FlareZero
Supporter
Appunto, tempo che io non ho, dato che ho anche altro da giocare, l'hitbox alla fine è roba da proplayerAi tempi di Ssf4 ci misi un paio di settimane buone per abituarmi da pad a stick, nonostante in passato giocassi abitualmente in sala.
Per passare a hitbox penso serva ancora di più.

Post automatically merged:
Ma dai su, sono solo costumi e roba estetica la roba nello shop, personaggi esclusi, ma quella è una cosa che fanno oramai ovunque e su quello sono d'accordo, sarebbe interessante se fosse possibile comparer i personaggi con valuta in game pure, ma i costumi e tutta la roba della personalizzazione non vanno per nulla a modificare il gameplay, sinceramente io non ne vedo il problema su quello, io di certo non spendo soldi per ora estetica, ma tanto la gente li compra, quindi loro fanno bene a metterli, anzi, benissimo.Dai ragazzi, il fatto che abbiano aggiunto lo shop un mese dopo l'uscita dovrebbe già bastare per capire che sarà l'ennesimo gioco a prezzo pieno con monetizzazione selvaggia da f2p, tutto per farsi belli agli occhi della stampa e dei giocatori, per poi ficcarcelo tra le chiappe. Ci scommetto qualunque cosa che ci saranno tagli prestabiliti di moneta premium e ogni cosa che vorremo comprare, che siano costumi o personaggi, costeranno quel tanto che basta da costringerci a comprare più moneta di quello che serve, ma con la moneta che rimane non ci compreremo un cazzo, quindi se vuoi un altro costume o pg devi sborsare di nuovo. Stessa merda che si vede su sf6.
Se poi non sarà così sarò il primo a venire qui a dire che mi sbagliavo, ma per ora le premesse non sono buone a mio parere.
Almeno monetizzassero pure come degli ossessi, ma ci dessero i pg gratis, allora avrei zero lamentele. Ma non è mai così guarda caso
Ultima modifica: