PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me con quella grafica cosi' bella e realistica stonano certe cose senza senso come Nina che spara ai suoi nemici facendogli poco-niente :ehh: Ma perchè devo farla sparare ?

Perché alcuni personaggi hanno delle gimmick ovvie, per altri non sapevano cosa inventarsi. Law sembra aver preso più steroidi di Liver King ad esempio. 😂

Doppio annuncio per l'EVO JP quindi :asd:

Se continuano con questa frequenza significa che il gioco è probabilmente pronto per il 2023.
Comunque non mi sarei aspettato Leroy, ma il suo stile di combattimento è fenomenale.

Sapevo che Jun non avrebbe impedito il suo ritorno...visto come hanno modificato la prima sono contento che ci sia ancora Asuka.
A questo punto direi che è scontata pure Lili nel roster base.

Leroy lo davo quasi per scontato sinceramente (se non ricordo male e’ un pg creato e voluto proprio da Harada), con un buon riscontro su T7 e l’hanno pure inserito nella serie TV.

Comunque quanti mancano di quelli storici ?

-Bryan
-Feng
-Steve
-Hwoarang
-Dragunov
-Devil Jin
-Marduk
-Raven / Master Raven
-Bob
-Leo
-Lee
-Lei
-Miguel
-Alisa
-Lili
-Anna
-Yoshimitsu
-Eddy
-Kuma/Panda (qui ho qualche dubbio)

A questi i papabili:
-Claudio
-Shaheen
-Lidia
-Katarina
-Fahkumram

Più qualche nuovo

Doppio annuncio per l'EVO JP quindi :asd:
In Giappone staranno facendo festa, è un pg super popolare, il reveal di Asuka non poteva essere fatto in un momento migliore :asd:
Leroy lo davo quasi per scontato sinceramente (se non ricordo male e’ un pg creato e voluto proprio da Harada), con un buon riscontro su T7 e l’hanno pure inserito nella serie TV.

-Bryan
-Feng
-Steve
-Hwoarang
-Dragunov

-Devil Jin
-Marduk
-Raven / Master Raven
-Bob
-Leo
-Lee
-Lei
-Miguel
-Alisa
-Lili

-Anna
-Yoshimitsu
-Eddy

A questi i papabili per la rappresentazione territoriale (come hanno fatto intuire)
-Claudio
-Shaheen
-Lidia

-Katarina
-Fahkumram

Più qualche nuovo
Quelli in grassetto li do per scontati o comunque fortemente papabili per il roster base.
Sul perché degli esclusi:
-Devil Jin è stato semi incorporato da Jin, e Marduk da King;
-Leo e Lee avrebbero buone probabilità di tornare anche, però sarebbero anche buoni dlc bait;
-Bob mi sembra un po' sparito dai radar e penso sarebbe sacrificabile allo stato attuale
-Lei e Anna sono personaggi molto amati ma ridondanti/poco utilizzati, e anche loro sono ottimi candidati per i dlc;
-Claudio e Katarina secondo me non sono riusciti a fare breccia, mentre Fahkumram se la giocherà con Josie penso.

Alla lista mancano Kuni II (che secondo me ce la farà nel roster base) e degli storici Julia (su di lei sono incerto), Ganryu (fatene quel che volete :asd: ) Armor King (per me dlc), Zafina (che col revamp che le hanno fatto sarebbe un peccato perdere) e ora non me ne vengono altri.

-Bryan
-Feng
-Steve
-Hwoarang
-Dragunov
-Devil Jin
-Marduk
-Raven / Master Raven
-Bob
-Leo
-Lee
-Lei
-Miguel
-Alisa
-Lili
-Anna
-Yoshimitsu
-Eddy

A questi i papabili:
-Claudio
-Shaheen
-Lidia
-Katarina
-Fahkumram

Più qualche nuovo
Devil Jin non saprei, cioè a me farebbe comunque piacere la sua presenza in versione Devil, però sembra che qui lo abbiano un po integrato in Jin.
Raven sarebbe un gradito ritorno.
Comunque si, mancano ancora parecchi all'appello.

Anche qualche nuovo personaggio/demone/divinità sarebbe gradito.

Lars ha la combo di Sasuke e Asuka quella di Sakura...Asuka la trovo sempre un po’ strana nelle proporzioni anatomiche e non mi piacciono i capelli! Ma il gameplay è fico perché sopperiva alla mancanza di Jun, ma adesso :chris:
Adesso vorrei Julia grazie.

Ecco questo gameplay mi ha impressionato parecchio, gran bel personaggio e gran bel moveset! Comunque dai è impossibile che sto gioco esca nel 2024, sempre più convinto della finestra Ottobre/Dicembre. E se così fosse l’accavallamento con MK12 potrebbe essere molto probabile (cosa che non mi da assolutamente fastidio, tanto li prendo entrambi senza pensarci un secondo). In ogni caso io tendo a preferire personaggi dalla mole meno imponente (Jack-8 non credo lo userò mai), e Leroy fisicamente è davvero animato alla grande.

Dal titolo di Asuka (Spirited Peacemaker) e dal suo outfit (che sembra l'incrocio tra una divisa da studentessa e una da poliziotta) ipotizzo che abbiano portato avanti la sottotrama della pacificatrice di risse tra gang, ergo ne deduco la sua non importanza per la storia principale. Ho seri dubbi che sarà implicata nei fatti della faida Mishima-Kazama, però spero che almeno qualche piccolissimo hint-momento di fanservice o interazione significativa ci sia.
Asuka la trovo sempre un po’ strana nelle proporzioni anatomiche e non mi piacciono i capelli!
Le mani di Asuka sono un noto meme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro