PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà per chi si aspetta Guest in questo Tekken non so, harada ha più volte detto che è un argomento da non chiedere e onestamente spero di non vederne.

Non male.
Però nel mondo videoludico esiste Una sola Purple Lightning.

bcbec7a29febdc4feacdca48c9380320.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

:uhmsisi:

D'ora in avanti uscirà un trailer alla settimana per i restanti pg che non ne hanno avuto uno.
Se vanno in ordine, Yoshi sarà il prossimo :ivan:
E Devil Jin probabilmente sarà l'ultimo.

Raga, mi pare ci fosse qualcuno qui, come me che voleva prepararsi a questo capitolo recuperando prima il precedente.
Tekken 7 su Amazon ora è in offertissima a 9,99€.

D'ora in avanti uscirà un trailer alla settimana per i restanti pg che non ne hanno avuto uno.
Se vanno in ordine, Yoshi sarà il prossimo :ivan:
E Devil Jin probabilmente sarà l'ultimo.
Ma, si sano le date di uscita dei trailer? O andranno a caso?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Forse l'unico che hanno proprio cannato in volto finora, non so perché gli abbiano fatto quel faccione :asd:

Inoltre nella bio avevano parlato tempo fa del fatto che avesse innovato il suo stile di combattimento se non sbaglio, ma bene o male mi sembra il solito Steve (anche se non conosco affatto nel dettaglio il pg)

bella l'interazione con Hwoarang invece

a questo punto dobbiamo aspettarci i trailer di mercoledì?
Ovviamente figurati se droppavano subito Yoshi sti maledetti :sadfrog:

Che faccione che gli hanno fatto! Sembra Val Kilmer post Heat :asd: però tanta roba come stile di combattimento, un bel carro armato. Sto roster sta diventando sempre più perfetto! Quanti ne mancano ancora all’appello per completare il roster main?

Forse l'unico che hanno proprio cannato in volto finora, non so perché gli abbiano fatto quel faccione :asd:

Inoltre nella bio avevano parlato tempo fa del fatto che avesse innovato il suo stile di combattimento se non sbaglio, ma bene o male mi sembra il solito Steve (anche se non conosco affatto nel dettaglio il pg)

bella l'interazione con Hwoarang invece

a questo punto dobbiamo aspettarci i trailer di mercoledì?
Ovviamente figurati se droppavano subito Yoshi sti maledetti :sadfrog:
Si a meno di modifiche nella schedule ogni mercoledì avremmo un trailer ,per yoshi ti fanno faticare :asd:

Non so se avete letto in questi ultimi giorni sta circolando un'immagine fake dei futuri DLC ( 7 personaggi) andateci a dare un'occhiata per farvi due risate:asd:

Secondo me si è andati in una direzione troppo eccessiva su meccaniche, effetti e una direzione generale che sta sfondando il livello del pacchiano accettabile.
Son curioso di vedere come verrà giocato il neutral alla lunga perchè ci son troppe cose e meccaniche che accadono ogni 2 secondi. Il picchia 3d non deve essere così a mio avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro