PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E con Panda siamo a 26 pg annunciati ufficialmente, stando al leak del roster(a sto punto lo do per certo al 100%) mancherebbero altri 6 personaggi da annunciare, ovvero:
Ci sono ancora due personaggi nuovi(tra cui una dovrebbe essere un'altra figlia di Heihachi), Zafina, Lee, Alisa e Devil Jin.

Si attendono
zafina, lee e i due nuovi pg. Devil jin ripeto non ha senso averlo messo e non mi faranno mai cambiare idea su questo. I due orsi hanno rotto i coleoni, bloccatene a uno slot. Due slot buttati a cavolo...

Si attendono
zafina, lee e i due nuovi pg. Devil jin ripeto non ha senso averlo messo e non mi faranno mai cambiare idea su questo. I due orsi hanno rotto i coleoni, bloccatene a uno slot. Due slot buttati a cavolo...
A meno che non lo stravolgono come gameplay, l'aggiunta di Devil Jin sarebbe un po inutile.
Ma visto che Jin è il mio pg preferito non mi tocca per niente, sono di parte in questo senso.. :dsax:

A meno che non lo stravolgono come gameplay, l'aggiunta di Devil Jin sarebbe un po inutile.
Ma visto che Jin è il mio pg preferito non mi tocca per niente, sono di parte in questo senso.. :dsax:
Si ma dato Jin base di questo gioco la presenza di Devil non ha senso per me

Il roster mi piace molto (l’unico pg che proprio non digerisco è Jack-8) e la ciliegina sulla torta sarebbe Lei. So già che non ci sarà nel main roster, spero solo lo aggiungano con i DLC più avanti.

Confermato che saranno 32 i pg

F6mw7-_XoAEhwTm

Sparda True Erik Nakata Doc E.Brown Heat ma avete visto la nuova meccanica replay? senza senso proprio
Se non l'avete vista in pratica scaricate replay fate partire e potete stoppare nel momento di interesse e avete dieci secondi di play per vedere se cambiando mossa sarebbe cambiato l'outcome. Devastante sta cosa per pro e migliorarsi
Non lo avevo proprio visto devastante questa cosa,a sta botta sulla modalità single player sembra proprio che abbiano fatto un grandissimo lavoro.

Non vedo l'ora per la seconda beta il mese prossimo ( che inserissero le stanze cosi giochiamo :ivan: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro