PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Julia druida ha il suo perchè. Negan rappresenta quello che ormai penso da fan del brand: un morto che cammina

Negan spacca i culi, altrochè. Talmente stupido come pg che non puoi non amarlo :love:

ma se questo tekken ha avuto successo.
A livello di vendite sì, ma è obiettivamente morto dentro :asd:  ormai è la fiera del trash, dei personaggi che nulla, ci azzeccano e via dicendo

Rimpiango Tekken 3, quando ancora si capiva ci fossero basi di arti marziali reali 

A livello di vendite sì, ma è obiettivamente morto dentro :asd:  ormai è la fiera del trash, dei personaggi che nulla, ci azzeccano e via dicendo

Rimpiango Tekken 3, quando ancora si capiva ci fossero basi di arti marziali reali 
Quotone, piuttosto che innovare si concentrano nel trovare nuovi combattenti di altri picchiaduro o jrpg o serie tv. È la fiera del senza senso con nessuna idea degna di nota. Tekken non si è mai preso sul serio, ma andando sempre più avanti ha sforato il ridicolo e mica hanno intenzione di frenare. Manca davvero un picchia 3d puro serio di nuova generazione, mannaggia a loro

mi sembra un'enorme esagerazione, è un ottimo gioco e mi ci sto divertendo , poi sto vittimismo per 4 personaggi extra boh 

tekken 3 con gon e soci certo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra un'enorme esagerazione, è un ottimo gioco e mi ci sto divertendo , poi sto vittimismo per 4 personaggi extra boh 

tekken 3 con gon e soci certo :asd:
Tolto Gon, guarda gli altri, anche volti noti ancora presenti, noterai come pur mantenendo ovviamente sfumature da gioco, il cs fosse più morbido 

Senza contare le scintille e fiamme ovunque che a mio parere, nei futuri capitoli ( se mai ci saranno) devono assolutamente rimuovere

Fino al 5 ancora c'eravamo, dal 6 il disastro 

Solo due nomi: Alisa e Lucky Chloe ( quest'ultima l'ho pure mainata eh, ma...brrr :asd:

Tolto Gon, guarda gli altri, anche volti noti ancora presenti, noterai come pur mantenendo ovviamente sfumature da gioco, il cs fosse più morbido 

Senza contare le scintille e fiamme ovunque che a mio parere, nei futuri capitoli ( se mai ci saranno) devono assolutamente rimuovere

Fino al 5 ancora c'eravamo, dal 6 il disastro 

Solo due nomi: Alisa e Lucky Chloe ( quest'ultima l'ho pure mainata eh, ma...brrr :asd:
il dottore bosconovitch?   non m ricordo ci fosse il canguro  :asd:   comunque  ci sono sempre stati personaggi bizzarri .   Ok quindi 6 personaggi brutti + le scintille  rende il gioco uno schifo?   mah  molto opinabile  . 

Tekken 7, a livello di gameplay, è un titolo validissimo, profondo e tecnico, un netto passo in avanti nella serie (soprattutto rispetto al 6). Hanno mantenuto la solida base dei precedenti Tekken e aggiunto meccaniche abbinate a un bilanciamento perfetto. 

Certo, il roster è diventato la saga del generic e questo mi fa girare le balle, ma comunque a livello commerciale pare sia una mossa che gli sta dando ragione...

il dottore bosconovitch?   non m ricordo ci fosse il canguro  :asd:   comunque  ci sono sempre stati personaggi bizzarri .   Ok quindi 6 personaggi brutti + le scintille  rende il gioco uno schifo?   mah  molto opinabile  . 
Non ho mai parlato di schifo, infatti, il gioco rimane validissimo ed a me piace tanto  :sisi:

Il punto è che dovrebbero un attimo rivedere il tutto, non è solo il discorso del roster, ma proprio l'impostazione generale 

Rivalutare il roster 

Inserire più modalità 

Ridurre gli effetti grafici 

Togliere la mossa speciale che rompe i match 

Direi anche cambiare stile di musica, ma qui ormai suppongo sia impossibile :asd:

Questi i miei desideri 

Soprattutto rivedere la selezione dlc in comunicazione coi fan, ché Negan proprio non si può vedere, oltre a non volerlo nessuno  :asd:

Kazuma Kiryu era il più richiesto in assoluto e non se lo sono inculato minimamente 

Non ho mai parlato di schifo, infatti, il gioco rimane validissimo ed a me piace tanto  :sisi:

Il punto è che dovrebbero un attimo rivedere il tutto, non è solo il discorso del roster, ma proprio l'impostazione generale 

Rivalutare il roster 

Inserire più modalità 

Ridurre gli effetti grafici 

Togliere la mossa speciale che rompe i match 

Direi anche cambiare stile di musica, ma qui ormai suppongo sia impossibile :asd:

Questi i miei desideri 

Soprattutto rivedere la selezione dlc in comunicazione coi fan, ché Negan proprio non si può vedere, oltre a non volerlo nessuno  :asd:

Kazuma Kiryu era il più richiesto in assoluto e non se lo sono inculato minimamente 
hai detto che il brand è un morto che cammina  quindi qualità bassa  direi o sbaglio?   ora dici che rimane validissimo e ti piace molto , abbiamo idea differenti di brand che stanno morendo  :asd:

hai detto che il brand è un morto che cammina  quindi qualità bassa  direi o sbaglio?   ora dici che rimane validissimo e ti piace molto , abbiamo idea differenti di brand che stanno morendo  :asd:
Aspetta, mi spiego meglio: con morto dentro intendevo a livello di idee e concetti, una morte artistica, non come serie che vende e fa buoni numeri 

La serie la seguo dal secondo capitolo e continuerò probabilmente a farlo, Tekken 7 scrissi addirittura, nel topic ufficiale ai tempi del lancio, di ritenerlo il miglior capitolo insieme a 3/5 come gameplay

Innegabile però che siano a corto di idee, e soprattutto che si possa fare molto, molto meglio

Claudio e le frecce di luce :asd:

L'ho scritto io e cercherò di spiegare il perchè: la formula di tekken è arrivata a un punto che ormai non sa più come progredire, con T7 non ha rischiato per nulla. Il gioco è pur sempre buono? Certo, ma se fai un nuovo capitolo deve essere fresco, questo sapeva di vecchio ancora prima che uscisse, anche graficamente parlando. Cosa c'è di nuovo? Le ultra e le "super". Poi? Nada, i bounds ci sono ancora e il wallcarry è comunque osceno senza contare le mosse come b4 di Kazuya prolungano il danno dopo il wallcarry. Netcode altalenante da decente a picchi di latenza infimissimi pure con il vicino di casa. Lato storia hanno fatto di meglio, purtroppo si sono traditi con le aggiunte di personaggi di altri universi picchiaduristici in un capitolo canonico. Di conseguenza il roster è sporcato da non poche apparizioni. Scelta opinabile, così come le personalizzazioni dei pg davvero scarne e per lo più riciclate. Quindi? Si sono sprecati. E l'opening del 3 e 5 sono arte in confronto, che oltrettutto trovo i più ispirati della saga. 

Ma alla fine quale picchiaduro negli ultimi 10 anni ha rischiato o innovato a livello di formula? In questo senso la rigidità è un po' a fondo del genere stesso per come è impostato, che per giunta più di altri sta vivendo una crisi di popolarità "commerciale" e vive cercando costantemente di bilanciare profondità di gameplay in termini competitivi e remuneratività del gioco per la compagnia...difficile trovare un picchiaduro che riesca esternamente bene in entrambe le cose 

L'ho scritto io e cercherò di spiegare il perchè: la formula di tekken è arrivata a un punto che ormai non sa più come progredire, con T7 non ha rischiato per nulla. Il gioco è pur sempre buono? Certo, ma se fai un nuovo capitolo deve essere fresco, questo sapeva di vecchio ancora prima che uscisse, anche graficamente parlando. Cosa c'è di nuovo? Le ultra e le "super". Poi? Nada, i bounds ci sono ancora e il wallcarry è comunque osceno senza contare le mosse come b4 di Kazuya prolungano il danno dopo il wallcarry. Netcode altalenante da decente a picchi di latenza infimissimi pure con il vicino di casa. Lato storia hanno fatto di meglio, purtroppo si sono traditi con le aggiunte di personaggi di altri universi picchiaduristici in un capitolo canonico. Di conseguenza il roster è sporcato da non poche apparizioni. Scelta opinabile, così come le personalizzazioni dei pg davvero scarne e per lo più riciclate. Quindi? Si sono sprecati. E l'opening del 3 e 5 sono arte in confronto, che oltrettutto trovo i più ispirati della saga. 
i tekken da criticare sono altri  come il 6 , questo che non è privo di difetti assolutamente ma è fatto bene  dal punto di vista del gameplay , graficamente è quello è e l'online non è dei migliori ma quale picchia è completo?  Gia hanno provato a stravolgere le cose in passato col 4 e sappiamo come è andata.  tekken è questo e la gente vuole giocare a tekken mica possono stravolgerlo.

Purtroppo ormai, imho, l'unico modo per andare avanti è un reboot alla Soul Calibur VI, c'è bisogno di un fresh start 

Se c'è una cosa effettivamente criticabile di questo Tekken 7 è la pochezza dei contenuti offline (oltre ad avere l'Arcade mode più corto di tutta la storia dei picchiaduro. Solo 5 livelli. Si anche Kof XII ha un Arcade mode di soli 5 livelli, ma non a caso è il peggiore della serie per questo e per altri motivi), solitamente un Tekken aveva un bel po' di contenuti offline, sopratutto dal 3 in poi. 

Intanto ecco il changelog della patch 2.20 per Tekken 7, stanno tornando (con mia grande sorpresa) anche gli stage del Tekken 7 "vanilla" (mai arrivati su console fino a questo momento ;)  )

https://www.eventhubs.com/news/2019/feb/18/tekken-7-ver-220-patch-notes/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro