PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ai tempi di Ssf4 ci misi un paio di settimane buone per abituarmi da pad a stick, nonostante in passato giocassi abitualmente in sala.
Per passare a hitbox penso serva ancora di più.
Appunto, tempo che io non ho, dato che ho anche altro da giocare, l'hitbox alla fine è roba da proplayer :asd:
Post automatically merged:

Dai ragazzi, il fatto che abbiano aggiunto lo shop un mese dopo l'uscita dovrebbe già bastare per capire che sarà l'ennesimo gioco a prezzo pieno con monetizzazione selvaggia da f2p, tutto per farsi belli agli occhi della stampa e dei giocatori, per poi ficcarcelo tra le chiappe. Ci scommetto qualunque cosa che ci saranno tagli prestabiliti di moneta premium e ogni cosa che vorremo comprare, che siano costumi o personaggi, costeranno quel tanto che basta da costringerci a comprare più moneta di quello che serve, ma con la moneta che rimane non ci compreremo un cazzo, quindi se vuoi un altro costume o pg devi sborsare di nuovo. Stessa merda che si vede su sf6.
Se poi non sarà così sarò il primo a venire qui a dire che mi sbagliavo, ma per ora le premesse non sono buone a mio parere.
Almeno monetizzassero pure come degli ossessi, ma ci dessero i pg gratis, allora avrei zero lamentele. Ma non è mai così guarda caso
Ma dai su, sono solo costumi e roba estetica la roba nello shop, personaggi esclusi, ma quella è una cosa che fanno oramai ovunque e su quello sono d'accordo, sarebbe interessante se fosse possibile comparer i personaggi con valuta in game pure, ma i costumi e tutta la roba della personalizzazione non vanno per nulla a modificare il gameplay, sinceramente io non ne vedo il problema su quello, io di certo non spendo soldi per ora estetica, ma tanto la gente li compra, quindi loro fanno bene a metterli, anzi, benissimo.

Ultima modifica:

Quindi, se ho capito bene, i personaggi che verranno aggiunti nei DLC, anziché avere il loro classico "episodio personaggio", saranno aggiunti come parte integrante nella storia principale(immagino ognuno avrà il suo capitolo dedicato?), ovviamente tutto gratis e senza dover acquistare i suddetti pg DLC.
Be, questo è un ottimo modo per espandere la storia principale. Chapeau!

Io mi sono messo in modalità Ghost Battle, alcuni ghost sono davvero ostici, fate pratica lì se volete allenarvi offline:sisi:
Comunque grado Offline in crescita. :gogogo:
73c879bee4b106317166bbb05147899b.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io mi sono messo in modalità Ghost Battle, alcuni ghost sono davvero ostici, fate pratica lì se volete allenarvi offline:sisi:
Comunque grado Offline in crescita. :gogogo:
73c879bee4b106317166bbb05147899b.jpg

ah c'è anche un grado offline ? :morristenda: allora domani appena mi arriva l'hit box inizio ad allenarmi li'
penso passerano mesi prima di buttarmi nell'online

ah c'è anche un grado offline ? :morristenda: allora domani appena mi arriva l'hit box inizio ad allenarmi li'
penso passerano mesi prima di buttarmi nell'online
Il rank offline c'è sempre stato da quando hanno introdotto il sistema. :sisi:
Ora sto così.
1a2f1e9b037b26cd7c0b0c3697982610.jpg

Si ma, offline ii ghost somo mmolto più faciili della gente online, anche se certi sono proprio ostici.
BTW, penso di aver raggiunto il mio limite in classificata, cioè Dominator, proverò ad arrivare a Vanquisher, ma dubitto che ci riuscirò.

Ultima modifica:
Non credo che ci voglia tanto per abituarsi all'hibox rispetto allo stick in Tekken per questi motivi:

- Muoversi semplicemente indietro in Tekken e' controproducente e il kbd con hitbox e' facile, anche piu' che con lo stick.

- In Tekken si salta poco e praticamente mai senza attaccare :asd: .

- I movimenti piu' difficili sono i qcf e i qcb e il posizionamento delle mani, il che significa che bisogna utilizzare tecniche diverse a seconda della player position ma lo stesso avviene col pad in modo piu' subdolo.

- Una volta presa la mano per le tecniche piu' difficili(just frames, wave dash) e' molto piu' facile capire dove aggiustare gli input mentre con pad e stick si va molto a sensazione.

Il problema vero per me e' l'uso dell'anulare.

Offline si arriva a Tekken God sbattendo la uallera sul pad :rickds:

Sin da Tekken 5 :asd:, I ghost si mangiano u/f+4,4,4,4 di Kazuya che online manco in primo dan :mwaha:

Non credo che ci voglia tanto per abituarsi all'hibox rispetto allo stick in Tekken per questi motivi:

- Muoversi semplicemente indietro in Tekken e' controproducente e il kbd con hitbox e' facile, anche piu' che con lo stick.

- I movimenti piu' difficili sono i qcf e i qcb e il posizionamento delle mani, il che significa che bisogna utilizzare tecniche diverse a seconda della player position ma lo stesso avviene col pad in modo piu' subdolo.

- Una volta presa la mano per le tecniche piu' difficili(just frames, wave dash) e' molto piu' facile capire dove aggiustare gli input mentre con pad e stick si va molto a sensazione.

Sin da Tekken 5 :asd:, I ghost si mangiano u/f+4,4,4,4 di Kazuya che online manco in primo dan :mwaha:
Sarà, ma io non ci riesco a usarlo, preferisco il fight pad, o al massimo lo stick.

bon c'ho smanettato sto weekend, ma ho le stesse difficoltà che con la tastiera :asd: non chiudo una combo completa manco a piangere, faccio proprio cagare

Pad a vita per me oramai sono anni che gioco così e mi sono abituato bene non ho né la voglia né lo sbatti di cambiare :sard: .

Al limite stavo pensando ad un adattore per il joypad PS4 che è sicuramente più comodo ,anche se mi è sembrato di vedere che sono un po' cari.

Pad a vita per me oramai sono anni che gioco così e mi sono abituato bene non ho né la voglia né lo sbatti di cambiare :sard: .

Al limite stavo pensando ad un adattore per il joypad PS4 che è sicuramente più comodo ,anche se mi è sembrato di vedere che sono un po' cari.
Io uso il Fightpad Commander OCTA della Hori e mi ci trovo benissimo, i tasti sono meccanici e super responsivi, non mi fa impazzire la croce, stavo pensando di prendere il Razer Raion.
Comunque come adattatore ho questo ed è ottimo :sisi:

BROOK Wingman FGC

Offline si arriva a Tekken God sbattendo la uallera sul pad :rickds:
Eh, insomma, nei vecchi si, qua dopo un certo grado, dai fine Viola (Battle Ruler) a inizio Blu (Fujin) iniziano a essere belli tosti :asd: , alcuni Ghost sono proprio forti forti.

Comunque stasera o ci sono se volete fare una stanza, da oggi sono in ferie fino al 22, e il primo si parte per Tokyo :ivan: , quindi sti 4 giorni mi ci voglio prorpio sfondare.

Ultima modifica:
Io uso il Fightpad Commander OCTA della Hori e mi ci trovo benissimo, i tasti sono meccanici e super responsivi, non mi fa impazzire la croce, stavo pensando di prendere il Razer Raion.
Comunque come adattatore ho questo ed è ottimo :sisi:

BROOK Wingman FGC

Eh, insomma, nei vecchi si, qua dopo un certo grado, dai fine Viola (Battle Ruler) a inizio Blu (Fujin) iniziano a essere belli tosti :asd: , alcuni Ghost sono proprio forti forti.

Comunque stasera o ci sono se volete fare una stanza, da oggi sono in ferie fino al 22, e il primo si parte per Tokyo :ivan: , quindi sti 4 giorni mi ci voglio prorpio sfondare.
Non concordo, sono degli idioti i Ghost, anche quelli agli ultimi gradi :asd:

Finalmente Vanquisher online :superhype:

ab482ee2f7f1b5e6937ca2fa9cc641a6.jpg

Non concordo, sono degli idioti i Ghost, anche quelli agli ultimi gradi :asd:
Boh, con alcuni ho fatto fatiica, non con tutti, Victor, Druganov e Devil Jin sono rotti come pochi, quando li nerferanno sarà un giorno migliore, in particolare Victor che è pure bullshit.

Finalmente Vanquisher online :superhype:

ab482ee2f7f1b5e6937ca2fa9cc641a6.jpg

Boh, con alcuni ho fatto fatiica, non con tutti, Victor, Druganov e Devil Jin sono rotti come pochi, quando li nerferanno sarà un giorno migliore, in particolare Victor che è pure bullshit.

Victor non verra' nerfato secondo me perche' e' molto scoperto e le sue stringhe si interrompono facilmente con standing jab, in molti casi poi ti bassa abbassarti per lanciarlo.
Sembra molto forte perche' non si ferma mai, ma appena studi il match up ti rendi conto del fatto che non sia assolutamente dominante come Noctis in T7 season 4.

Victor non verra' nerfato secondo me perche' e' molto scoperto e le sue stringhe si interrompono facilmente con standing jab, in molti casi poi ti bassa abbassarti per lanciarlo.
Sembra molto forte perche' non si ferma mai, ma appena studi il match up ti rendi conto del fatto che non sia assolutamente dominante come Noctis in T7 season 4.
Infatti Victor ha solo il bug delle prese, per il resto è molto leale come PG, concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro