PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi la opening con la musica è sicuramente apprezzabile, ma stringi stringi alla fine si capisce che al 90% è rattoppata con spezzoni dello story mode messi insieme :asd: siamo ben lontani dai vecchi standard. In ogni caso è comunque molto meglio di quella di Tekken 7, che faceva la stessa cosa ma peggio :sisi:

Ragazzi la opening con la musica è sicuramente apprezzabile, ma stringi stringi alla fine si capisce che al 90% è rattoppata con spezzoni dello story mode messi insieme :asd: siamo ben lontani dai vecchi standard. In ogni caso è comunque molto meglio di quella di Tekken 7, che faceva la stessa cosa ma peggio :sisi:
Si, sono andati al "risparmio" prendendo alcune cutscene della storia.
In ogni caso quello di Tekkeb 3 e Tekken 5 per me restano imbattibili.

Quella di Tekken 5 inarrivabile, mi immagino a 80 anni a vederla e a emozionarmi ancora, ma c'è da dire che penso di aver giocato Tekken 5 (tra versione base e DR) ininterrottamente dalla sua uscita (2005) fino all'uscita di TTT2 (il 6 non è riuscito a scalzarlo, quindi fino al 2012)...quanto tempo è passato mamma mia :asd:
Sì, il 2012 è ben 12 anni fa :shrek:

Detto questo, le top opening per me sono (in ordine di preferenza): Tekken 5, Tekken Tag 1 e Tekken 2.

In loro discolpa, c'è però da dire che i giochi di oggi devono curare MOLTI più aspetti di quelli del passato...non mi piace, ma posso immaginare perché vengano sacrificati quegli splendidi filmati in cg dei vecchi giochi.

La intro di Tekken Tag 2 secondo me era bellissima anche se il gioco di per se' era un po' maledetto e quindi non e' entrata nel medesimo immaginario collettivo.

credo di avere una teoria o dei riferimenti su chi possa essere Reina in realtà o sui suoi legami,metto in spoiler
allora la butto lì questa ma potrebbe essere resa in maniera diversa poi,è una figlia nata in provetta tra Kazuya e Jun a loro insaputa,una sorellastra di Jin.
Questa è l'idea però ci sono indizi che mi fanno pensare possa essere un ibrido Jun-Kazuya
-colore viola(Devil)
-Colori bianco e nero (Jun)
-nell'intro la vediamo camminare in strada,esattamente come Jun nell'intro di Tekken 2
-quando la vediamo seduta sul trono nell'intro,lo zoom va sull'occhio destro(sinistro per lei),che è lo stesso che Kazuya ha rosso per Devil
-costume secondario con maschera da demone

insomma sappiamo che la Mishima Zaibatzu scientificamente è capace di tutto basti vedere Steve e Nina :asd:
Che il vecchiazzo abbia fatto creare lei e poi allenata per usarla per uccidere Kazuya in caso di una sua dipartita? D'altronde potrebbe aver il gene D pur rimanendo umana...o forse no :sard:

Sì sta spopolando una teoria che vuole che Reina sia in realtà

una figlia segreta di Kazuya, allenata poi in gran segreto dai Heihachi per vendicarlo

e devo dire che farebbe filare molte cose, ma comunque vada mi aspetto una trashata :asd:

Btw, attualmente potrebbe tranquillamente essere lei il capo della Mishima Zaibatsu, anche perché non è ancora noto chi sia.

Sì sta spopolando una teoria che vuole che Reina sia in realtà

una figlia segreta di Kazuya, allenata poi in gran segreto dai Heihachi per vendicarlo

e devo dire che farebbe filare molte cose, ma comunque vada mi aspetto una trashata :asd:

Btw, attualmente potrebbe tranquillamente essere lei il capo della Mishima Zaibatsu, anche perché non è ancora noto chi sia.
molto probabile sia lei a capo o il successore pure là il nome Reina che vuol dire Regina.

Sarà sicuramente una trashata assurda :sard:

Ma per fortuna, Tekken è trashate assurde, comunque l'hype sta crescendo sempre più e sto diventando sempre più bravo con Miguel, peccato :rickds:

Resoconto del tekken dev talk:

- Anticipo di 3 giorni per l'utilizzo dei DLC del Season Pass a tutti coloro che acquisteranno la deluxe o la ultimate. A mio avviso una porcata imbarazzante ma vabbe' :asd: .

- Potrete giocare contro AI Ghost mentre attendete nelle lobby o guardare gli altri match, ugualmente scaricare i ghost dei top player della leaderboard.

- Le lobby possono ospitare fino a 16 giocatori, consentendo battaglie simultanee per evitare tempi morti(finally...)

- Customisation tornata sui livelli di Tekken 6/Tag 2 dicono gli sviluppatori. Torna il Jukebox.

- Il TWT24 inizia il 13 Aprile, solo eventi offline per qualificarsi. Il sistema ELO e' un po' complesso e non mi va di riassumerlo :asd:. Non mi sembra abbiano annunciato il prize pool.

Tutta la parte sul 30th anniversary e' abbastanza inutile dal mio punto di vista.

Resoconto del tekken dev talk:

- Anticipo di 3 giorni per l'utilizzo dei DLC del Season Pass a tutti coloro che acquisteranno la deluxe o la ultimate. A mio avviso una porcata imbarazzante ma vabbe' :asd: .

- Potrete giocare contro AI Ghost mentre attendete nelle lobby o guardare gli altri match, ugualmente scaricare i ghost dei top player della leaderboard.

- Le lobby possono ospitare fino a 16 giocatori, consentendo battaglie simultanee per evitare tempi morti(finally...)

- Customisation tornata sui livelli di Tekken 6/Tag 2 dicono gli sviluppatori. Torna il Jukebox.

- Il TWT24 inizia il 13 Aprile, solo eventi offline per qualificarsi. Il sistema ELO e' un po' complesso e non mi va di riassumerlo :asd:. Non mi sembra abbiano annunciato il prize pool.

Tutta la parte sul 30th anniversary e' abbastanza inutile dal mio punto di vista.
Lobby fino a 16 giocatori con battaglie simultanee?! :ooo::ooo::ooo:
Tutto perfetto, peccato che in questo periodo ho pochissimo tempo e non riuscirò a dedicarmici :bruniii:

Lobby fino a 16 giocatori con battaglie simultanee?! :ooo::ooo::ooo:
Tutto perfetto, peccato che in questo periodo ho pochissimo tempo e non riuscirò a dedicarmici :bruniii:
Però gli stanzoni li facciamo uguale quando possibile e pure un bel torneo come dicevo qualche pagina fa :bruniii:

Però gli stanzoni li facciamo uguale quando possibile e pure un bel torneo come dicevo qualche pagina fa :bruniii:

Che spettacolo infatti, subito gruppo whatsapp.
Io mi sono trasferito in Italia e ho perso tutti i numeri.
Peccato solo che la ristrutturazione di casa nuova terminera' dio sa quando :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro