Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da usare sarà divertente ma da affrontarePer azucena ho visto già parecchi meme. Però mi piace un sacco!
Parlo da estremo noob player. Katarina e josie piacevano, facevamo schifo il cyborg e lucky Chloe.Da usare sarà divertente ma da affrontarecredo comunque che la peruviana riscuoterà molto più successo di Katarina e Josie
![]()
Intendi l'opzione che da priorità alla responsività dei comandi? Se è quella si l'ho messa altrimenti me la sono persa pure io .Qualcuno in closed beta aveva provato a cambiare l'impostazione da mix delay a full rollback?
Io non sapevo nemmeno che ci fosse questa possibilita'.
Che 9 volte su 10 è una conferma del leak stesso.
ZafinaComunque, oramai confermata la veridicità del roster, non mi tornano un paio di pg;
-il Pg femminile alla destra di Raiden ?
-il Pg maschile alla destra di Kazuya (sarà il nuovo pg Victor) ?
-il Pg alla destra di Claudio è Leo (mi pare di sì) ?
-il Pg alla destra di Xiaoyu ???
-il Pg alla destra del ? dovrebbe essere Reina
Violet ?Zafina
Francese nuovo
Si, leo
Violet
nuovo pg femminile quello spoiler di trama
solito discorso , non possono mettere tuttiCurioso di provare il nuovo pg ma mi aspettavo un po' piú di ciccia sul fronte annunci.
Raven, pur essendo un gradito ritorno, non è un pg nuovo, speravo ne presentassero almeno due nuovi di zecca.
E ripeto che Lei lasciato fuori è una vergogna.
Certo che possono, guarda TTT2, ma non convienesolito discorso , non possono mettere tutti
Non è la stessa cosaCerto che possono, guarda TTT2, ma non conviene![]()
Sí e no.solito discorso , non possono mettere tutti
Stessa cosa che ho detto anche io.Curioso di provare il nuovo pg ma mi aspettavo un po' piú di ciccia sul fronte annunci.
Raven, pur essendo un gradito ritorno, non è un pg nuovo, speravo ne presentassero almeno due nuovi di zecca.
Curioso di provare il nuovo pg ma mi aspettavo un po' piú di ciccia sul fronte annunci.
Odio kuma e panda come blanka. Concordo con teCe ne saranno 3 nuovi, il problema come al solito sono i tagli.
Non mi bevo poi la questione delle statistiche perche' gia' in passato Harada ha rilasciato dichiarazioni totalmente antitetiche ai dati pubblici e adesso per evitare contrasti li nascondono pure.
Fakh per esempio era sicuramente uno dei personaggi piu' giocati dalla S3 in poi(e ci credo, e' stato God Tier per quasi un anno) eppure lo hanno tagliato dal roster principale per favorirne altri che erano nel lower bracket, perche'? Perche' ovviamente hanno gia' uno use case per un eventuale piazzamento sul mercato a pagamento, mentre Kuma e Panda non li comprerebbe nessuno per esempio.
Lei ha venduto eccome invece.
Figurati, ovviamente non me ne aspetto solo uno nuovo.Ce ne saranno 3 nuovi, il problema come al solito sono i tagli.
Non mi bevo poi la questione delle statistiche perche' gia' in passato Harada ha rilasciato dichiarazioni totalmente antitetiche ai dati pubblici e adesso per evitare contrasti li nascondono pure.
Fakh per esempio era sicuramente uno dei personaggi piu' giocati dalla S3 in poi(e ci credo, e' stato God Tier per quasi un anno) eppure lo hanno tagliato dal roster principale per favorirne altri che erano nel lower bracket, perche'? Perche' ovviamente hanno gia' uno use case per un eventuale piazzamento sul mercato a pagamento, mentre Kuma e Panda non li comprerebbe nessuno per esempio.
Lei ha venduto eccome invece.