PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro non mi fa impazzire la croce del dualsense, quella del DS4 era perfetta invece :dsax:

Però vabbè, alla fine Kazuya e famiglia sono sempre stati un mio sfizio e basta. I miei main sono altri, il problema è che per diversi di loro ci sono comunque delle mosse importanti con lo stesso input :asd:

Molto curioso di affrontarvi comunque, devo aggiungervi il prima possibile :sisi:
Dovresti provare quello del pad xbox

cioe´ le bestemmie che ho tirato che persino la madonna e´ scesa e si e messa a giocare e a farmi il culo

Dovresti provare quello del pad xbox

cioe´ le bestemmie che ho tirato che persino la madonna e´ scesa e si e messa a giocare e a farmi il culo
Il pad Xbox e’ il peggiore in assoluto (per i picchia), la croce direzionale fa letteralmente schifo

Comunque, vi consiglio il profilo di questo pro player :

Micidiale, l'ho visto in azione, fa paura, gli ho provato a scrivere in privato per qualche dritta ed è stato super gentile e super disponibile, già seguendo quello che mi ha detto mi ha svoltato il gioco.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Comunque, vi consiglio il profilo di questo pro player :

Micidiale, l'ho visto in azione, fa paura, gli ho provato a scrivere in privato per qualche dritta ed è stato super gentile e super disponibile, già seguendo quello che mi ha detto mi ha svoltato il gioco.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Tipo che ti ha consigliato?

Posso dire che l'utenza PC fa schifo? uno su due e' un quitter.
Non capisco come sia possibile che questo sia l'unico gioco competitivo al mondo dove se ti sconnetti non perdi la partita.

Io comunque non ho capito una cosa su un personaggio

Heichachi è morto oppure no? Dalla story mode sembrerebbe di no :rickds:

Sono arrivato a Warrior ma ho dovuto fermarmi, manutenzione server :sadfrog:

Che droga comunque, continui a dire "faccio l'ultima e spengo" e senza accorgertene sono passate due ore :rickds:

Io comunque non ho capito una cosa su un personaggio

Heichachi è morto oppure no? Dalla story mode sembrerebbe di no :rickds:

Semplicemente perché non sanno che fine abbia fatto, dal momento che solo Kazuya dovrebbe saperlo.
Comunque non mi stupirei se in Tekken 9 lo facessero tornare.

Semplicemente perché non sanno che fine abbia fatto, dal momento che solo Kazuya dovrebbe saperlo.
Comunque non mi stupirei se in Tekken 9 lo facessero tornare.

Ecco, sono dello stesso parere, visto che lo hanno fatto a più riprese con altri personaggi :rickds:
È troppo importante per la storyline, ed ha una fanbase assurda xD

E non solo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro