PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GameStop ancora non mi segnala nulla, boh

Io per fortuna ho evitato spoiler ma certi account andrebbero instabannati.
Ce ne sono alcuni che lo fanno storicamente e da anni impuniti.
Come detto, Spoiler Protection 2.0 è vostro amico.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ragazzi la modalità storia è moooooooolto meglio di quella di Tekken 7, è un cazzatone pieno di fanservice e boiate da anime Battle shonen, la sto amando :ooo:

Visto un video su Devil Jin, gli manca giusto un'infinita da side step :mwaha: .
Come possono pensare che sia un personaggio bilanciato?

Provato giusto dieci minuti, victor è di una tamarria infinita :asd:
Bel roster nutrito :sisi:

Forse solo un pò pochi stages, non trovate?

Ho finito la storia, sono salvo :ooo:

Alcune cose mi hanno lievemente deluso, ma complessivamente l'ho apprezzata molto più del 7. Ho apprezzato soprattutto che fosse piena di fanservice e di omaggi ai vecchi titoli della serie, cosa che praticamente non è quasi mai successa. Avrebbero potuto e dovuto fare qualcosa in più per quanto riguarda alcune questioni assolutamente critiche, ma va bene così...alla fine fregacazzi.

Detto questo, buon d1 a tutti :galliani6:

Ma quanto è bello? :bruniii:
Mi sono buttato subito nella lobby, e sto andando a memoria muscolare, qualcoisa ricordo ancora. :asd:

Capitolo di una complessita' inaudita anche se le due ore che ho potuto giocare le ho messe tutte nella storia :asd: .

Comunque Alisa l'hanno nerfata parecchio rispetto a T7, non mi ci ritrovo più con tante mosse e non fa male come nel 7.

Oggi si inizia con la storia immediatamente, speriamo solo che Amazon non faccia scherzi :gogogo:

BUON D1 A TUTTI!

Wwe Look At This GIF by BANDAI NAMCO

Buon day one a tutti! Mi deve essere impazzito il corriere, me lo ha già consegnato! Mai successo a quest’ora :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro