/xbox :asd: Non per niente su pc potenti il lag era già decisamente inferiore rispetto alle console. Poi il caro Harada lo si trolla sempre, ma alla fine non è mica il demonio sto pover uomo :rickds:
Bella, se ti becco online ti invito allora.
non è il demonio, ma uno che ne spara belle grosse, però quando dice qualcosa di giusto va detto :asd: infondo con questo Tekken 7 ci stanno lavorando, lo migliorano e mettono le pezze se serve, quindi ottimo lavoro nulla da dire, peccato per alcune scelte infelici come assenza di personaggi nel roster e personaggi dlc a dir poco imbarazzanti (giusto Geese si salva, sembra non cozzare con la giocabilità di Tekken, e poi nonostante è rotto, il suo stage è bellissimo)

non è il demonio, ma uno che ne spara belle grosse, però quando dice qualcosa di giusto va detto :asd: infondo con questo Tekken 7 ci stanno lavorando, lo migliorano e mettono le pezze se serve, quindi ottimo lavoro nulla da dire, peccato per alcune scelte infelici come assenza di personaggi nel roster e personaggi dlc a dir poco imbarazzanti (giusto Geese si salva, sembra non cozzare con la giocabilità di Tekken, e poi nonostante è rotto, il suo stage è bellissimo)
La questione dei DLC è assurda, capisco anche non sia stata una sua scelta e che in qualche modo abbia voluto contrastarla mettendo pochissimo materiale e peraltro decisamente esterno alla serie o tutto sommato evitabile, ma il non aver comunicato anticipatamente cosa fosse ha palesemente penalizzato tutti i poveri gonzi che nonostante la puzza di bruciato hanno comprato anticipatamente il Season Pass, ricevendo una modalità goofy che normalmente sarebbe stata un'extra, peraltro realizzata malissimo e due personaggi caratterizzati da uno stage e senza nessun tipo di background. A conti fatti è stato un pacco pazzesco e sono molto più arrabbiato per aver preso una fregatura che non per la presenza dei DLC.

La questione dei DLC è assurda, capisco anche non sia stata una sua scelta e che in qualche modo abbia voluto contrastarla mettendo pochissimo materiale e peraltro decisamente esterno alla serie o tutto sommato evitabile, ma il non aver comunicato anticipatamente cosa fosse ha palesemente penalizzato tutti i poveri gonzi che nonostante la puzza di bruciato hanno comprato anticipatamente il Season Pass, ricevendo una modalità goofy che normalmente sarebbe stata un'extra, peraltro realizzata malissimo e due personaggi caratterizzati da uno stage e senza nessun tipo di background. A conti fatti è stato un pacco pazzesco e sono molto più arrabbiato per aver preso una fregatura che non per la presenza dei DLC.
sono d'accordo con te, io fortunatamente non ho preso il season pass e non ho intenzione di farlo, ne tanto meno di prendere i contenuti separatamente :asd:

Beh dai questa è un'ottima notizia, più che altro mi fa molto piacere al di là di tutto che stanno lavorando spesso e costantemente sull'equilibrio del gioco e stanno migliorando quello che possono a livello strutturale...da questo punto di vista allora forse il season pass a qualcosa è servito :ahsisi: in fondo l'hanno detto esplicitamente che gli serviva per pagare il supporto post-lancio :asd:

C'è da dire che il netcode fosse già buono qualche mese fa, ma adesso è addirittura eccellente: non fa pairing con gente dall'altro lato del mondo e il lag è pressoché inesistente. Spero che confermino una Season 2 di contenuti e che stavolta siano degni di questo nome: almeno 4 personaggi, almeno 4 stages e magari una nuova modalità stile Tekken Force o ulteriori episodi personaggio per attirare i casual gamers. Magari una modalità Tekken Dojo che insegni realmente la profondità sconfinata di questo titolo.

Nonostante alcune scelte sbagliate, questo è sicuramente il miglior Tekken degli ultimi 10 anni e devono assolutamente continuare a supportarlo affinché si possano acquisire nuovi utenti.

EDIT:

Season 2 e nuovo batch di guest characters praticamente confermati:

A sto punto rendano Tekken x Street Fighter un'espansione di Tekken 7 :asd:.

Beh tutto ciò che può allungare la vita del titolo in maniera non invasiva è bene accetto, se lo scotto da pagare per avere mesi di bilanciamenti è stato vedersi venduti un Bowling inutile e due pg nell'arco di 8 mesi che non c'entrano un càzzo con Tekken, a questo punto dico...meglio così che l'abbandono (vista la condotta media della concorrenza)

anche perché se avere da subito pg dlc completamente gratuiti significa vedere il gioco lasciato a se stesso dopo 3 mesi come fu con TTT2 a questo punto mi viene da preferire la prima opzione

immagino che con una eventuale s2 poi saranno più attenti alla qualità dei contenuti...non credo che in molti potrebbero comprare di nuovo a scatola chiusa un loro sp dopo il primo :asd:

Beh tutto ciò che può allungare la vita del titolo in maniera non invasiva è bene accetto, se lo scotto da pagare per avere mesi di bilanciamenti è stato vedersi venduti un Bowling inutile e due pg nell'arco di 8 mesi che non c'entrano un càzzo con Tekken, a questo punto dico...meglio così che l'abbandono (vista la condotta media della concorrenza)
anche perché se avere da subito pg dlc completamente gratuiti significa vedere il gioco lasciato a se stesso dopo 3 mesi come fu con TTT2 a questo punto mi viene da preferire la prima opzione

immagino che con una eventuale s2 poi saranno più attenti alla qualità dei contenuti...non credo che in molti potrebbero comprare di nuovo a scatola chiusa un loro sp dopo il primo :asd:
L'unica utilità del bowling credo sia stata quella di trovare una modalità con la quale abbia voglia di giocare anche mia moglie :rickds:.

A me quello che fa incazzare è che il gioco ha una profondità superiore a quella di qualsiasi picchiaduro disponibile sul mercato al momento ma il gioco non fa nulla per istruirti su questa profondità: niente frame data, niente training per imparare a muoversi o modalità per incentivare a farlo, niente training su mix up, sulle combo o sulle caratteristiche dei personaggi. Non puoi rilasciare un gioco strettamente pensato per il competitivo senza alcuna informazione su come vada giocato, è chiaro che in questo modo il casual gamer che si sente forte perché ha raggiunto il grado di Tekken Lord Prime nella Treasure Mode o perché sconfigge gli amici dopo una birra si veda spezzare le ossa da chiunque senza neanche capire il perché e perda interesse. Sarebbe molto più facile se ci fosse una modalità che ti insegni passo passo come sopperire alle tue mancanze, non una porcata come il Tekken Lab :asd:, ma una modalità alla Sword Master di Soul Calibur dove si affrontino costantemente avversari con condizioni speciali che riportino alle regole di Tekken:

1) Sconfiggi questo avversario solo con punizioni.

2) Sconfiggi questo avversario solo con EWGF.

3) Per superare questo livello manda a vuoto l'avversario 10 volte con side step.

Il tutto con una storia e un'impostazione che quindi incentivi a migliorare senza vedere la cosa come un elenco puntato di informazioni o una sfilza di combo e challenge in sequenza come per Virtua Fighter.

Non è che ci voglia molto a confezionare una cosa del genere :asd:

Che mettano Lei e Julia per carità, che non ne posso più di vederli spammati dappertutto, *** santo :rickds:

Gradirei anche qualche nuovo stage, perchè a mio parere in generale sono la parte peggiore del gioco al momento.

Non sono necessariamente brutti, sono "ok", ma sono troppo simili e spesso poco stimolanti (sono quasi tutti dei semplici quadrati/cerchi)

Ma su questo non ci spero molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro