PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bel trailer ho apprezzato lo stage gratis ( se ho capito bene che di questi tempi...)

E lidia personaggio che userò sicuramente e anche parecchio perché sul 7 non l'ho approfondita molto.

Vediamo come sarà la modalità storia molto curioso.

Quindi ultimo leak quasi confermato i prossimi saranno fak a marduk (:facepalm2:)

Lidia finalmente :bruniii:

Modalità foto, stage e capitolo di storia gratuiti, mica male di questi tempi.

Mi sta piacendo Leroy con il suo Wing chung, e' un arte che adoro, anche se non e' facile da padroneggiare

io comunque mi so messo a giocare con Nina,non ha combo particolarmente veloci o articolate ma tira delle pizze mica male,poi ha le prese a catena,mi ci sto divertendo

Il gioco ieri è stato aggiornato alla versione 1.04.

Il focus dell'aggiornamento è stato ridimensionare i pg che erano molto forti, ma soprattutto buffare quelli che fino ad ora erano stati troppo deboli.

Come risultato generale, Asuka, Leroy, Steve, Panda sono stati buffati in maniera rilevante (e anche altri come Jack e Bryan).

Alcuni PG come Dragunov, Azucena, Devil Jin, Xiaoyu, Feng e Jun sono stati nerfati.

Qui i dettagli:

Il prossimo aggiornamento è previsto per giugno, e si concentrerà sul diminuire la capacità offensive e aumentare le proprietà difensive dei pg.

Hype per l'aggiornamento di giugno che è veramente necessario speriamo bene e lo dico da user di personaggi rushdown.

Bella top 8. Knee e arslan non hanno ancora abbandonato la mentalità dei Tekken precedenti. Arslan leggermente meglio di knee ma ho notato in entrambi un continuo poke per fare la stessa combo ne più ne meno.
Contento che abbia vinto un pg "medio"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro