PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la modalità replay che ti insegna dove sbagli e ti permette di intervenire per allenare la memoria muscolare credo sia una novità incredibile

Passano gli anni, ma quel cavolo di elettrico continua a venirmi sempre una volta su 5 durante le partite. Però in modalità pratica mi viene sempre invece :rickds:

Ti odio Kazuya, così bello ma anche così difficile

E' normale, mettiti a giocare un po' online e vedrai che ti verra' naturale.
In pratica purtroppo non puoi replicare la tensione di una vera partita, va bene per afferrare i concetti ma devi metterti in testa che non avrai mai una esecuzione pulita se non giochi prima in versus. Soprattutto perche' quando giochi contro un avversario reale non puoi stare tanto a pensare a come premere il d-pad e conseguentemente dovresti davvero allenare la memoria muscolare, mentre invece concentrandoti solo su quello potrebbe venirti la cattiva abitudine di pensare soprattutto alla tecnica che ormai dovresti aver metabolizzato almeno concettualmente.
Oltretutto con il dualsense non e' facile, io stesso sto avendo dei problemi e anni fa non ne sbagliavo uno.
Secondo me poi Kazuya non e' un personaggio molto forte in questo Tekken 8, gli hanno dato un f,f+2 buono, una punizione da 13 frame forte che da wall splat e un basso che passa sotto gli alti abbastanza rotto ma per fare danni alti bisogna imparare a linkare un cancel in juggle che non e' per niente semplice, e' ancora piu' importante beccare il crouch cancel sul wd e avergli depotenziato la gittata dell'elettrico costringe a sapere quando schivare lateralmente in ogni match up, infatti se vedi i match dei top players contro personaggi insteppabili(vedi Bryan) di fatto non lo usano mai perche' da backdash in whiff spesso non entra(a differenza di T7).
Spero in qualche correzione con le patch future, anche se il pg comunque mi piace molto e non ha senso secondo me attaccarsi al bilanciamento nei primi giorni.

Ultima modifica:
Quanti Dante, tutto ciò è bellissimo :sard:

Ragazzi ma invece chi ve l'ha detta questa leggenda che Eddy è facile da usare? Forse ai tornei delle medie quando tutti mashavano e non si capiva cosa succedeva a schermo, ma Eddy non è mai stato un pg facile, anzi tutt'altro
Sono un mega fan di DMC e sn felice di non essere l'unico

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In pratica purtroppo non puoi replicare la tensione di una vera partita, va bene per afferrare i concetti ma devi metterti in testa che non avrai mai una esecuzione pulita se non giochi prima in versus. Soprattutto perche' quando giochi contro un avversario reale non puoi stare tanto a pensare a come premere il d-pad e conseguentemente dovresti davvero allenare la memoria muscolare, mentre invece concentrandoti solo su quello potrebbe venirti la cattiva abitudine di pensare soprattutto alla tecnica che ormai dovresti aver metabolizzato almeno concettualmente.
Oltretutto con il dualsense non e' facile, io stesso sto avendo dei problemi e anni fa non ne sbagliavo uno.
Secondo me poi Kazuya non e' un personaggio molto forte in questo Tekken 8, gli hanno dato un f,f+2 buono, una punizione da 13 frame forte che da wall splat e un basso che passa sotto gli alti abbastanza rotto ma per fare danni alti bisogna imparare a linkare un cancel in juggle che non e' per niente semplice, e' ancora piu' importante beccare il crouch cancel sul wd e avergli depotenziato la gittata dell'elettrico costringe a sapere quando schivare lateralmente in ogni match up, infatti se vedi i match dei top players contro personaggi insteppabili(vedi Bryan) di fatto non lo usano mai perche' da backdash in whiff spesso non entra(a differenza di T7).
Spero in qualche correzione con le patch future, anche se il pg comunque mi piace molto e non ha senso secondo me attaccarsi al bilanciamento nei primi giorni.
Cercavo l'altro giorno di provare a replicarlo con il Dualsense: ma porca miseria, è una faticaccia. Una volta su 20 tipo :rickds:

Contando che per il pg è decisamente importante come colpo, è una brutta roba :dsax:

Cercavo l'altro giorno di provare a replicarlo con il Dualsense: ma porca miseria, è una faticaccia. Una volta su 20 tipo :rickds:

Contando che per il pg è decisamente importante come colpo, è una brutta roba :dsax:

Nella demo avevano notevolmente alleggerito l'input e il web si e' riempito di content creator e pro players che giocano ovviamente solo di stick che si sono lamentati del fatto che i Mishima fossero stati resi personaggi per nabbi: hanno patchato il gioco e questo e' il risultato :asd:.
Come se poi al TWT i migliori al mondo non avessero portato tutti personaggi con zero execution.
Per me bisogna uscire da questo impasse o aumentando la barriera d'ingresso per tutti(io farei cosi' per evitare anche le storture che si vedono sovente in SF) o togliendo del tutto queste barriere anacronistiche.

Più che altro non mi fa impazzire la croce del dualsense, quella del DS4 era perfetta invece :dsax:

Però vabbè, alla fine Kazuya e famiglia sono sempre stati un mio sfizio e basta. I miei main sono altri, il problema è che per diversi di loro ci sono comunque delle mosse importanti con lo stesso input :asd:

Molto curioso di affrontarvi comunque, devo aggiungervi il prima possibile :sisi:

Più che altro non mi fa impazzire la croce del dualsense, quella del DS4 era perfetta invece :dsax:

Però vabbè, alla fine Kazuya e famiglia sono sempre stati un mio sfizio e basta. I miei main sono altri, il problema è che per diversi di loro ci sono comunque delle mosse importanti con lo stesso input :asd:

Molto curioso di affrontarvi comunque, devo aggiungervi il prima possibile :sisi:
Vai vai che qua in questi giorni abbiamo giocato tutti diverse volte in settimana creo una stanza sicuramente.

Comunque platinato il gioco un altro po' senza neanche accorgermene ora solo Lab e online :rickds: :ohyess:

E soprattutto quando lo organizziamo un bel torneo?

Vai vai che qua in questi giorni abbiamo giocato tutti diverse volte in settimana creo una stanza sicuramente.

Comunque platinato il gioco un altro po' senza neanche accorgermene ora solo Lab e online :rickds: :ohyess:

E soprattutto quando lo organizziamo un bel torneo?
Io però tendo ad avere orari abbastanza notturni, tipo dopo la mezzanotte :azz:

Abbiamo per caso una lista degli id? :hmm:

Pure io un po' non c'è problema su quello poi dipende dai giorni :asd: comunque mi sa che un listone con gli Id non è stato fatto .
Se volete aggiungermi sono Shadow__Moses_ :sisi:

Potremmo anche stilare la lista
Ah quindi non sono l'unico "vampiro" che lavora di notte :sard:
Per abitudine ormai principalmente gioco da mezzanotte alle 3 :sard:

Perfetto ti aggiungo!

Ottima idea si potrebbe fare un post con tutti gli Id da fissare un alto.
Il mio lo avete in firma.
Oggi comunque ho fatto pusa dal T8, ne avevo bisogno che l'altro ieri ero cotto :asd: , ho intenzione comunque di provare altri personaggi in questi giorni, giusto per studiarli anche.
Magari provo Reina, e pure Victor.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro