Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate un fischio quando la Collector sarà prenotabile da qualche parte![]()
Presa.A buon rendere, amico mio
La stauta pare bella, poi Jin è il mio preferito dal suo debutto ovvero in Tekken 3.Presa.A buon rendere, amico mio![]()
Jin è il mio preferito da sempre insieme a Kazuya e, quando ho visto la statua, non ho potuto fare a meno di cliccare sul tasto "prenota"La stauta pare bella, poi Jin è il mio preferito dal suo debutto ovvero in Tekken 3.
Ma costa troppo, quindi buono acquisto a te caro Goku!![]()
Mi autoquoto dicendo che mi sa che la.steelbook è esclusiva dello store -.-La day one edition cosa contiene?
Post automatically merged:
Dal sito namco bandi con 1000 punti si hanno 20% di sconto...sapete che edizione arriva? Multi?
Guarda non credo perché ho appena visto proprio ieri che la vende anche games e moviesMi autoquoto dicendo che mi sa che la.steelbook è esclusiva dello store -.-
dal sito namco bandai c'è scritto che è offerta limitata come bonus...non sta all'interno della confezione. inoltre su amazon non è presente la steelbokGuarda non credo perché ho appena visto proprio ieri che la vende anche games e movies
inoltre non ha la dicitura steelbook games e moviesGuarda non credo perché ho appena visto proprio ieri che la vende anche games e movies
Ma elettrificata è solo sul sito bandai o anche gs?Bandai tra Naruto e Tekken si son sbizzarriti con le varie edizioni:
Launch Edition
Gioco
Catena bruciante piastra metallica
Adesivi aziendali
Steelbook
![]()
![]()
Ultimate Edition
Gioco
Pass per l'anno 1 dei personaggi giocabili - 4 personaggi giocabili aggiuntivi - Avatar Skin: Kinjin
Costume del personaggio: Pacchetto tuta d'oro - 1 costume per ogni personaggio giocabile (32 in totale)
Costume da Avatar: Classico TEKKEN T-Shirt Set - 32 disegni
Adesivi aziendali
![]()
Collector's Edition
Gioco
Pass per l'anno 1 dei personaggi giocabili - 4 personaggi giocabili aggiuntivi - Avatar Skin: Kinjin
Costume del personaggio: Pacchetto tuta d'oro - 1 costume per ogni personaggio giocabile (32 in totale)
Adesivi aziendali
Scatola Premium
Speciale Face-Off Steelboox
8 carte da collezione lucide
Anello di metallo Leroy Smith con custodia di velluto
Gettone Arcade (5 cm)
Esclusiva statuetta Jin (25 cm)
![]()
Premium Collector's Edition - Esclusiva Bandai Store
Gioco
Adesivi aziendali
Scatola Premium
Speciale Face-Off Steelboox
8 carte da collezione lucide
Anello di metallo Leroy Smith con custodia di velluto
Gettone Arcade (5 cm)
Esclusiva statuetta Jin elettrificata (25 cm)
![]()
Vai di elettrificata e utilizza il 20% di sconto dal sito namco bandaiMa elettrificata è solo sul sito bandai o anche gs?
Ps. Ho appena visto. Hanno lo stesso prezzo solo una elettrificata e altra no. Qual'è meglio secondo voi?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Non mi ha applicato lo sconto. L ho prenotata ugualmente ma...56 euro in meno non erano da buttareVai di elettrificata e utilizza il 20% di sconto dal sito namco bandai
SiNamco preleva subito? Non ricordo mai![]()
Strano. Avevi 1000 punti?Non mi ha applicato lo sconto. L ho prenotata ugualmente ma...56 euro in meno non erano da buttare
NoStrano. Avevi 1000 punti?
Riscattando il voucher presente in tutte le copie di titoli pubblicati dila bamcoNo
Come li ottenevo?