PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuovo update e annuncio della S2.

L'ultimo dlc sarà annunciato ai TGA!

Figurati, ovviamente non me ne aspetto solo uno nuovo.
Però speravo in piú di un singolo reveal all'Evo.

Che Kuma e Panda non li comprerebbe nessuno (separati poi) siamo d'accordo, ma occupare uno slot mi fa bestemmiare a cannone.
Pensa che ne occupano due...

Sì ma in Tekken7 chi mancava alla fine di tutte le season Pass? Immagino sia lo stesso discorso tramite DLC metteranno bene o male tutti. Ricordo ancora le vibes nello sbloccare personaggi segreti del piccolo me a giocare a Tekken 2 e 3.

Sì ma in Tekken7 chi mancava alla fine di tutte le season Pass? Immagino sia lo stesso discorso tramite DLC metteranno bene o male tutti. Ricordo ancora le vibes nello sbloccare personaggi segreti del piccolo me a giocare a Tekken 2 e 3.
Si ma d piccolo avevi 3 tekken in 3 anni :asd:

Aveva senso all'epoca per aumentare la longevita' di prodotti che al di fuori della comitiva fra amici ed eventi strutturati, non offrivano possibilita' competitive.
Pensa che io ho cambiato PSN account mentre ero in Germania e immagina se avessi dovuto sbloccare 15 o 16 personaggi per giocare online a Tekken 7, altro che martellata sugli zebedei :asd:

Raga c'è poco da dire, oggi sinceramente avrei zero voglia di sbloccare i pg nei picchiaduro, soprattutto quando quello che mi interessa magari è l'ultimo da sbloccare.
Poi non dimenticate che i giochi vecchi avevano meno pg, Tekken 2 escludendo i cloni aveva circa 23 personaggi :asd: Tekken 7 solo al lancio su console ne aveva 37 (con moveset decisamente più estesi e complessi).

L'ultimo in cui si sono sbloccati i pg è stato Tekken 5 Vanilla che aveva un roster più o meno delle stesse dimensioni di quello presunto attualmente per T8, e ricordo ogni singola volta in cui sono stato costretto a risbloccare tutti i pg :morris2:

No eh, per cortesia. Uscitelo nel '24 che sto autunno come il resto dell'anno è già fuori di testa
Prima esce e meglio è specie dopo averci giocato :ivan:

Ma comunque vai tranquillo prima di marzo 2024 minimo non lo vediamo.
Mentre per le prossime news vediamo un po' alla Gamescon che mostreranno.

Prima esce e meglio è specie dopo averci giocato :ivan:

Ma comunque vai tranquillo prima di marzo 2024 minimo non lo vediamo.
Mentre per le prossime news vediamo un po' alla Gamescon che mostreranno.

Siamo ad Agosto infatti, penso che non esista proprio che esca nel 2023(purtroppo).

4-5 mesi dalla registrazione di solito.
Q1 2024.

La tua predizione iniziale oltretutto.
Esatto. Che poi bene o male collima col modo in cui sta comunicando Bamco. Lo inseriscono sempre come titolo ammiraglio del fiscale, ma non lo hanno mai affiancato a "2023" o lasciato intendere un'uscita imminente.

Intanto harada è stato minacciato sui social per l'assenza di Eddy vabbè :rickds:

Pensa se il leak era incompleto e magari nel roster ci sta veramente poi :sard:

Intanto harada è stato minacciato sui social per l'assenza di Eddy vabbè :rickds:

Pensa se il leak era incompleto e magari nel roster ci sta veramente poi :sard:
Spero per lui che abbia salvato tutti e denunciato tutto quanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro