PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
87-88

Ottimo inizio :iwanzw:

È un confronto ingiusto ma dico SF6 per contenuti e nuove meccaniche. Tekken 8 può dimenticarsi il metascore di SF6 posso sottoscriverlo dove volete :galliani5:

Guarda caso i metascore della serie non si discostano chissà quanto dall'opinione generale ossia Tekken 3, 5 e Tag i migliori con metascores più alti

Poi Tekken praticamente è senza concorrenza, non c'è qualche contendente ad oscurarlo, Street Fighter per brillare deve lottare constantemente contro i leoni arcsys e i divoracasualoni netherrealm :morty:

Non posso mica mettermi a leggere tutte le recensioni :morris2: sicuramente c'è dell'incompetenza giornalistica soprattutto su questo genere ma alla fine il risultato rispecchia l'accoglienza pubblica e ti pare poco mentre è già un miracolo che tekken 7 senza contenuti corposi o svolte abbia quella media, tekken 8 non gira su ps4/console "vecchie" lo step grafico è scontato e il 90 di meta o la targhetta must-play è un sogno, non ho la palla di vetro ma aspettati un rating realistico intorno a 83-84 my 2 cents.. è vero che ci sono le seasons per migliorare ma può (persino) peggiorare :asd: non so cosa avete giocato nella beta ma praticamente i sentori e le prime impressioni che discutevamo in rissa da bar sono risultati fondati. Tekken e sf sono imparagonabili chiaramente, Tekken cerca di tenere in alto la bandiera 3d nel deserto, Street Fighter sventola la bandiera 2d in un mare colmo di predatori

Non te la prendere a male. :asd:
Post automatically merged:

Dalla recensione di Spazio ho gia' capito come finira' la storia, maledetto Harada :dsax:
Spazio menziona ottimo netcode, anche se vabbe' ovviamente dovremo vedere al day one.

Ultima modifica:
ragazzi scusate sto facendo un po di confusione
chiedo a voi esperti. cosa cambia dalla launch edition disponibile su amazon , gamestop etc al prezzo di 80 euro e la ultimate edition presente solo sul sito gamestop e sul sito bandai a 120 euro . mi sembrano uguali

grazie per le info

ragazzi scusate sto facendo un po di confusione
chiedo a voi esperti. cosa cambia dalla launch edition disponibile su amazon , gamestop etc al prezzo di 80 euro e la ultimate edition presente solo sul sito gamestop e sul sito bandai a 120 euro . mi sembrano uguali

grazie per le info

Season Pass e cosmetici.

Tanta roba, media voto altissima, e soprattutto il netcode sembra molto ok per un picchia 3d.
C è da capire se per l online è meglio mettere l opzione prediligere il tempo di risposta o no.... Alcuni dicono di sì altri no.
Vedremo.... io ho la fibra pura a 1000 con cat 8 quindi non dovrei avere problemi, se li avrò saranno certamente i server il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro