Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto facessero tornare anche Ogre(anche se non credo)..Oramai chi lo conosce un po' harada si sa che è così si diverte a trollarci e ci gode pure ,lo sapevo che sarebbe tornato prima o poi in qualche modo certo non mi aspettavo ora magari nel season pass 2/3![]()
Detto ciò molto meglio lui che marduk per dirne uno...
Entrambi i leak sul season pass si sono rivelati totalmente sbagliati,ora sul prossimo personaggio non so proprio chi aspettarmi.
ho paura possa essere Bob
Ecco scoprire il prossimo DLC tocca capire chi assomiglia a un criceto![]()
Mamma mia....non lo comprerei neanche sotto tortura speriamo di no.ho paura possa essere Bob![]()
Magari mi sfugge qualcosa, ma in che modo un un procione e un koala sarebbero indizi per Lidia e Heihachi?
Ecco per scoprire il prossimo DLC tocca capire chi assomiglia a un criceto![]()
A sto punto facessero tornare anche Ogre(anche se non credo)..
eh non so mi da l'impressione di un personaggio robusto,l'altezza a quanto pare non conta.Quindi direi o Bob o Ganryu o nella migliore delle ipotesi MardukMamma mia....non lo comprerei neanche sotto tortura speriamo di no.
In realtà da stamattina, ma ormai siamo un po' rincoglionitiGià disponibile? Ottimo![]()