PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dopo tutta la mattinata passata in training ho stretto il cerchio per il mio main. Se Kuma e Panda non mi avessero fatto cagare esteticamente avrei usato uno di loro, mi piacciono proprio come moveset. Ora sono indeciso tra Jun e Reina, entrambe bellissime ma difficilissime, quindi mi ci vorrà un po' più di tempo del preventivato. Victor mi piaceva tantissimo come personaggio, ma per ora mi sono rifiutato di usarlo, sembra proprio rotto :rickds:

Reina da quel poco che ho visto non mi sembra che abbia bassi decenti, ha un range pessimo e l'hopkick non e' un full launcher, non so se poi compensi con il resto delle utility perche' e' un personaggio molto complesso.
Non saprei se valga la pena usare altri Mishima al posto di Devil Jin al momento, che sembra nettamente superiori agli altri, Jin incluso che gia' era abbastanza busted.

Me lo sto godendo tantissimo. Che bellezza sto gioco.
Ragazzi qualcuno ha capito come si cambia personaggio nel menu iniziale? Dico al posto di Kazuya posso mettere altri personaggi?

madonna Dragunov averlo contro è come beccare un tir in faccia se uno è bravo ad usarlo:phraengo:

prossima volta che mi arano malamente devo usare la funzione replay per capire dove punire e dove sbaglio :sisi:

Raga una domanda ma il controller Hori ufficiale di Tekken 8 è superiore a quello Hori Alpha che sta 50 euro in offerta in meno?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Nessuno usa stick qui dentro

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Qualche altra considerazione sparsa

Reina probabilmente è la miglior new entry degli ultimi anni non ne vedevo così da Tekken 5 personaggio completo e molto divertente ma sicuramente non facile da usare ... nei prossimi giorni la studio per bene .

Come On Fighter GIF by BANDAI NAMCO

Provata al volo la quest mode ,mi piace che giochino sul fattore nostalgia delle sale arcade di una volta e ho apprezzato la modalità fantasma dove puoi allenare il tuo Ghost o scaricare quelli di altri giocatori.
Per il resto sulla modalità non mi esprimo troppo ma non credo sia il punto forte della produzione ecco:asd:

Comunque graficamente downgrade o no è tantissima roba non scherziamo.

Per ora anche il netcode è promosso nelle partite di ieri è andato alla grande,vediamo testandolo in ranked questi giorni come va .

Ah dimenticavo Victor si candida per essere il personaggio più cheap di questo capitolo e a occhio fa anche troppi danni
Comunque ho provato Jun, e si è micidiale :asd: , in Tag 2 mi piaceva da usare, però, voglio concentrarmi su Zafina, so che è difficile da usare, ma se usata bene secondo me è un Treno micidiale e online gli avversari non ci capiscono nulla :rickds:

Sinceramente

Spoiler finale
Ho trovato i due finali una paraculata e in entrambi scopriamo come proseguira' la storia, quindi di fatto non sappiamo chi ha vinto

Sul presunto downgrade si e' gia' espressa Digital Foundry, in soldoni e' una bufalozza.
Ho appena finito lo story mode.
Cosa intendi per doppio finale?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Comunque ho provato Jun, e si è micidiale :asd: , in Tag 2 mi piaceva da usare, però, voglio concentrarmi su Zafina, so che è difficile da usare, ma se usata bene secondo me è un Treno micidiale e online gli avversari non ci capiscono nulla :rickds:
Sicuramente un'ottima scelta jun molto forte:sisi:

Non ce n’è le donne in Tekken hanno una marcia in più! Mi trovo strabene con Jun, Xiaoyu e anche Leo! In attesa del DLC di Julia, Konimitsu e TIFA:iwanzw:

Ancora non ho toccato la storia però ho letto belle cose, adesso sono troppo preso dall online

E dopo tutta la mattinata passata in training ho stretto il cerchio per il mio main. Se Kuma e Panda non mi avessero fatto cagare esteticamente avrei usato uno di loro, mi piacciono proprio come moveset. Ora sono indeciso tra Jun e Reina, entrambe bellissime ma difficilissime, quindi mi ci vorrà un po' più di tempo del preventivato. Victor mi piaceva tantissimo come personaggio, ma per ora mi sono rifiutato di usarlo, sembra proprio rotto :rickds:
Ragazzi non avete capito il Victor editato che ho affrontato dopo pranzo... copia quasi perfetta di solid snake, bellissimo

Victor è prorpio Broken, sarà uno dei primi a essere nerfato, sicuro al 100%

Ah si? Esattamente come funziona? In quale match?

L'ultimo ma

Jin deve perdere dopo che Kazuya sembra averlo messo al tappeto la prima volta, una volta che si e' rialzato col pistolotto sul potere dell'amicizia :asd:. Il bad ending sicuramente e' il piu' bello. Peraltro secondo me e' quello piu' appropriato per Tekken anche se nessuno dei due e' veramente conclusivo e per quello parlavo di paraculata perche' potrebbero essere entrambi canon.

Ieri ho giocato online tutta la sera, ho avuto davvero pochissimi rallentamenti e/o problemi, sto trovando il netcode ottimo rispetto al 7 :iwanzw:

Domanda a voi esperti: Law potrebbe essere adatto per un niubbaccio come me?Domani parto con l'Arcade Quest per provare ad imparare i rudimenti del sistema di combattimento :sisi:

Domanda a voi esperti: Law potrebbe essere adatto per un niubbaccio come me?Domani parto con l'Arcade Quest per provare ad imparare i rudimenti del sistema di combattimento :sisi:

Sì, Law è molto semplice ed è un personaggio offensivo con tante stringhe che lanciano in counter e/o che richiedono conoscenze specifiche per la difesa(b+1,2,1 e junkyard su tutte). Quindi usandolo di fatto scarichi la pressione sull'avversario.

Assolutamente si! Vai sicuro con Law!
Sì, Law è molto semplice ed è un personaggio offensivo con tante stringhe che lanciano in counter e/o che richiedono conoscenze specifiche per la difesa(b+1,2,1 e junkyard su tutte). Quindi usandolo di fatto scarichi la pressione sull'avversario.
Grazie mille per le risposte, ragazzi! ❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro