- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Ah davvero come mai questa scelta del pad invece dello stick? Così per curiosità. Grazie per le info
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Fondamentalmente perche' non sono mai riuscito a passare totalmente allo stick e mi sono sentito sempre piu' a mio agio con il pad

Poi la trovo comunque una periferica fastidiosa da trasportare e che per forza di cose devi abbandonare quando passi ad altri generi, peraltro il vantaggio effettivo che si trae dal suo uso non e' cosi' ovvio e soprattutto in Tekken e' molto opinabile(fondamentalmente ciclare qcf e premere piu' tasti d'attacco contemporaneamente senza dover adattare i tasti sul retro del pad a seconda del proprio stile, in compenso il kbd con alcuni pg diventa molto ostico e lo stesso vale per i movimenti laterali).
L'unica alternativa che a mio avviso sarebbe sensibilmente migliore per competere ad alti livelli sarebbero le hitbox, ma c'e' sempre il rischio che in torneo le bannino dato che ormai l'opinione piu' diffusa riguarda il fatto che usarle significhi barare(e si portano dietro tutti i limiti dello stick).