Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alisa è una dei pg che mi piace di più, ed è uno di quelli che so usare beneUno dei personaggi che sopporto meno si proprio lei Alisa.
Probabile a questo punto aspettarsi doppio trailer prossima settimana oramai ci siamo ...con il trailer di Devil jin per ultimo.
Non lo so, Harada ha detto se non sbaglio che questo gioco dovrebbe chiudere la faida dei Mishima...Un aspetto interessante e' che nella modalita' arcade con i finali siano presenti sia quelli di Jin che di Kazuya, il che porta a speculazioni sul fatto che la storia si possa concludere con un nulla di fatto.
potrebbe concludere la saga Mishima con una sorta di "redenzione" grazie a Jun e questo punto dare qualche spunto per nuovi villain,il che sarebbe figo anche per cambiare un po le carte in tavola.Non lo so, Harada ha detto se non sbaglio che questo gioco dovrebbe chiudere la faida dei Mishima...
Poi ha tirato fuori dal cilindro Jun che è la carta anti Devil Genebisogna solo capire se arriverà viva a fine gioco o se Harada si vendicherà dei fan che l'hanno così pressato per rimetterla
![]()
Non lo so, Harada ha detto se non sbaglio che questo gioco dovrebbe chiudere la faida dei Mishima...
Poi ha tirato fuori dal cilindro Jun che è la carta anti Devil Genebisogna solo capire se arriverà viva a fine gioco o se Harada si vendicherà dei fan che l'hanno così pressato per rimetterla
![]()
Per carità , niente happy ending .Dubito uccidano un altro personaggio, piu' probabile che si purifichino dal devil gene.
Anche perche' in un trailer si sente parlare di Azazel.
Ma io spero nel ritorno di Ogre.potrebbe concludere la saga Mishima con una sorta di "redenzione" grazie a Jun e questo punto dare qualche spunto per nuovi villain,il che sarebbe figo anche per cambiare un po le carte in tavola.
Reina potrebbe introdurre qualcosa magari,visto che è la new entry misteriosa di questo capitolo![]()
non saprei,mi piacerebbe proprio un'altra fazione avversaria.Ma io spero nel ritorno di Ogre.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Del tipo? Che fazione?non saprei,mi piacerebbe proprio un'altra fazione avversaria.
Tra l'altro nel trailer dice che questa è l'inizio una nuova saga,quindi qualcosa di nuovo a sto punto me l'aspetto o almeno una sua introduzione![]()
Anche io, o almeno vorrei saperne di più su di lui.Ma io spero nel ritorno di Ogre.
eddy siSto gioco è bellissimo ma hanno eliminato 2 dei miei PG preferiti
Il primo heihachi e il secondo è Eddy
Ci sono possibilità di vederli nel season pass?
Oggi ho iniziato Tekken 7 per prepararmi a Tekken 8, sono stato quasi 3 ore in training... Alla fine ho optato per Miguel, mi piace troppo la sua bestialità.
Sono venuto qui per vedere se ci fosse nel roster base ... E non c'è![]()
mmmh allora restiamo nell'ambito della speculazione ma abbiamo 2 elementi la frase "inizio di una nuova saga" nel trailer e sto mistero sull'identità di Reina.Del tipo? Che fazione?
Concordo che ci vuole altro, ma non credo che toglieranno di mezzo uno tra Jin e Kazuya. I Mishima penso ci saranno sempre.mmmh allora restiamo nell'ambito della speculazione ma abbiamo 2 elementi la frase "inizio di una nuova saga" nel trailer e sto mistero sull'identità di Reina.
Quindi direi che o Heihachi aveva un piano B in caso di una sua dipartita,anche perché ora la Mishima Zaibatsu è di nuovo in mano a Jin?Bisogna capire sta cosa.
Comunque il vecchio mi sembra troppo strano non abbia avuto un piano B sapendo quanto fosse stronzóoppure magari una famiglia avversaria ai Mishima tipo quella di Kazumi che subentra per prendere il potere ora che la famiglia Mishima è allo sfascio?
Sicuro non possono andare avanti ancora su Jin e Kazuya,ci vuole altro![]()