Ieri ho fatto la prima sessione seria in pratica da quando ho acquistato il gioco e devo dire che purtroppo sono un po' interdetto.
Il gameplay a mio avviso non e' solo da rifinire in termini di bilanciamento come e' ovvio che fosse, ma secondo me devono rivedere diverse regole e concetti del gameplay.
Il gioco e' troppo complesso, questo titolo a mio avviso e' piu' vicino a TTT2 che non a Tekken 7: troppo wall carry, troppe combo situational, tornado a muro che con un bnb ben piazzato spana, heat engager che puo' estendere e fare 3/4 di barra easy se dal launcher giusto se a muro non voglio nemmeno pensarci. Le combo sono troppo lunghe e richiedono notevole ottimizzazione perche' passare da un'ottimale a una leggermente meno performante come nel caso nel mio personaggio(Kazuya) significa rinunciare quasi al 20% del danno in molti casi.
Poi nel caso specifico hanno aggiunto ulteriori barriere d'esecuzione e punizioni per link mancati nelle combo di cui non c'era davvero bisogno, anche se spero che nelle prossime patch ritorneranno sui loro passi.
Transitare da un personaggio all'altro con tutte queste conoscenze specifiche diventa davvero difficile e secondo me hanno esagerato.
Per me la soluzione dovrebbe essere togliere del tutto il tornado, che non piace proprio a nessuno o quanto meno rimuoverlo dal muro.
Sull'heat non riesco ancora ad esprimermi ma inserire nel picchiaduro piu' pesante(mutuo questo termine dal mondo dei giochi da tavolo) un sub match up sicuramente non semplifica l'approccio

.
Va detto che questi riescono a creare un prodotto che sembra casualone da morire e in realta' e' super hardcore, respect.