PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando un po offline e sto facendo la quest arcade, ma la cosa più figa è il livello di personalizzazione dei personaggi.
Ho creato Dante di devil may cry con Law ed è praticamente perfetto, bellissimo.
Poi posto immagini

In questo Tekken 8 è tanto usato perché è forte forte. Secondo me è l'unico, insieme a Jun, che ha qualcosina in più degli altri :asd: Niente di che eh, non sto parlando di personaggi rotti proprio, però forse un motivo della sua popolarità può essere che in questo T8 è forte forte forte :asd:
Comodo salire sul carro dei vincitori ora, io lo uso dal lontano 2007 e da quabdo l'ho visto ho capito sarebbe stato il mio main :saske:
Post automatically merged:

Ma hworang e kazuya sono tutti fuorché PG facili da usare :asd:
Ma in realta' di personaggi facili di usare non ne abbiamo.
Se anche e' vero che lily( e il compianto eddy) erano abbastanza facili da usare erano anche i piu' prevedibili se non studiati per bene.

Ma quella classifica non è il livello di forza dei personaggi, ma i preferiti dai giocatori, Raven è una bestia, uno dei più forti, ma lo usano in pochi perché è difficile da usare, idem Zafina e Shaheen.
È comunque penso che prenderò un arcade stick non troppo costoso, uno di questi :

Mayflash Arcade FightStick Joystick F300 per PS4 PS3 XBOX una console Xbox 360 PC https://amzn.eu/d/hRb1nLI

Mayflash, USB Joystick Arcade Universale F500 per Nvidia Shield https://amzn.eu/d/6WHvdgl

Mayflash Arcade Stick F500 Elite per PS4 / PS3 / XBOX ONE / XBOX ONE S / XBOX 360 / XBOX ONE X / PC / Android / Switch / NEOGEO mini https://amzn.eu/d/1Yl6lot

O magari vado all in con questo :

HORI FIGHTING STICK Α TEKKEN 8 /PS5 https://amzn.eu/d/2Fq6gWT

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
e chi ha parlato di livello di forza infatti? :sard:

parlavo appunto di utilizzo :sisi:

qualcuno di voi ha o ha mai provato un Victrix Controller? ci sto facendo un pensierino perché almeno lo si può sfruttare anche per altro tipo fps

Lo riconoscete?

Allegati

• 18d6fe689c972-screenshotUrl.jpg
    18d6fe689c972-screenshotUrl.jpg
    402.8 KB · Visualizzazioni: 40
  • 18d6fe6c51a9-screenshotUrl.jpg
    18d6fe6c51a9-screenshotUrl.jpg
    415.9 KB · Visualizzazioni: 41
  • 18d6fe749c833-screenshotUrl.jpg
    18d6fe749c833-screenshotUrl.jpg
    487.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • 18d6fe802ca75-screenshotUrl.jpg
    18d6fe802ca75-screenshotUrl.jpg
    400.7 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:
Ho fatto un poco di allenamento intensivo, usando il fightpad della HORI che ho( è decisamente migliore del Dual sense), e poi ho fatto un paio di classificate, ecco, diciamo che va un pelo meglio, adesso non vengo più disintegrato ma reggo bene anche se perdo:asd:
Comunque lascio stare l'arcade stick, non mi è mai piaciuto come controller, su aliexpress si trovano Hitbox a basso costo (serve comunque un adattatore per la PS5 che si trova su Amazon, questo: MAYFLASH Magic-S Ultimate Wireless Bluetooth USB Adapter for PS4, Switch, macOS, Windows, Raspberry Pi, Compatible with Xbox Series X & S Controller, Xbox One Bluetooth, PS5 Controller and More https://amzn.eu/d/6abKRRT) ,
proverò uno di quelli, se vi interessa questo costa poco :

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
48,89€ 41%di SCONTO | Flatbox Arcade Stick Controller per PC Pico Mini Style Hot SWAP Kailh Hitbox Fightstick per PS4/PS3/Nintendo Switch

Ultima modifica:
Ma lo hanno un po’ semplificato questo capitolo…ho fatto delle partite con difficoltà massima e non ho avuto problemi! Che strano! L’Offline mi sa che non è competitivo per nulla.

Molto più complicato lato gameplay.
Parlando di AI scaricati qualche ghost.

Ai rank rossi si iniziano a beccare avversari bravi online. 👍

Molto più complicato lato gameplay.
Parlando di AI scaricati qualche ghost.

Ai rank rossi si iniziano a beccare avversari bravi online. 👍
Io stanotte mi sono messo in una lobby del giocatore con un sacco di rossi e non solo, anche alcuni gradi più altri, diciamo che la cosa mi ha temprato :asd:, quante pizze che ho preso però :sard:

Quanti Dante, tutto ciò è bellissimo :sard:

Ragazzi ma invece chi ve l'ha detta questa leggenda che Eddy è facile da usare? Forse ai tornei delle medie quando tutti mashavano e non si capiva cosa succedeva a schermo, ma Eddy non è mai stato un pg facile, anzi tutt'altro

Beccati la mia versione di Dante in stile DmC5 Visualizza allegato 12377

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Victor è più adatto per Solid snake e Big Boss come stile che è simile al CQC
Quello che ho fatto io è Law, il Dante di Devil may cry 5 è questo:

61oGLLMwBKL._AC_SL1500_.jpg

Questo è il mio
18d6fe802ca75-screenshotUrl.jpg

Ragazzi ma invece chi ve l'ha detta questa leggenda che Eddy è facile da usare? Forse ai tornei delle medie quando tutti mashavano e non si capiva cosa succedeva a schermo, ma Eddy non è mai stato un pg facile, anzi tutt'altro
Caro Sparda farò anche l altro tuo fighissimo figlio Vergil, il candidato ideale è Jin

Ultima modifica:

In TTT2 aveva quel b+1 che 😂.
In generale poi è un lab, ma sicuramente se l'avversario conosce il match up diventa dura.
Personalmente Eddie mi da meno fastidio di personaggi come Lars o Reina che quando abbassano la testa(a volte passando sotto i medi addirittura) tirano medi safe o addirittura + on block.
Lì devi davvero conoscere chara specifics o se cerchi di andare di meri fondamentali ti aprono.

E nulla, ero Warrior, e sono retrocesso a Calvary :sadfrog: , faccio schifo. :sadfrog:
Ma poi ne ho fatto una ltra e sono subito tornato Warrior :campione: :pokidance:

Ultima modifica:

Passano gli anni, ma quel cavolo di elettrico continua a venirmi sempre una volta su 5 durante le partite. Però in modalità pratica mi viene sempre invece :rickds:

Ti odio Kazuya, così bello ma anche così difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro