Non farmi incazzareEccolo il kebabbaro manco lo guardo il trailer
Come ci sarebbe stato bene Bruce al suo posto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farmi incazzareEccolo il kebabbaro manco lo guardo il trailer
Come ci sarebbe stato bene Bruce al suo posto![]()
Non farmi incazzare![]()
Infatti lo stavo per dire che sono molto più probabili loro che BruceNon ti preoccupare che fuckuman e Josie in DLC non te li toglie nessuno![]()
Come girerà su ps5 ?
Intendo fps e risoluzione
Grazie
Nn male1440p e 60 fps.
Input lag stimato di 3.5 frames.
Ti dirò, Fahkumram non mi dispiace (meglio di niente…), ma Josie….Non ti preoccupare che fuckuman e Josie in DLC non te li toglie nessuno![]()
Nn male
Post automatically merged:
Nn ho provato la demo ma voglio sperare che visivamente sia ben altra cosa rispetto a blurren 7
Tekken 7 era già vecchio quando uscì, questo invece sembra avere un budget più consistente.Nn ho provato la demo ma voglio sperare che visivamente sia ben altra cosa rispetto a blurren 7
Volevo solo assicurarmi che graficamente fosse pulito e al passo con questa generazioneTekken 7 era già vecchio quando uscì, questo invece sembra avere un budget più consistente.
Per me Tekken 8 lo ha fatto(rispetto sempre a Tekken 7).Volevo solo assicurarmi che graficamente fosse pulito e al passo con questa generazione
Demo uscita su PC già sapete cosa vuol dire ...vi posso solo dire che già si può giocare con più di 4 personaggi
Vediamo anche se riescono a estrapolare chi saranno i primi 4 DLC.