the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,888
sono arrivato a vanguard :monkashake:
sbaglio o negan è op? lo odio profondamente
sbaglio o negan è op? lo odio profondamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be online è pieno di negan , qualche giorno fa ho incontrato solo negan su negan e mi era passata la voglia perchè chi lo sa usare non ti da scampo almeno per me poi boh forse sbaglio approccio.bhè, se non lo avessero fatto op come avrebbero venduto il gioco ai fan di TWD che non hanno idea di come si gioca ad un picchiaduro e che lo comprerebbero solo perchè c'è il personaggino della loro serie del càzzo preferita?![]()
non sono un esperto , quello che posso dire che è come un carro armato come durezza e a livello di colpi lui subisce danno ma rimane in piedi con certe mosse e può iniziare a farti le combo mentre tu invece vai giu , poi con mazza non è semplice capire se il colpo è basso o alto .Perché che mosse ha che lo renderebbero op ?
Devo ancora scaricare i nuovi pg e non li ho testati
ci sono. girami il tuo ID.C'è qualcuno tipo me un po' arrugginito che vuole riprendere a giocare?
Si si, io ti ho aggiuntoIo ci gioco sempre, se mi vedete online scrivetemi pure.
Ok! Sarò online a breve e se vuoi giochiamo!ci sono. girami il tuo ID.
Tekken 7 is also first place in terms of entrants for Combo Breaker, above every other game. The normal registration has ended and only the late & emergency registration is left. A first in Combo Breaker history. DBFZ and SFV were above it in 2018.la seconda classifica che cos'è?