Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che una necessità di gameplay, era più un fatto relativo a svecchiare il roster e liberarsi di certe presenze, che ormai hanno dato abbastanza...tipo Wang ai tempi aveva il suo perché, ma se vanno avanti a tirarlo fuori finisce davvero come con il finale di TT2
Dei restanti mi mancano veramente solo Jun (che però accetto che non ci sia per motivi di storyline, anzi sarebbe un po' brutto bruciarsela in un sp) e forse Kunimitsu, ma tanto Harada ha detto che non sono popolari
Niente gli vieterebbe di inserire pg nuovi invece, anche se gira che ti rigira le new entry per la maggior parte non sono proprio riuscitissime, quindi...boh![]()
Prendendo l'esempio di Wang appunto, anche per me ha uno stilo di combattimento unico, oltre che reso in maniera stupenda. E' uno stile di arti marziali che manca, quindi non mi farebbe schifo. Potrebbero mettere al suo posto un suo allievo, mantenendo il suo stile di combattimento, visto che lui ormai ha 200 anni (e dovrebbe essere pure morto in teoria).Wang ha uno stile unico, fa parte della vecchia guardia, ha la miglior counter move e throw (waving moon) del gioco. Poi noti che Kuma/Panda hanno slot separati![]()
Secondo me era più vecchio HeihachiPrendendo l'esempio di Wang appunto, anche per me ha uno stilo di combattimento unico, oltre che reso in maniera stupenda. E' uno stile di arti marziali che manca, quindi non mi farebbe schifo. Potrebbero mettere al suo posto un suo allievo, mantenendo il suo stile di combattimento, visto che lui ormai ha 200 anni (e dovrebbe essere pure morto in teoria).
Per il resto non è che personalmente abbia delle mancanze particolari in quanto a personaggi, quindi mi interessa relativamente chi metteranno.
Se devono mettere dei pg nuovi tipo Lucky merda allora preferisco pure Alex o Roger![]()
è una idol che combatte che dovrebbe fareLucky Chloe penso sia il punto più basso mai toccato in fatto di personaggi nuovi. Una merda simile non credo di averla mai vista. Negan al confronto è oro, almeno è un tizio che combatte in qualche modo, invece che fare la capriole e la break dance
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
è una idol che combatte che dovrebbe fare
Così sembra EddyLucky Chloe penso sia il punto più basso mai toccato in fatto di personaggi nuovi. Una merda simile non credo di averla mai vista. Negan al confronto è oro, almeno è un tizio che combatte in qualche modo, invece che fare la capriole e la break dance
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ma infatti tutto sto odio , secondo me i personaggi anonimi sono altri.Così sembra Eddymentre la capoeira è una danza assassina, Lucky Chloe balla e molto più soft come farebbe una idol jpop cioè totalmente innocua, ma alla fine è solo uno dei personaggi trollosi come piacciono ad Harada
![]()
Zafina è un personaggio poco abusato, si è vista solo nel 6 e nel Tag 2, quindi va bene riproporla. le sue mosse sono abbastanza singolari, quindi non sarebbe banale da usare.lo posso dire? il personaggio nuovo esteticamente fa davvero cagarema poi davvero c'era il bisogno del ritorno di Zafina?
in ogni caso curioso degli altri due personaggi, e spero siano meglio dei primi due
![]()
Di Zafina hanno sbagliato solo la rage art che doveva andare in full transformation Azazel with big boobsNaturalmente comprerò questo SP3, ma porca zozza, perché mettere Zafina e Bruce lasciato a marcire ?
Comunque, paradossalmente, a me Leroy piace, esteticamente sembra Raven da vecchio e il mov set può essere una sorpresa (un ritorno alle arti marziali pure senza contaminazioni di sorta).
Big boobs mi piaceDi Zafina hanno sbagliato solo la rage art che doveva andare in full transformation Azazel with big boobsJosie ha ereditato lo stile di Bruce, migliorandolo pure. Sarà molto difficile il suo comeback
Preferirei la Tekken ForceLeroy all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso, ma ora inizia a piacermi. Il fatto che molto probabilmente sia cieco poi gli fa guadagnare punti.
Curioso di vedere cosa sarà la nuova feature che farà parte del pass. Tekken Ball?