PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho ceduto, prenotato anche io.
Ma solo a me da la consegna il 30 gennaio, nonostante sia Prime?

Lo stage e la musica sono uno spettacolo :ivan: :bruniii:

Ovviamente anche il pg una fusione fra noctis e kunimitsu mica male...

Il riferimento con checkmate a Dmc ?:sard:

Mamma mia, fighissimo sto Victor :fiore:
Raga ma, secondo voi, quanto può essere difficile approcciarsi a Tekken per un niubbone come me?Sono sempre stato affezionato alla saga ma ci ho giocato solo con gli amici anni e anni fa in modalità "distruggiibottonimentrelabirrafaeffetto" :asd:
Ora vorrei giocarci in maniera un pochino più seria ma ho paura che sia troppo tecnico per chi, come me, non è mai stato una cima coi picchiaduro.

P.S.
Nel dubbio ho prenotato la Collector.Quella statua di Jin deve essere mia... :sisi:

Mamma mia, fighissimo sto Victor :fiore:
Raga ma, secondo voi, quanto può essere difficile approcciarsi a Tekken per un niubbone come me?Sono sempre stato affezionato alla saga ma ci ho giocato solo con gli amici anni e anni fa in modalità "distruggiibottonimentrelabirrafaeffetto" :asd:
Ora vorrei giocarci in maniera un pochino più seria ma ho paura che sia troppo tecnico per chi, come me, non è mai stato una cima coi picchiaduro.

P.S.
Nel dubbio ho prenotato la Collector.Quella statua di Jin deve essere mia... :sisi:
Dipende da quanto vuoi metterti e dal livello che vuoi raggiungere.

E soprattutto dalla pazienza che hai.

Dipende da quanto vuoi metterti e dal livello che vuoi raggiungere.

E soprattutto dalla pazienza che hai.
Sia chiaro che non ci penso nemmeno ad arrivare ai gradi più alti del ranking, eh.Mi mancano proprio le capacità per farlo :asd:
Per farti un esempio: su Street Fighter 6 sono arrivato a Platinum giocando coi comandi moderni.Coi classici non avrei superato il Silver, probabilmente :asd:

Ma che cazzo di pg è :rickds: oltre ad aver mezze movelist da noctis, kuni e altri a me pare di vedere roba anche di setsuka di soul calibur

Quella spada e fodero scopiazzata clamorosamente da Raiden/Jetstream Sam di Metal Gear Rising.
Abbigliamento da agente killer come John Wick.. :sard:

Diciamo che quando si è parlato di "assassino francese che usava il CQC" non mi immaginavo esattamente questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro