PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guest star:

tenor.gif
Maaa ci sei andato vicino…

final fantasy ff GIF

Oh posso dire? Meglio di quanto temessi sta Reina

1 - Stage e musica BELLISSIMI
2 - Personalità non ridicola e frignona
3 - Stile di combattimento abbastanza da anime fighter, ma comunque uno stile di lotta tendenzialmente ordinario e violento e anche sufficientemente nuovo e originale, pur omaggiando quello di Heihachi

Poi è pur sempre una bambinetta anime con vibes da villain/anti-eroina, ma complessivamente buon lavoro, anni luce meglio del 90% delle new entry di Tekken 7

Oh posso dire? Meglio di quanto temessi sta Reina

1 - Stage e musica BELLISSIMI
2 - Personalità non ridicola e frignona
3 - Stile di combattimento abbastanza da anime fighter, ma comunque uno stile di lotta tendenzialmente ordinario e violento e anche sufficientemente nuovo e originale, pur omaggiando quello di Heihachi

Poi è pur sempre una bambinetta anime con vibes da villain/anti-eroina, ma complessivamente buon lavoro, anni luce meglio del 90% delle new entry di Tekken 7
Per me best new entry dei 3.
E' proprio bella anche lei.

Bello come personaggio, lo stile di combattimento ricorda un mix tra Lidia e Xiaoyu
E qualcosina da Heihachi, ma per ovvi motivi.
Metto in spoiler perché magari qualcuno non vuole saperlo:
Si dice che Reina sia un'altra figlia del caro defunto Heihachi.

Forse mi ricorda un po' troppo asuka esteticamente e di viso,ma comunque gran bel personaggio e sicuramente la migliore new entry di questo Tekken 8!

Sembra anche molto divertente da usare.

Stage e musica devastanti come al solito.

Ah da questa settimana fino all' uscita usciranno i trailer dei personaggi rimanenti mostrati solo parzialmente.:iwanzw:

Forse mi ricorda un po' troppo asuka esteticamente e di viso,ma comunque gran bel personaggio e sicuramente la migliore new entry di questo Tekken 8!
Sì sarà per questo che mi piace, praticamente è emo Asuka in versione offensiva :asd:

Però concettualmente ci può stare visto che a suo modo è un corrispettivo "negativo" del pg (parentela oscura con i protagonisti)

Tra l'altro mi piace che oltre al legame con Heihachi comunque ci sia questa abilità dei fulmini che la accomuna a Lars (che guarda caso è il figlio illegittimo di...

Sì sarà per questo che mi piace, praticamente è emo Asuka in versione offensiva :asd:

Però concettualmente ci può stare visto che a suo modo è un corrispettivo "negativo" del pg (parentela oscura con i protagonisti)

Tra l'altro mi piace che oltre al legame con Heihachi comunque ci sia questa abilità dei fulmini che la accomuna a Lars (che guarda caso è il figlio illegittimo di...
Design by designer di Bayonetta e delle ragazze di No More Heroes 3. Bona raga, per principio sarà il main

Sisi ma infatti ci sta :asd:

Apprezzo anche il fatto ( come prevedibile)di aver ereditato un po' di moveset da heiachi ,curioso di sapere anche la sua storia.

E ora diteci subito quali saranno i DLC :saske:

Anzi strano non sono saltati fuori con tutti quei leak.

Bella bella :sisi:
Ha proprio un bel roster sto tekken va'. Forse pochi stage?
non ne ho visti tanti nelle preview.

Non vedo l'ora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro