PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte tot partite di allenamento, mi gasa tantissimo. Mo devo davvero capire che pg usare perché c'è davvero ampia scelta... Ho iniziato con Jin ma a livello di moveset mantiene alcune combo e mosse diciamo... Storiche

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Raga ma nel gioco ci sono anche le ost dei vecchi Tekken?Stavo guardando una live di Schiaccisempre e, durante una ranked, è partita la ost di Kazuya di Tekken 2...
Yessss
Post automatically merged:

Comunque se devo fare una critica, non a questo Tekken ma ad ogni Tekken uscito, è che non sono capaci a gestire la personalizzazione! La trovo sempre molto tamarra e poco ispirata! Avrei puntato di più sui costumi storici fatti ad hoc, ma va beh magari con il tempo aggiungono qualcosa…adesso mi sembra che sia utilizzabile solo il cambio colore. 🤣

Ultima modifica:
Ieri ho esordito subito con voi senza neanche fare un combattimento, mi concentro su law per ora che è quello che ricordo meglio, poi offline mi ripasso gli altri pg tipo Paul, Jin, kazuya e hworang, peccato per la mancanza di Lei wulong ma penso verrà inserito in seguito.
Cmq ieri come ho iniziato con voi nei primi match mi sono incasinato con la tastiera delle mosse speciali che si attiva con L1 di default , e non capivo che cavolo stava succedendo, poi ho eliminato il comando e sostituito.
Tekken eccezionale, sono molto gasato.
Netcode ottimo, mai avuto problemi ieri notte

È di una bellezza clamorosa comunque raga. Si lo story mode sarà pure scemotto (non ho mai apprezzato la deriva rebellion/lars/azazel che ci portiamo dietro dal 6) ma cavolo mi basta il jukebox per piangere lacrime nostalgiche. Mi fa morire sta cosa che parlino tutte ste lingue diverse e si comprendano :asd:

prvoato ieri sera
era dal 3 in sala giochi che non giocavo a un tekken in modo continuo. pare davvero divertente e frenetico. non so a livello competitivo se l'heat possa essere valido o meno pero' ripeto a me ieri sera ha divertito
se non capisco male Comunque pare che ogni personaggio arriva in stato di heat con la sua combo giusto ?

Raga una domanda ma il controller Hori ufficiale di Tekken 8 è superiore a quello Hori Alpha che sta 50 euro in offerta in meno?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Oggi ho provato un po' di PG e stranamente mi sono piaciuti panda e kuma pure :rickds:

Purtroppo la grafica è stata downgradata :hmm: Hanno ridotto i particellari, semplificato l' illuminazione, le ombre, ridotto i poligoni del terreno ecc.

In certi punti sembra più definito ma solo perchè ci sono meno effetti speciali, i modelli 3d dei personaggi sono gli stessi.
Resta sempre bello però odio quando fanno questi downgrade, manca pure l' animazione di Jin a cui spunta l' ala e poi gli cade la piuma, ma perchè toglierla ? Era bellissima ! :ehh:

Purtroppo la grafica è stata downgradata :hmm: Hanno ridotto i particellari, semplificato l' illuminazione, le ombre, ridotto i poligoni del terreno ecc.

In certi punti sembra più definito ma solo perchè ci sono meno effetti speciali, i modelli 3d dei personaggi sono gli stessi.
Resta sempre bello però odio quando fanno questi downgrade, manca pure l' animazione di Jin a cui spunta l' ala e poi gli cade la piuma, ma perchè toglierla ? Era bellissima ! :ehh:

Online è depotenziato , nello story mode piu pompato graficamente

Qualche altra considerazione sparsa

Reina probabilmente è la miglior new entry degli ultimi anni non ne vedevo così da Tekken 5 personaggio completo e molto divertente ma sicuramente non facile da usare ... nei prossimi giorni la studio per bene .

Come On Fighter GIF by BANDAI NAMCO

Provata al volo la quest mode ,mi piace che giochino sul fattore nostalgia delle sale arcade di una volta e ho apprezzato la modalità fantasma dove puoi allenare il tuo Ghost o scaricare quelli di altri giocatori.
Per il resto sulla modalità non mi esprimo troppo ma non credo sia il punto forte della produzione ecco:asd:

Comunque graficamente downgrade o no è tantissima roba non scherziamo.

Per ora anche il netcode è promosso nelle partite di ieri è andato alla grande,vediamo testandolo in ranked questi giorni come va .

Ah dimenticavo Victor si candida per essere il personaggio più cheap di questo capitolo e a occhio fa anche troppi danni

Sinceramente

Spoiler finale
Ho trovato i due finali una paraculata e in entrambi scopriamo come proseguira' la storia, quindi di fatto non sappiamo chi ha vinto

Sul presunto downgrade si e' gia' espressa Digital Foundry, in soldoni e' una bufalozza.

E dopo tutta la mattinata passata in training ho stretto il cerchio per il mio main. Se Kuma e Panda non mi avessero fatto cagare esteticamente avrei usato uno di loro, mi piacciono proprio come moveset. Ora sono indeciso tra Jun e Reina, entrambe bellissime ma difficilissime, quindi mi ci vorrà un po' più di tempo del preventivato. Victor mi piaceva tantissimo come personaggio, ma per ora mi sono rifiutato di usarlo, sembra proprio rotto :rickds:

Non so se sia stato già pubblicato, questa è la pubblicità del gioco fatta nei cieli di Londra con dei droni. Spettacolare.

I finali dei character episode che ho visto finora sono tutti clamorosi comunque, finalmente abbiamo superato quelli di Tekken 5 e non di poco a mio avviso.
C'e' solo da fare i complimenti a Namco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro