PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah davvero come mai questa scelta del pad invece dello stick? Così per curiosità. Grazie per le info

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Fondamentalmente perche' non sono mai riuscito a passare totalmente allo stick e mi sono sentito sempre piu' a mio agio con il pad :asd:.
Poi la trovo comunque una periferica fastidiosa da trasportare e che per forza di cose devi abbandonare quando passi ad altri generi, peraltro il vantaggio effettivo che si trae dal suo uso non e' cosi' ovvio e soprattutto in Tekken e' molto opinabile(fondamentalmente ciclare qcf e premere piu' tasti d'attacco contemporaneamente senza dover adattare i tasti sul retro del pad a seconda del proprio stile, in compenso il kbd con alcuni pg diventa molto ostico e lo stesso vale per i movimenti laterali).
L'unica alternativa che a mio avviso sarebbe sensibilmente migliore per competere ad alti livelli sarebbero le hitbox, ma c'e' sempre il rischio che in torneo le bannino dato che ormai l'opinione piu' diffusa riguarda il fatto che usarle significhi barare(e si portano dietro tutti i limiti dello stick).

Il 26 compio 40 anni tondi, mi sembra ieri quando sbavavo per tekken 2 in sala giochi e comprai la prima playstation proprio per quello.
Ero ossessionato dai picchiaduro in sala giochi negli anni 90, prima street fighter 2 poi preso per il super nintendo e già mi sembrava un sogno, poi con l avvento del 3d vidi tekken 2 in sala giochi altro amore a prima vista.
Non vi dico l hype che avevo per avere tekken 3 sulla playstation dopo che per più di un anno ci giocavo in sala, penso l hype più alto che ho avuto per un gioco, quando compravo le riviste speravo sempre di leggere l annuncio con data per la versione playstation.
Che tempi

Il 26 compio 40 anni tondi, mi sembra ieri quando sbavavo per tekken 2 in sala giochi e comprai la prima playstation proprio per quello.
Ero ossessionato dai picchiaduro in sala giochi negli anni 90, prima street fighter 2 poi preso per il super nintendo e già mi sembrava un sogno, poi con l avvento del 3d vidi tekken 2 in sala giochi altro amore a prima vista.
Non vi dico l hype che avevo per avere tekken 3 sulla playstation dopo che per più di un anno ci giocavo in sala, penso l hype più alto che ho avuto per un gioco, quando compravo le riviste speravo sempre di leggere l annuncio con data per la versione playstation.
Che tempi

Un gioco di cui in Italia c'erano almeno 10 milioni di copie, non so quante legali :asd: .

Mamma mia ragazzi, ridendo e scherzando è dal 2017 che non esce un nuovo Tekken (e tra l'altro quando uscì il 7 non fu manco percepito come un gioco così grandioso).
Non avevo un simile hype per un Tekken dal Tag 2 (uscito nel lontanissimo 2012!!)

Praticamente si può dire che sono 12 anni che aspetto un Tekken come questo :ooo:

Coraggio, tutti pronti per lo sprint finale, e godiamoci nel mentre queste colonne sonore epiche:

Mamma mia ragazzi, ridendo e scherzando è dal 2017 che non esce un nuovo Tekken (e tra l'altro quando uscì il 7 non fu manco percepito come un gioco così grandioso).
Non avevo un simile hype per un Tekken dal Tag 2 (uscito nel lontanissimo 2012!!)

Praticamente si può dire che sono 12 anni che aspetto un Tekken come questo :ooo:

Coraggio, tutti pronti per lo sprint finale, e godiamoci nel mentre queste colonne sonore epiche:

mizzeca la cercavo ieri la data di uscita del 7 ,ci sono rimasto malissimo quando l'ho scoperto :morristenda:

e la versione arcade è del 2015,cacchio pensavamo Gta6 ma pure Tekken 8 ci ha messo un bel po ad uscire va :asd:

IMG-9333.png
:sard:

Ultima modifica:
mizzeca la cercavo ieri la data di uscita del 7 ,ci sono rimasto malissimo quando l'ho scoperto :morristenda:

e la versione arcade è del 2015,cacchio pensavamo Gta6 ma pure Tekken 8 ci ha messo un bel po ad uscire va :asd:

IMG-9333.png
:sard:
Ma infatti, si son dimenticati di mostrare il trailer di Devil Jin? :sard:

Oggi alle 15 credo recensioni visti i palinsesti di certi canali twitch.

Che tempi
Oddio compiamo gli anni lo stesso giorno ( piccolo OT ma doveroso)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Oggi recensioni e domani ultimo trailer dei personaggi...il d1 è davvero arrivato :shrek:

un 88-89 mi sa che lo becca

Secondo me potrebbe patire la story mode trash e l'arcade quest, ma penso anche io che piu' o meno andremo li'. Tekken 7 alla fine pati' il fatto che Harada e Murray si gullarono del fatto che a differenza di Capcom avevano riempito il gioco di contenuti in single player e ovviamente questa buffonata gli si ritorse contro :rickds: .
Anche perche' non credo che nessuna testata al mondo abbia il coraggio suicida di criticare il gameplay prima del day one :asd: .
Detto questo, IMHO i primi mesi sara' una porcheria ingiocabile lato competitivo ma il concept e' fico e se lo supporteranno come hanno fatto con T7 ne uscira' un gioco clamoroso nel medio termine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro