PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La home di youtube mi ha appena spoilerato il boss finale….. :galliani4:
eh ho paura di aver beccato lo stesso cazz.
Per carità non è come se mi avessero spoilerato un gioco di Kojima eh,però dupalle,almeno le anteprime si potrebbero evitare :stress:

A questo punto, visto che domani mi consegneranno la Collector, volevo chiedervi quali sono i personaggi più user friendly per un niubbone come me.Inutile dire che la Mishima family mi affascina tantissimo ma mi piacciono anche Hwoarang e il John Wick francese... :sisi:

A questo punto, visto che domani mi consegneranno la Collector, volevo chiedervi quali sono i personaggi più user friendly per un niubbone come me.Inutile dire che la Mishima family mi affascina tantissimo ma mi piacciono anche Hwoarang e il John Wick francese... :sisi:
basandomi sui provati Paul è sempre piuttosto user friendly,Vincent,Azucena anche e Reina dovrebbe essere la più tecnica dei nuovi.Poi molti sono abbordabili dipende dallo stile che ti piace,avendo però parecchie mosse per ognuno hanno tanto da offrire e da approfondire :sisi:

basandomi sui provati Paul è sempre piuttosto user friendly,Vincent,Azucena anche e Reina dovrebbe essere la più tecnica dei nuovi.Poi molti sono abbordabili dipende dallo stile che ti piace,avendo però parecchie mosse per ognuno hanno tanto da offrire e da approfondire :sisi:
Grazie per la risposta, Metal.Credo inizierò con Vincent ma non mi dispiacerebbe provare anche Jin :sisi:

Grazie per la risposta, Metal.Credo inizierò con Vincent ma non mi dispiacerebbe provare anche Jin :sisi:
si il mio consiglio è provare sempre un po tutti o almeno quelli che più ti piacciono,da quel che ho capito hanno cercato di differenziare molto ogni personaggio,in questo capitolo di più rispetto ai precedenti,quindi è una cosa personale,si ovviamente ci saranno personaggi più sgravi di altri specialmente all'inizio dove c'è sempre roba da bilanciare

Vincent probabilmente perche' di fatto hanno ripreso lo stile di Noctis e lo hanno fatto proprio di un personaggio originale.
I Mishima per essere usati al meglio(Jin incluso) richiedono l'uso di tecniche avanzate che sono molto complesse da digerire se si e' alle prime armi.
Paul e' user friendly ma ha un problema con una tecnica di movimento fondamentale(il KBD) che richiede un input molto preciso nel suo caso.

I Mishima sono solitamente tostarelli perché richiedono molta esecuzione, tra mixup che puoi fare dal wavedash ed elettrici che richiedono un tempismo molto stretto. Jin è il più abbordabile di loro perché ha comunque molte opzioni valide e non è troppo elettrico-dipendente. Non sono sicuro di sta cosa inoltre, ma mi pare di aver visto dalla demo che gli elettrici siano stati un po' ammorbiditi come strettezza dell'input. Sul 7 con Jin non mi uscivano neanche a pregare, qui invece mi uscivano meglio. Ma alla demo c'ho giocato mezz'ora perché il gioco mi interessa poco, quindi potrei sbagliarmi.

Ragazzi la regola di YouTube è che prima dell'uscita
1- si cancella la cronologia ricerche
2- dopo questa operazione, si mette "non mi interessa" a ogni video di Tekken che compare in home
Non dico che è la panacea di tutti i mali, ma un po' di questi stronzi si tengono a bada così :sisi:
Io poi in genere quando vedo un video spoiler, anche di cose che già so, li segnalo sempre. Hanno rotto le palle, YouTube è l'unica grande piattaforma che non si è adeguata a questa cosa, spero che rimedino presto.

I Mishima sono solitamente tostarelli perché richiedono molta esecuzione, tra mixup che puoi fare dal wavedash ed elettrici che richiedono un tempismo molto stretto. Jin è il più abbordabile di loro perché ha comunque molte opzioni valide e non è troppo elettrico-dipendente. Non sono sicuro di sta cosa inoltre, ma mi pare di aver visto dalla demo che gli elettrici siano stati un po' ammorbiditi come strettezza dell'input. Sul 7 con Jin non mi uscivano neanche a pregare, qui invece mi uscivano meglio. Ma alla demo c'ho giocato mezz'ora perché il gioco mi interessa poco, quindi potrei sbagliarmi.
Sì, anche io ho notato che gli elettrici sono stati facilitati.
Dal pochissimo che ho provato, con Kazuya sono riuscito a farne anche 2 consecutivi, in T7 a malapena riuscivo a farne 1 su 10 tentativi :asd: (premetto che i Mishima non sono mai stati i miei pg principali).

Secondo me hanno ristretto l'input con l'ultimo update, almeno sulla demo. Sono passato dal 90%+ di riuscita a sbagliarne parecchi subito dopo la patch.
Per me comunque ha senso giocare Mishima solo se top tier, altrimenti conviene trovare personaggi che facciano le stesse cose senza execution.
Io ormai molte tecniche le so fare ma se partissi da zero non ne prenderei mai uno. Bryan e Lee idem.

Ultima modifica:
Secondo me hanno ristretto l'input con l'ultimo update, almeno sulla demo. Sono passato dal 90%+ di riuscita a sbagliarne parecchi subito dopo la patch.
Per me comunque ha senso giocare Mishima solo se top tier, altrimenti conviene trovare personaggi che facciano le stesse cose senza execution.
Io ormai molte tecniche le so fare ma se partissi da zero non ne prenderei mai uno. Bryan e Lee idem.
Beh oddio, Bryan ora come ora sembra sbroccato, taunt o meno :asd: Lee invece se possibile pare pure più difficile di prima, io volevo provarci ma dopo le info preliminari è un "no grazie"

Recensioni pazzesche, addirittura più positive di quello che pensavo (e quello che pensavo era già superlativo).
Sono un pò indeciso se andare di day-one oppure no. Sarei più propenso verso il no anche perchè ho recuperato da poco il capitolo precedente + Street Fighter 6.
anche io sono indeciso
ho paura che faccia la fine di mortal kombay 1 ovvero che sta ancora li installato. purtroppo i picchiaduro per essere goduti necessitano tempo e applicazione e io che tendo a giocare giochi in sigle player più nel tempo libero cod e sf6 temo che lo prendo e poi lo accantono li
ma amazon quindi da in omaggio la steelbook ufficiale con la launch edition ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro