PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Victor non verra' nerfato secondo me perche' e' molto scoperto e le sue stringhe si interrompono facilmente con standing jab, in molti casi poi ti bassa abbassarti per lanciarlo.
Sembra molto forte perche' non si ferma mai, ma appena studi il match up ti rendi conto del fatto che non sia assolutamente dominante come Noctis in T7 season 4.
Me lo studierò un pochino allora.
Infatti Victor ha solo il bug delle prese, per il resto è molto leale come PG, concordo
Ecco si, le prese sono broken, Harada please nerf.

Sono solo le sue ad essere buggate, hanno una finestra più stretta del normale per essere rotte. Ma a parte questo concordo, non è sgravo merda. Se ti trovi davanti uno che schiaccia volentieri non ce la fai ad entrare con i vari mixup delle stance. Inoltre la spadata che cade dall'alto sembra assurda, ma on block è -20. La si lancia con qualunque cosa, e pure lì, se l'altro schiaccia un po' troppo è un attimo che si viene colpiti in aria. Troppe volte mi è successo :asd:

Sono solo le sue ad essere buggate, hanno una finestra più stretta del normale per essere rotte. Ma a parte questo concordo, non è sgravo merda. Se ti trovi davanti uno che schiaccia volentieri non ce la fai ad entrare con i vari mixup delle stance. Inoltre la spadata che cade dall'alto sembra assurda, ma on block è -20. La si lancia con qualunque cosa, e pure lì, se l'altro schiaccia un po' troppo è un attimo che si viene colpiti in aria. Troppe volte mi è successo :asd:

Esatto, per me i personaggi ingiusti in questo gioco sono Jun, Ling, Azucena, Jin e in parte Lili.
Non sono necessariamente i piu' forti ma sono quelli che hanno delle rotture insopportabili e che si fanno beffe delle regole.
Non dimentichiamo poi Devil Jin, rottissimo nonostante i nerf.

Esatto, per me i personaggi ingiusti in questo gioco sono Jun, Ling, Azucena, Jin e in parte Lili.
Non sono necessariamente i piu' forti ma sono quelli che hanno delle rotture insopportabili e che si fanno beffe delle regole.
Io aggiungerei anche King.

Io aggiungerei anche King.

King e' forte ma e' un knowledge checker, imparando il match up gran parte della sua move list diventa inutile e bisogna imparare ad essere creativi, dipendendo moltissimo dai cali d'attenzione dell'avversario. E' fastidioso perche' affrontarlo al meglio richiede un bagaglio d'esperienza enorme(io stesso faccio fatica) e ha un paio di mosse oggettivamente sgrave in questo Tekken 8, come la armor che leva 30% in counter. Pero' rispetto a quelli che ho citato e' molto piu' giusto, non ha hopkick con il terzo colpo che rendono un'eventuale punizione una partita di morra cinese, danni ridicoli e un heat smash fuori scala come un paio dei personaggi che ho citato, ne' una tecnica che se spammata all'infinito porta easy ai rank rossi, per non parlare di certi personaggi che con le loro stance passano sotto anche ai bassi :mwaha: .

Io continuo a soffrire Dragunov, per me è rotto a merda. Fa 85/90 danno easy

Azucena la uso spesso ed è fregabile in tantissimi modi,ha parecchie debolezze,io piuttosto aggiungerei King,non rottissimo ma qualcosa la sistemerei diciamo :asd:

Io continuo a soffrire Dragunov, per me è rotto a merda. Fa 85/90 danno easy
E Dragunov lo hanno nerfato, non può più pressare come prima perché adesso on block si stacca dal pg in difesa eppure è ancora fortissimo :asd:

E Dragunov lo hanno nerfato, non può più pressare come prima perché adesso on block si stacca dal pg in difesa eppure è ancora fortissimo :asd:
Più che altro almeno un paio di cose vanno ancora sistemate, comunque online a livelli dove sto io c'è troppa gente che fa la livorno , cioè che usa la Rage art a caso nei momenti di disperazione pregando che entri, è un modo di dire che sta cominciando a girare per la community italiana :sard:
Comunque ho affrontato in Player Match un Fujin, maronn che mostro :asd:, però gli ho preso un round, mi sento super soddisfatto. :gogogo:

raga help per un nabbo ,... ieri ho iniziato a giocare con persone reali :asd: non è andata malissimo, soprattutto a livello offensivo che è quello che ho allenato nelle ultime due settimane ... ma a livello difensivo un disastro, soprattutto .... come si fa a counterare la rage art ? ne ho perse infinite per quella mossa del caxxo :rickds:

raga help per un nabbo ,... ieri ho iniziato a giocare con persone reali :asd: non è andata malissimo, soprattutto a livello offensivo che è quello che ho allenato nelle ultime due settimane ... ma a livello difensivo un disastro, soprattutto .... come si fa a counterare la rage art ? ne ho perse infinite per quella mossa del caxxo :rickds:
Quando l'altro è in Rage cerca di baitarla. Nel senso che devi cercare di pressare in maniera più attenta. Lascia qualche gap nella tua offesa in modo che se l'altro la tira a caso la riesci a parare e punire. Se pressi di continuo allora l'altro prima o poi la riesce ad infilare. Se la pari hai praticamente vinto il round, la lanci col tuo Launcher da 15 frame e lo punisci

A un mese dall'uscita, mi sento dire (basandomi sulla mia esperienza e sulla media delle opinioni lette in rete e in molte community), che questo Tekken 8, per essere un gioco che ha saltato la consueta fase di rodaggio con la release arcade, è uscito sorprendentemente bilanciato.
È vero che ci sono alcuni pg palesemente sopra e altri palesemente sotto gli altri, ma in linea di massima l'abilità del giocatore è sempre sufficiente a fare più dell'altra metà di differenza per l'esito del match.
Asuka è stata massacrata ed è sicuramente low tier, eppure sono sicuro che se incontrate un giocatore bravo che la usa con la testa vi distrugge pure se usate Dragunov :asd:
Poi Devil Jin, Jun e lo stesso Dragunov restano ancora pg incredibilmente solidi ed efficienti rispetto ad altri, ma in generale rispetto al 7 c'è da dire che quasi ogni pg è stato buffato.

Qui tante info utili basilari sui pg del gioco (andate sui link interni, c'è una guida per ogni pg):

Se volete info su mosse di tutti i personaggi usate questa:

finalmente ieri sera sono riuscito a fare la combo di victor completa con max damage che è un po' diversa da quella postata qui (è quella consigliara in game) u/f2 o ff2 - u/f 3,4 - f 4,1 - u/f 4,2 - 2 - u/f 4,2 - 1,2,2 ... roba fantascientifica per me solo una settimana fa :asd:, mi ci sono volute tipo 10 ore di allenamento... ovviamente online col cazzo che mi riuscirà

p.s. peccato che adesso esca Rebirth e lo mollero' per un bel po' dimenticando tutto, non mi ero mai impegnato tanto in un picchiaduro che era il genere videoludico dove facevo piu' schifo

Ultima modifica:
Quante soddisfazioni che mi sta dando questo Tekken, ho passato l'intero mese a giocare solo ed esclusivamente a questo se non per qualche partita di prova a Helldivers 2. Sono già oltre 90 ore complessive di gioco :rickds:

Per quanto sono fatti bene, ti viene davvero voglia di approfondire ogni singolo pg

Quante soddisfazioni che mi sta dando questo Tekken, ho passato l'intero mese a giocare solo ed esclusivamente a questo se non per qualche partita di prova a Helldivers 2. Sono già oltre 90 ore complessive di gioco :rickds:

Per quanto sono fatti bene, ti viene davvero voglia di approfondire ogni singolo pg
Idem, e un po’ mi scoccia che a breve dovrò staccarmi per Rebirth, che, per inciso, voglio stragiocare, ma al tempo stesso vorrei non perdere colpi su T8 (e di tempo per entrambi non ne ho) :sadfrog:

Mamma mia ma veramente ho fatto schifo su questo Tekken specie sul contatore delle ore , più di like a dragon e prince of Persia sommati :rickds: .

E sono anche molto curioso di provare Eddy quando uscirà.

E come voi dovrò staccare o comunque allentare che se tutto va bene domani arriva rebirth :ohyess:

no questo no .... non avrei proprio il tempo da reinvistere su un altro pg, ma anche la voglia ... victor fino alla morte
Post automatically merged:

Mamma mia ma veramente ho fatto schifo su questo Tekken specie sul contatore delle ore , più di like a dragon e prince of Persia sommati :rickds: .

E sono anche molto curioso di provare Eddy quando uscirà.

E come voi dovrò staccare o comunque allentare che se tutto va bene domani arriva rebirth :ohyess:
ti capisco :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro