Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se questo tekken ha avuto successo.Julia druida ha il suo perchè. Negan rappresenta quello che ormai penso da fan del brand: un morto che cammina
A livello di vendite sì, ma è obiettivamente morto dentroma se questo tekken ha avuto successo.
Quotone, piuttosto che innovare si concentrano nel trovare nuovi combattenti di altri picchiaduro o jrpg o serie tv. È la fiera del senza senso con nessuna idea degna di nota. Tekken non si è mai preso sul serio, ma andando sempre più avanti ha sforato il ridicolo e mica hanno intenzione di frenare. Manca davvero un picchia 3d puro serio di nuova generazione, mannaggia a loroA livello di vendite sì, ma è obiettivamente morto dentroormai è la fiera del trash, dei personaggi che nulla, ci azzeccano e via dicendo
Rimpiango Tekken 3, quando ancora si capiva ci fossero basi di arti marziali reali
chiedi a Sega un nuovo Virtua Fighter. si sa mai che si decidano a farlo.Manca davvero un picchia 3d puro serio di nuova generazione, mannaggia a loro
mi sembra un'enorme esagerazione, è un ottimo gioco e mi ci sto divertendo , poi sto vittimismo per 4 personaggi extra bohA livello di vendite sì, ma è obiettivamente morto dentroormai è la fiera del trash, dei personaggi che nulla, ci azzeccano e via dicendo
Rimpiango Tekken 3, quando ancora si capiva ci fossero basi di arti marziali reali
Tolto Gon, guarda gli altri, anche volti noti ancora presenti, noterai come pur mantenendo ovviamente sfumature da gioco, il cs fosse più morbidomi sembra un'enorme esagerazione, è un ottimo gioco e mi ci sto divertendo , poi sto vittimismo per 4 personaggi extra boh
tekken 3 con gon e soci certo![]()
Già chiesto un nuovo VF col dragon engine, ma si sa son segaiolichiedi a Sega un nuovo Virtua Fighter. si sa mai che si decidano a farlo.
il dottore bosconovitch? non m ricordo ci fosse il canguroTolto Gon, guarda gli altri, anche volti noti ancora presenti, noterai come pur mantenendo ovviamente sfumature da gioco, il cs fosse più morbido
Senza contare le scintille e fiamme ovunque che a mio parere, nei futuri capitoli ( se mai ci saranno) devono assolutamente rimuovere
Fino al 5 ancora c'eravamo, dal 6 il disastro
Solo due nomi: Alisa e Lucky Chloe ( quest'ultima l'ho pure mainata eh, ma...brrr)
Non ho mai parlato di schifo, infatti, il gioco rimane validissimo ed a me piace tantoil dottore bosconovitch? non m ricordo ci fosse il cangurocomunque ci sono sempre stati personaggi bizzarri . Ok quindi 6 personaggi brutti + le scintille rende il gioco uno schifo? mah molto opinabile .
hai detto che il brand è un morto che cammina quindi qualità bassa direi o sbaglio? ora dici che rimane validissimo e ti piace molto , abbiamo idea differenti di brand che stanno morendoNon ho mai parlato di schifo, infatti, il gioco rimane validissimo ed a me piace tanto
Il punto è che dovrebbero un attimo rivedere il tutto, non è solo il discorso del roster, ma proprio l'impostazione generale
Rivalutare il roster
Inserire più modalità
Ridurre gli effetti grafici
Togliere la mossa speciale che rompe i match
Direi anche cambiare stile di musica, ma qui ormai suppongo sia impossibile
Questi i miei desideri
Soprattutto rivedere la selezione dlc in comunicazione coi fan, ché Negan proprio non si può vedere, oltre a non volerlo nessuno
Kazuma Kiryu era il più richiesto in assoluto e non se lo sono inculato minimamente
Aspetta, mi spiego meglio: con morto dentro intendevo a livello di idee e concetti, una morte artistica, non come serie che vende e fa buoni numerihai detto che il brand è un morto che cammina quindi qualità bassa direi o sbaglio? ora dici che rimane validissimo e ti piace molto , abbiamo idea differenti di brand che stanno morendo![]()
L'ho scritto io e cercherò di spiegare il perchè: la formula di tekken è arrivata a un punto che ormai non sa più come progredire, con T7 non ha rischiato per nulla. Il gioco è pur sempre buono? Certo, ma se fai un nuovo capitolo deve essere fresco, questo sapeva di vecchio ancora prima che uscisse, anche graficamente parlando. Cosa c'è di nuovo? Le ultra e le "super". Poi? Nada, i bounds ci sono ancora e il wallcarry è comunque osceno senza contare le mosse come b4 di Kazuya prolungano il danno dopo il wallcarry. Netcode altalenante da decente a picchi di latenza infimissimi pure con il vicino di casa. Lato storia hanno fatto di meglio, purtroppo si sono traditi con le aggiunte di personaggi di altri universi picchiaduristici in un capitolo canonico. Di conseguenza il roster è sporcato da non poche apparizioni. Scelta opinabile, così come le personalizzazioni dei pg davvero scarne e per lo più riciclate. Quindi? Si sono sprecati. E l'opening del 3 e 5 sono arte in confronto, che oltrettutto trovo i più ispirati della saga.hai detto che il brand è un morto che cammina quindi qualità bassa direi o sbaglio? ora dici che rimane validissimo e ti piace molto , abbiamo idea differenti di brand che stanno morendo![]()
i tekken da criticare sono altri come il 6 , questo che non è privo di difetti assolutamente ma è fatto bene dal punto di vista del gameplay , graficamente è quello è e l'online non è dei migliori ma quale picchia è completo? Gia hanno provato a stravolgere le cose in passato col 4 e sappiamo come è andata. tekken è questo e la gente vuole giocare a tekken mica possono stravolgerlo.L'ho scritto io e cercherò di spiegare il perchè: la formula di tekken è arrivata a un punto che ormai non sa più come progredire, con T7 non ha rischiato per nulla. Il gioco è pur sempre buono? Certo, ma se fai un nuovo capitolo deve essere fresco, questo sapeva di vecchio ancora prima che uscisse, anche graficamente parlando. Cosa c'è di nuovo? Le ultra e le "super". Poi? Nada, i bounds ci sono ancora e il wallcarry è comunque osceno senza contare le mosse come b4 di Kazuya prolungano il danno dopo il wallcarry. Netcode altalenante da decente a picchi di latenza infimissimi pure con il vicino di casa. Lato storia hanno fatto di meglio, purtroppo si sono traditi con le aggiunte di personaggi di altri universi picchiaduristici in un capitolo canonico. Di conseguenza il roster è sporcato da non poche apparizioni. Scelta opinabile, così come le personalizzazioni dei pg davvero scarne e per lo più riciclate. Quindi? Si sono sprecati. E l'opening del 3 e 5 sono arte in confronto, che oltrettutto trovo i più ispirati della saga.
visto il finale di questo direi di noPurtroppo ormai, imho, l'unico modo per andare avanti è un reboot alla Soul Calibur VI, c'è bisogno di un fresh start