PS5 Tekken 8

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il salto grafico che si doveva fare, scambio di colpi pesanti on guard, ora anche Xiaoyu menerà come un fabbro :unsisi: ma le combo sono le stesse :sard: rage art next level invece
Xiaoyu ha sempre menato come un fabbro! O meglio...quando la utilizzo io :gogogo:
Ho recuperato il 7 qualche mese fa con tutti i DLC ad un prezzo stracciato! E che dire mi ha sorpreso, non lo credevo così valido! Peccato per il solo Online, accessibile esclusivamente ai Plus.
Ho consumato Tekken 2 e 3 da piccolo! Gli altri titoli mi sono piaciuti un pelino meno! Ma il 7 tanta roba...Grandissime aspettative per Tekken8
 
 
Pare che siano a contatto con epic per ridurre al minimo l'input lag, uno dei difetti piu' gravi del motore precedente.
Un altro aspetto interessante dell'intervista consiste nel fatto che abbia ammesso che la serie abbia perso appeal a causa di una realizzazione tecnica sottotono dall'era PS3 in poi e che abbiano speso una porzione di budget notevole per arrivare al risultato che sta sorprendendo tutti, budget che e' sensibilmente piu' alto di quello di Tekken 7.
Ha fatto anche capire che ci saranno dei guest character.
La parte sulle vendite fa un po' ridere ma prendiamola per buona :asd:.

Da applausi la sua risposta a una domanda incredibilmente idiota:

IGN: There's been a movement toward making fighting games more accessible. For example, Street Fighter 6 added easier commands so more people can play fighting games. I'm wondering what your take is on that heading into Tekken 8, especially given that Tekken is such a technical series.

Katsuhiro Harada:
The first thing I should say is that this is in relation to a one-on-one game, a fighting game. Not a multiplayer or versus game. If you're just talking about on paper, of course, if you make the controls simpler, it should be more accessible. But that it is just removing one step and you're still going to hit a brick wall eventually. Because once you take away that execution or the inputs or whatever you want to call it, you're still going to not be able to be a better opponent. For example, there’s Othello, which I think you call Reversi in English – the black and white chips that are on the board. That's very accessible. There's no difficulty in placing them; it all comes down to strategy. But if someone's better than you, they're going to beat you anyways. You're still going to have those emotions of being happy when you win or sad when you lose.

So when you take away the execution, you're just moving them there, but they still aren’t going to be able to beat someone who's better than them unless the game is based more on luck or something like that. But that has other problems because then you're not able to win off your own skill. It just comes down to chance.

So it's quite difficult to mention it that way because I guess it is good for everyone if inputs are easier. But people don't realize that that's just going to put them at the next step where they still have to sit down and learn how the game works and then strategies and all of that. That just taking button inputs – making it simpler isn't going to make you better at the game.
 
Pare che siano a contatto con epic per ridurre al minimo l'input lag, uno dei difetti piu' gravi del motore precedente.
Un altro aspetto interessante dell'intervista consiste nel fatto che abbia ammesso che la serie abbia perso appeal a causa di una realizzazione tecnica sottotono dall'era PS3 in poi e che abbiano speso una porzione di budget notevole per arrivare al risultato che sta sorprendendo tutti, budget che e' sensibilmente piu' alto di quello di Tekken 7.
Ha fatto anche capire che ci saranno dei guest character.
La parte sulle vendite fa un po' ridere ma prendiamola per buona :asd:.

Da applausi la sua risposta a una domanda incredibilmente idiota:
Obiezione interessante, che tradurrei pure così: semplificare gli input attira più giocatori occasionali, ma serve a poco quando si tratta di fidelizzare la playerbase.
 
Un'uscita nel 2023 non la vedo impossibile, boh ho fiducia.
 


Si parla di obiettivo del fiscale.
 
 
Non fate cazzate con il roster maledetti…
Yoshimitsu e Asuka e io sono felice, poi possono fare quello che vogliono. E pensando ai sondaggi ho buona probabilità di essere accontentato :unsisi:

Su Jun invece ci metto una pietra sopra, anche se con Tekken 8... chissà. Ma finché c'è Asuka va bene lo stesso, alla fine sopperisce.
 
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