PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato or ora da Semprini.
Mi sfugge il motivo per cui mi sia stata mandata una versione base e non la pubblicizzata (sui loro social) Launch Edition...
Vabè, son sempre 20 euro di meno e la Launch ha una placchetta del cavolo, però....

Anyway, mi formicolano le mani :bruniii:

Arrivata anche a me proprio adesso (sembra bella la steelbook :hall:)

AmOFbdy.jpeg

E' contento pure lui, ci si struscia già il suo bel testino :lalala:

Cominciamo subito col preparare una bella stanzona :ivan:
Io cono sul tardi (forse) :ivan:
Fatemi sapere io stasera ci sono sicuramente per giocare :ivan:

In ogni caso buon day One a tutti:ohyess:

Prime impressioni visto che ho fatto solo qualche match con Victor e Reina e più che altro la modalità storia mi mancano 3 capitoli per finirla .

Siamo andati oltre le mie aspettative qua hanno fatto un lavorone graficamente bellissimi i filmati le opzioni che da la storia l'interazione fra tutti i personaggi e il fatto che praticamente te li fa usare tutti (ottimo per chi non sa quale cominciare a usare )

Certo ci sono anche dialoghi cringe e il trash non manca ma probabilmente come story mode è la migliore della saga imho.

Nei prossimi giorni vi do qualche aggiornamento sulla modalità online su come ho trovato certi personaggi e anche sulle altre modalità come l'arcade quest.

Hwoarang più in forma che mai a questo capitolo

Destroy Martial Arts GIF by Xbox

Fatemi sapere io stasera ci sono sicuramente per giocare :ivan:

In ogni caso buon day One a tutti:ohyess:

Prime impressioni visto che ho fatto solo qualche match con Victor e Reina e più che altro la modalità storia mi mancano 3 capitoli per finirla .

Siamo andati oltre le mie aspettative qua hanno fatto un lavorone graficamente bellissimi i filmati le opzioni che da la storia l'interazione fra tutti i personaggi e il fatto che praticamente te li fa usare tutti (ottimo per chi non sa quale cominciare a usare )

Certo ci sono anche dialoghi cringe e il trash non manca ma probabilmente come story mode è la migliore della saga imho.

Nei prossimi giorni vi do qualche aggiornamento sulla modalità online su come ho trovato certi personaggi e anche sulle altre modalità come l'arcade quest.

Hwoarang più in forma che mai a questo capitolo

Destroy Martial Arts GIF by Xbox
Io ho attaccato giocare a Mezzanotte subito, e dopo un oretta c'erano già i mostri :asd:
Ho visto robe fuori di testa. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io ho attaccato giocare a Mezzanotte subito, e dopo un oretta c'erano già i mostri :asd:

C'e' gente che ha craccato la demo su PC e si e' fatta tutte le combo.
Io per fortuna avevo il mio pg sbloccato nella demo quindi bnb le ho provate.

Come ti ha detto Erik c'è tanta gente che ha crackato la demo su PC e li comunque potevi usare almeno metà roster quindi ecco svelato il motivo ,ma ci sono anche tanti giocatori nuovi e inesperti stai tranquillo che l'utenza di Tekken è veramente ampia.

Consiglio di allenarsi intanto nella modalità quest e allenamento invece buttarsi subito online almeno i primi giorni ,o fare una bella stanzona con tutti noi del forum magari stasera :iwanzw:

C'e' gente che ha craccato la demo su PC e si e' fatta tutte le combo.
Io per fortuna avevo il mio pg sbloccato nella demo quindi bnb le ho provate.
infatti ho provato un po il crossplay in partita veloce e mi hanno scoperchiato il c.ulo :segnormechico:
mi sa che per i primi periodi lo tolgo va e tra l'altro ho paura che il mio caro vecchio Paul sia diventato troppo lento e previdibile rispetto ai personaggi più recenti :sadfrog:

Come ti ha detto Erik c'è tanta gente che ha crackato la demo su PC e li comunque potevi usare almeno metà roster quindi ecco svelato il motivo ,ma ci sono anche tanti giocatori nuovi e inesperti stai tranquillo che l'utenza di Tekken è veramente ampia.

Consiglio di allenarsi intanto nella modalità quest e allenamento invece buttarsi subito online almeno i primi giorni ,o fare una bella stanzona con tutti noi del forum magari stasera :iwanzw:
Ecco, si stasera non lavoro, quindi se volete includetemi pure :gogogo:
Mandatemi pure le richieste, il mio nick è in firma, ho messo libero sulla richiesta di amicizia. :sisi:
Post automatically merged:

infatti ho provato un po il crossplay in partita veloce e mi hanno scoperchiato il c.ulo :segnormechico:
mi sa che per i primi periodi lo tolgo va e tra l'altro ho paura che il mio caro vecchio Paul sia diventato troppo lento e previdibile rispetto ai personaggi più recenti :sadfrog:
Paul a sentire in giro, è uno dei migliori, l'hanno migliorato tanto.

Ultima modifica:
Devo ammettere che mi sto sentendo un po' baitato. Sono sempre stato scettico su sto gioco fin dall'annuncio, ma un po' voglia di Tekken mi sta tornando. Sul 7 c'ho giocato a stufo con gli amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro