Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un confronto ingiusto ma dico SF6 per contenuti e nuove meccaniche. Tekken 8 può dimenticarsi il metascore di SF6 posso sottoscriverlo dove volete![]()
Guarda caso i metascore della serie non si discostano chissà quanto dall'opinione generale ossia Tekken 3, 5 e Tag i migliori con metascores più alti
Poi Tekken praticamente è senza concorrenza, non c'è qualche contendente ad oscurarlo, Street Fighter per brillare deve lottare constantemente contro i leoni arcsys e i divoracasualoni netherrealm![]()
Non posso mica mettermi a leggere tutte le recensionisicuramente c'è dell'incompetenza giornalistica soprattutto su questo genere ma alla fine il risultato rispecchia l'accoglienza pubblica e ti pare poco mentre è già un miracolo che tekken 7 senza contenuti corposi o svolte abbia quella media, tekken 8 non gira su ps4/console "vecchie" lo step grafico è scontato e il 90 di meta o la targhetta must-play è un sogno, non ho la palla di vetro ma aspettati un rating realistico intorno a 83-84 my 2 cents.. è vero che ci sono le seasons per migliorare ma può (persino) peggiorare
non so cosa avete giocato nella beta ma praticamente i sentori e le prime impressioni che discutevamo in rissa da bar sono risultati fondati. Tekken e sf sono imparagonabili chiaramente, Tekken cerca di tenere in alto la bandiera 3d nel deserto, Street Fighter sventola la bandiera 2d in un mare colmo di predatori
ragazzi scusate sto facendo un po di confusione
chiedo a voi esperti. cosa cambia dalla launch edition disponibile su amazon , gamestop etc al prezzo di 80 euro e la ultimate edition presente solo sul sito gamestop e sul sito bandai a 120 euro . mi sembrano uguali
grazie per le info