PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sto leggendo una teoria che potrebbe anche avere senso...non si è capito se Jun assorbe l'oscurità o se la purifica...nel primo caso, potrebbe effettivamente essere che dietro la facciata di luce si nasconda Unknown: lei assorbe tutta l'oscurità e alla fine diventa il villain della storia (diventando Unknown). Effettivamente quegli effetti di luce potrebbero tranquillamente essere reskinnati negli effetti di Unknown...mi piacerebbe avere una spiegazione finalmente logica e canonica per Unknown, però devo dire che preferirei che Jun fosse buona e basta.
Il fatto è che allo stato attuale manca un vero boss finale della storia (Kazuya non ci sta, il suo è più il ruolo che di solito è di Heihachi).

Sicuramente Kazuya avra' una versione iper/omega devil, anche perche' sembra abbastanza evidente che nella storia vinca almeno temporaneamente uno scontro con Jin.
Sarebbe abbastanza scontato, ma dal 5 poi Tekken non ci ha mai rivelato buone sorprese con l'intreccio :dsax:.
Il fatto che poi Jun dimostri a malapena 28-30 anni non depone a favore di una spiegazione decente.

Sicuramente Kazuya avra' una versione iper/omega devil, anche perche' sembra abbastanza evidente che nella storia vinca almeno temporaneamente uno scontro con Jin.
Sarebbe abbastanza scontato, ma dal 5 poi Tekken non ci ha mai rivelato buone sorprese con l'intreccio :dsax:.
Il fatto che poi Jun dimostri a malapena 28-30 anni non depone a favore di una spiegazione decente.
Vabbè, ma oramai la trama di Tekken è al livello di un film dell'Asylum :segnormechico:

Io oramai ho perso ogni collegamento logico della trama :sard:
Però ammetto che la parte finale di Tekken 7 è stata veramente bella, mi ha pure un pizzichino emozionato.

Io oramai ho perso ogni collegamento logico della trama :sard:
Però ammetto che la parte finale di Tekken 7 è stata veramente bella, mi ha pure un pizzichino emozionato.

Devo dire che Netflix sia riuscito nell'impresa di distruggere anche quel poco di buono che la trama aveva dimostrato nel corso di 3 decadi XD

Come già detto di là questi continuano a droppare trailer senza sosta :rickds:

Release date all'evo Japan questo fine settimana? ( Forse troppo presto però)

Ho il terrore che esca vicinissimo a SF, so che è impossibile ma di sto passo....

Continuo a pensare che esca a febbraio, non ha senso lanciarlo a fine anno e dicembre mi sembra molto strano come mese.

Che spettacolo, graficamente è impressionante. Spero in una bella varietà di stage anche. Secondo voi ci sarà quello sotto la pioggia del primissimo trailer?

Ho il terrore che esca vicinissimo a SF, so che è impossibile ma di sto passo....
Ma anche volendo uscire "vicino" a SF prima di settembre non esce per cui è un vicino relativo. In ogni caso oggi tanto hai delle preoccupazioni che non trovo logiche sirio
:asd:

In ogni caso vicino a qualcosa se deve uscire esce vicino a MK 12 anche lui previsto per fine anno

Ma anche volendo uscire "vicino" a SF prima di settembre non esce per cui è un vicino relativo. In ogni caso oggi tanto hai delle preoccupazioni che non trovo logiche sirio
:asd:

In ogni caso vicino a qualcosa se deve uscire esce vicino a MK 12 anche lui previsto per fine anno
La mia preoccupazione è semplice, li voglio entrambi ma non essendo un giocatore di picchiaduro che sta lì "per sempre" ma se li gode per il giusto tempo impazzirei a giocarli assieme :sard:

Io non sono tanto convinto che esca così presto, per me, prima esce nelle sale giochi giapponesi a fine anno, e poi per le console nel Q2 2024 :asd:

Però è strano che stiano bombardando con tutti sti trailer dei personaggi se poi non lo fanno uscire "a breve".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro