PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto qualche partita online.
Questo tekken e' molto offensivo rispetto al passato, alcune cose le devo ancora capire bene, tra cui come usare bene il burst ma il gioco mi ha oreso tanto.
Mi sembra ip tekken migliore dai tempi di tekken 5 dark resurection :sisi:

Ultima modifica:
Fatta chiusa online, e' interessante il fatto che tutti i personaggi senza panic move ora di fatto ne hanno due per partita :asd: .
Mi sto divertendo un sacco.
Non credo di aver capito appieno. :hmm:
In che senso panic move?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non vedevo un gioco così tamarro a livello di storyline dai tempi di Metal Gear Rising, e qui si sono superati peraltro.

Madonna che trash estremo

Non credo di aver capito appieno. :hmm:
In che senso panic move?

Il burst pezzente funziona da rottura dell' offensiva avversaria anche

Comunque sto capendo come si gioca a Tekken, very good

Il burst pezzente funziona da rottura dell' offensiva avversaria anche

Comunque sto capendo come si gioca a Tekken, very good
Ah in quel senso, bisogna capire come punirli a quelli lì. :asd:
Comunque stasera io non lavoro, se volete fare una stanza io ci sono.

Ah in quel senso, bisogna capire come punirli a quelli lì. :asd:
Comunque stasera io non lavoro, se volete fare una stanza io ci sono.

Se ci sei io ci sarei adesso per un'oretta

Stanza Gamesforum, password 2110
Top, la mia data di nascita, come faccio a sbagliarla.

:rickds:

Grazie per i bei match, ragazzacci! (non conosco benissimo i vostri pg, devo approfondirli :tè: )

Ultima modifica:
Tutti mostri in questo forum, non ne ho vinta mezza, ora ricordo perchè ho abbandonato presto T7 , è perchè faccio schifo.
Ora vado a deprimermi in un angolo. :sadfrog:

Ultima modifica:
Top, la mia data di nascita, come faccio a sbagliarla.

Grazie per i bei match, ragazzacci! (non conosco benissimo i vostri pg, devo approfondirli :tè: )
Io non conosco nessun personaggio, gioco a Tekken da 2 giorni, quello stronzo di Launcher di Yoshi ancora non l ho assimilato :rickds:

Comunque mi sono divertito un mondo grazie dei match, anche a FlareZero

Tutti mostri in questo forum, non ne ho vinta mezza, ora ricordo perchè ho abbandonato presto T7 e perchè faccio schifo.
Ma no :sadfrog:

Fa conto che io non sono nemmeno buono, lascia stare :rickds: Basta solo mettercisi un attimo e capire quando punire (e farlo al meglio, possibilmente)
Per il resto, la base dei picchiaduro è prendere gli schiaffi, solo così si impara :uhmsisi:
Post automatically merged:

Io non conosco nessun personaggio, gioco a Tekken da 2 giorni, quello stronzo di Launcher di Yoshi ancora non l ho assimilato :rickds:

Siamo praticamente sulla stessa barca :rickds: La bellezza del dannato samurai :hall:

Anche io mi sono divertito parecchio comunque, facciamone più spesso di sti stanzoni :gogogo:

Tutti mostri in questo forum, non ne ho vinta mezza, ora ricordo perchè ho abbandonato presto T7 , è perchè faccio schifo.
Ma no Flare non deprimerti! All'inizio è normale prendere sberle...consigli per migliorare:

1) impara le mosse fondamentali del tuo personaggio: 3-4 poke (cioè "colpetti" da tirare mentre tu e il tuo avversario cercate un'apertura) e le varie punizioni più importanti, dalla più veloce alla più lenta, per punire ad ogni velocità e distanza possibile. Sul tubo ci sono diverse guide valide per principianti su quasi tutti i personaggi.
2) impara qualche juggle semplice semplice per ognuna delle tue punizioni; all'inizio vanno benissimo anche quelle che trovi in modalità pratica. Ben presto ti renderai conto che potresti persino cambiare solo il launcher e poi fare sempre la stessa combo.
3) soprattutto all'inizio, combatti non tanto per vincere, ma con alcuni micro-obiettivi personali per ciascun match, tipo che so..."cerco di vincere sempre almeno un round, cerco di parare tutti i bassi del match, cerco di fare sempre le juggle giuste senza sbagliare i comandi"...questo renderà anche meno frustrante perdere.

Se tieni duro migliorerai senza nemmeno accorgertene :gogogo:

Ma no Flare non deprimerti! All'inizio è normale prendere sberle...consigli per migliorare:

1) impara le mosse fondamentali del tuo personaggio: 3-4 poke (cioè "colpetti" da tirare mentre tu e il tuo avversario cercate un'apertura) e le varie punizioni più importanti, dalla più veloce alla più lenta, per punire ad ogni velocità e distanza possibile. Sul tubo ci sono diverse guide valide per principianti su quasi tutti i personaggi.
2) impara qualche juggle semplice semplice per ognuna delle tue punizioni; all'inizio vanno benissimo anche quelle che trovi in modalità pratica. Ben presto ti renderai conto che potresti persino cambiare solo il launcher e poi fare sempre la stessa combo.
3) soprattutto all'inizio, combatti non tanto per vincere, ma con alcuni micro-obiettivi personali per ciascun match, tipo che so..."cerco di vincere sempre almeno un round, cerco di parare tutti i bassi del match, cerco di fare sempre le juggle giuste senza sbagliare i comandi"...questo renderà anche meno frustrante perdere.

Se tieni duro migliorerai senza nemmeno accorgertene :gogogo:
Ci proverò :asd:
Oggi ero anche un pò stanco, sono stato in giro tutto il giorno; adesso mi metto a nerdare con Y7Like a Dragon, che è più rilassante.
PS: Di base le combo le so fare, è che ancora faccio schifo con le parate basse e le punizioni.

Ultima modifica:

Ma come solo 2 giorni? :tristenev:
Io gioco praticamente da Tekken 2, e ancora faccio schifo, boh, tutti fenomeni qua dentro. :sowhat:

Ma come solo 2 giorni? :tristenev:
Io gioco praticamente da Tekken 2, e ancora faccio schifo, boh, tutti fenomeni qua dentro. :sowhat:
Eh sì, ho giocato Tekken 2, 3, 4 e 5 all'epoca, ma premendo i tasti con le due dita etc, alla cazzò di cane insomma. Poi il 6 volevo provare a giocarlo per bene ma mi fece cagare. Più o meno contemporaneamente scoppiò il mio amore per SF e i 2D quindi Tekken lo mandai a cagare. Recuperai TTT2 ma un po' per il tag un po' per l'estrema difficoltà non mi piacque. Recuperai il 7 qualche anno fa nuovo a 8 euro ma non lo toccai, fino alla demo dell'8. La provai e mi innamorai, allora qualche giorno fa mi sono fatto un'introduzione con il 7 (con Miguel per giunta, che non c'è qui :rickds:) e a questo ci sto giocando da 2 giorni, uno di training e uno di online :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro